Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se domani.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se domani.....

non avessi te! ha dato acqua un atra volta........mannaggiaalmeteocaneladroschifoinfame dellatoscana....niente moto manco domani che ce se poteva anna'.....................speramo per sabato!!!brucche

• Font Size
    rassegnati brucche

la moto la prenderai a marzo se va bene

Comment

• Font Size
      Bruno n'antra volta stai in botta col tempo

ti conviene trasferirti in sicilia, anzi no in tunisia direttamente, l? c'? bel tempo sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Bruno n'antra volta stai in botta col tempo

ti conviene trasferirti in sicilia, anzi no in tunisia direttamente, l? c'? bel tempo sicuro
        mi sembra un'ottima soluzione.........ma come sono le strade in tunisia ........non e' che devo farmi l'enduro???penso che la sicilia sia sufficiente a soddisfare la mia voglia di sole ,vero palemmitani del forum???se mi viene lo schiribizzo mi trasferisco davvero quando sono in pensione......e poi zite al pesce spada e melanzane,pesce fritto e cipolla ,alcamo bianco, dolcetto alle mandorle e zibibbo brucche

Comment

• Font Size
          qui il sole spacca di brutto!!!! ma ho lasciato la moto a casa mia ed io sono sai miei

Comment

• Font Size
            ah domani piove? Bene! se piove non nevica, e finch? non nevica si gira in moto.
            Adoro l'inverno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              Adoro l'inverno...

anche io.....ma dalle parti dove passa la E10.....

Comment

X
              Working...
              X