Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non avessi te! ha dato acqua un atra volta........mannaggiaalmeteocaneladroschifoinfame dellatoscana....niente moto manco domani che ce se poteva anna'.....................speramo per sabato!!!brucche
ti conviene trasferirti in sicilia, anzi no in tunisia direttamente, l? c'? bel tempo sicuro
mi sembra un'ottima soluzione.........ma come sono le strade in tunisia ........non e' che devo farmi l'enduro???penso che la sicilia sia sufficiente a soddisfare la mia voglia di sole ,vero palemmitani del forum???se mi viene lo schiribizzo mi trasferisco davvero quando sono in pensione......e poi zite al pesce spada e melanzane,pesce fritto e cipolla ,alcamo bianco, dolcetto alle mandorle e zibibbo brucche
Comment