ma brutta bottana che non sei altro che odio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sindaco di Genova: "non installeremo guard-rail salva motociclisti, troppo costosi
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Poste m? s? proprio curioso di sentire quel buliccio di alberto
? rosso come la Vincenzi
Qui c'? l'indirizzo mail al quale si possono mandare messaggi con commenti sulla decisione della signora.
Io ne ho gi? fatto buon uso ....... Fate voi !
Comment
-
ci finise Lei sul guardarail cosi poi tutti in corro gli diciamo che nn ci son soldi in sanit? per curarla......
che persona povera di intelligenza che ? quel Sindaco .......
spero che chi la votata sia fiera delle dicisioni di questo Sindaco
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postessere rosso non mette al sicuro dal commettere stron*ate:
Qui c'? l'indirizzo mail al quale si possono mandare messaggi con commenti sulla decisione della signora.
Io ne ho gi? fatto buon uso ....... Fate voi !
http://www.comune.genova.it/portal/p...ntentId=478253
Sarebbe politica se lei, di stretta ortodossia leninista, ritenesse i motociclisti dei borghesi coi soldi per comparsi la moto, e ritenesse, in sostanza, che un motociclista ? un peso per la societ?; e sarebbe politica se magari ritenesse che la spesa per la sicurezza di una piccola categoria di persone ? controproducente rispetto alla sovvenzione di altre cose, come sostenere le manifestazioni del Partito.
Io invece penso che non sia politica. Penso pi? che c'entri che lei non sa cosa ? una moto, cosa ? un guard rail, come e quanti morti hanno fatto queste lame esposte per kilometri .... insomma penso pi? sia una cialtronata.
Cmq per me non ha senso lasciargli un messaggio sul suo sito: non ha senso per me, ma perch? non credo che rimarrei nel lecito, nell'educato ....
Da anni la gente combatte per farli mettere, a Genova c'erano QUASI riusciti, e questa abroga la spesa ?
Ho letto che ha una figlia, che probabilmente avr? un motorino .... Iddio non voglia .....
Comment
-
a titolo informativo oggi su "IL SECOLO XIX" c'era questo esplicativo paragone
Sindaco: 20 milioni di euro per rifare la sopraelevata
Azienda leader nel settore ha preventivato : 1.870.000€
Secondo voi.. i rimanenti 18 milioni e spicci che vuole la sindachessa a che servono???
Vincenzi.. bisogna che la finisci!!!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Posta titolo informativo oggi su "IL SECOLO XIX" c'era questo esplicativo paragone
Sindaco: 20 milioni di euro per rifare la sopraelevata
Azienda leader nel settore ha preventivato : 1.870.000?
Secondo voi.. i rimanenti 18 milioni e spicci che vuole la sindachessa a che servono???
Vincenzi.. bisogna che la finisci!!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Non intendo scusare la signora ma comincerei anche a chiedermi quanti km di H2 sono stati installati nel resto d'Italia.
Un amico mi ha inviato questo:
Qualche amara precisazione tecnica:
* Dall'1/1/2011 potranno essere montati solo guard-rail con omologazione CE, in Italia in via transitoria (12-18 mesi?) ancora quelli che sono stati gi? montati/venduti almeno una volta entro il 31/12/2010....
* Non esiste ancora la normativa per l'omologazione CE per guardrail salva motociclisti.
Forse verr? emanata entro il 2011.
Quindi gli H2 "non esistono".
* Qualsiasi "aggiunta" ai guard-rail con omologazione CE, al fine di ridurne la pericolosit? per i motociclisti, annulla l'omologazione.
Forse l'unico errore fatto dalla signora ? stato parlarne. Fosse rimasta zitta ben pochi avrebbero avuto da ridire.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostNon intendo scusare la signora ma comincerei anche a chiedermi quanti km di H2 sono stati installati nel resto d'Italia.
Un amico mi ha inviato questo:
Qualche amara precisazione tecnica:
* Dall'1/1/2011 potranno essere montati solo guard-rail con omologazione CE, in Italia in via transitoria (12-18 mesi?) ancora quelli che sono stati gi? montati/venduti almeno una volta entro il 31/12/2010....
* Non esiste ancora la normativa per l'omologazione CE per guardrail salva motociclisti.
Forse verr? emanata entro il 2011.
Quindi gli H2 "non esistono".
* Qualsiasi "aggiunta" ai guard-rail con omologazione CE, al fine di ridurne la pericolosit? per i motociclisti, annulla l'omologazione.
Forse l'unico errore fatto dalla signora ? stato parlarne. Fosse rimasta zitta ben pochi avrebbero avuto da ridire.
Qui il problema non ? che deve decidere di metterli: lei ha stabilito che, nonstante che in precedenza fosse stato deciso di metterli (evidentmente a Genova c'era prima un sindaco illuminato su questo punto), ha deciso di bloccare la cosa !!!!
Quindi i soldi erano gi? evidentemente stati previsti in bilancio !!! Ma lei li ha stornati !!!
E ancora non ha deciso per cosa farne, ma per ora li ha bloccati !!! Sta pensando a come spendere questi soldi !!!!
E tu la vuoi giustificare ???
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Zul View PostNon ce la faresti a scusarla ....
Qui il problema non ? che deve decidere di metterli: lei ha stabilito che, nonstante che in precedenza fosse stato deciso di metterli (evidentmente a Genova c'era prima un sindaco illuminato su questo punto), ha deciso di bloccare la cosa !!!!
Quindi i soldi erano gi? evidentemente stati previsti in bilancio !!! Ma lei li ha stornati !!!
E ancora non ha deciso per cosa farne, ma per ora li ha bloccati !!! Sta pensando a come spendere questi soldi !!!!
E tu la vuoi giustificare ???
Il che non ? comunque una scusante.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostGuarda che non la sto giustificando per? lei ? in carica dal 2007. Gli H2 sono stati approvati solo l'anno scorso quindi evidentemente ? lei che ? tornata su una decisione presa dalla sua amministrazione.
Il che non ? comunque una scusante.
Comment
-
mah certo che l'intelligenza ormai pare non essere pi? di casa nei crani dei politici, poteva dire che sono una buona idea e una buona cosa per la sicurezza ma che non avendoci na lira non ? il momento di installarli.....invece no....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mah....basta andarla a prendere e con cappucci in testa fargli capire alcune cosette.....
O no?!Last edited by Bladegreen; 09-12-10, 09:23.
Comment
-
Comment
X
Comment