Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sradicatore....leggi qua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci sono ben 23mila detenuti in pi? rispetto alla capienza delle carceri italiane...e quanti sono i detenuti stranieri in Italia????...guarda caso circa 23mila.

    A voi le conclusioni.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ataddei View Post
      vabbe, te accettiamo ner gruppo, per? cambiate quer cancello de moto
      Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
      Non me offende er diamantone che faccio un pisto de sangue !!!
      Last edited by GMR; 07-12-10, 20:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        Io faccio parte del 71 %

        Dei commenti dei perbenisti non mi frega un *****

        Che la gnocca sia con voi.
        te lo appoggio!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GMR View Post
          Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
          Non me offende er diamantone che faccio un pisto de bielle !!!
          no dai dai.....porella hghgghghghghghghghgh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mister zet@ View Post
            no dai dai.....porella hghgghghghghghghghgh

            No le bielle no......


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Ci sono ben 23mila detenuti in pi? rispetto alla capienza delle carceri italiane...e quanti sono i detenuti stranieri in Italia????...guarda caso circa 23mila.

              A voi le conclusioni.
              quindi???

              perdonami ma questa non l'ho capita...

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusate il ritardo ero sceso a prendere la gassosa da mischiare con la birra


                io c'?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by erpacio View Post
                  quindi???

                  perdonami ma questa non l'ho capita...
                  Quindi c'? esubero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Ecco, cos? va meglio
                    abauhuhabaubhubha
                    sarai biagista ma mi hai fatto ribaltare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gmr View Post
                      a? ce sto pure io ! :d

                      e dico, ti credo che gli immigrati sono necessari alla nostra economia...qui a roma, lavorano tutti in nero alla giornata !zero tasse per loro e chi li f? lavorare...

                      Per? poi se succede qualcosa, ci pensa il ssn pagato da chi le tasse ? onesto e le paga

                      o:

                      quotone!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        Io quelli come te li lascio parlare
                        lascia stare, ragazzi guardiamo in faccia alla realt?, sar? intrallazzone ecc....

                        ma a LIVELLO INTERNAZIONALE il sign. B ha fatto accordi con la Russia di Putin per il gas e con la Libia di Gheddafi....di TUTTO RISPETTO.....roba che quei pupazzi della presunta "alternativa" nei tavoli internazionali verrebbero considerati nemmeno come MOSCERINI....

                        guarda caso il sig. B ha dato fastidio agli Usa e alle sette sorelle....ed ecco che spunta FLI e quegli altri incoscienti coalizzati (ragazzi questi se per disgrazia andassero su sarebbero la rovina per l'Italia...si finirebbe come l'Irlanda!!!!)

                        e ci sono moltissime similitudini tra Craxi after Sigonella (gli Usa si vendicarono) e B dopo i vari accordi internazionali che hanno dato maggiore autonomia all'Italia staccandola dall'orbita Nato e dalla sfera di sottomiss...ehm...influenza...Usa (e anche qui gli Usa si stanno vendicando DESTABILIZZANDO il Paese)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          lascia stare, ragazzi guardiamo in faccia alla realt?, sar? intrallazzone ecc....

                          ma a LIVELLO INTERNAZIONALE il sign. B ha fatto accordi con la Russia di Putin per il gas e con la Libia di Gheddafi....di TUTTO RISPETTO.....roba che quei pupazzi della presunta "alternativa" nei tavoli internazionali verrebbero considerati nemmeno come MOSCERINI....

                          guarda caso il sig. B ha dato fastidio agli Usa e alle sette sorelle....ed ecco che spunta FLI e quegli altri incoscienti coalizzati (ragazzi questi se per disgrazia andassero su sarebbero la rovina per l'Italia...si finirebbe come l'Irlanda!!!!)

                          e ci sono moltissime similitudini tra Craxi after Sigonella (gli Usa si vendicarono) e B dopo i vari accordi internazionali che hanno dato maggiore autonomia all'Italia staccandola dall'orbita Nato e dalla sfera di sottomiss...ehm...influenza...Usa (e anche qui gli Usa si stanno vendicando DESTABILIZZANDO il Paese)
                          ora ti massacrano dicendo che b. ha stretto accordi per il gas per interessi personali e via dicendo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            ora ti massacrano dicendo che b. ha stretto accordi per il gas per interessi personali e via dicendo...
                            lo so lo so, d'altra parte "l'alternativa" a LIVELLO TECNICO, nelle relazioni internazionali con gli altri paesi che "contano" viene vista (dagli altri Paesi) come una giuntarella amministrativa del Ghana o gi? di l?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Giusto oggi ho incontrato un amico che ha beccato tre Rumeni o Albanesi ( non ha capito bene l'accento) che stavano scavalcando il cancello dei suoi vicini di casa, una coppia di anziani.
                              Erano le le 20:30 circa i vecchietti erano in casa che cenavano e se i cani del mio amico non avessero "avvisato" per i padroni di casa sarebbero state botte sicure.

                              Il mio amico (agente) ? uscito e resosi conto di quei tre ha subito chiamato la compagna per farsi portare la pistola, a quel punto uno dei tre Bastardi dall'altra parte della strada gli ha detto "vieni che abbiamo anche noi le pistole" poi con tutta calma sono saliti sulla loro macchina e se ne sono andati.



                              MA LA VOGLIAMO FAR FINITA O NO...?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                rivoglio il granducato di toscana

                                p.s. io c'ero !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X