Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sindaco di Genova: "non installeremo guard-rail salva motociclisti, troppo costosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma brutta bottana che non sei altro che odio

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e m? s? proprio curioso di sentire quel buliccio di alberto

? rosso come la Vincenzi
      essere rosso non mette al sicuro dal commettere stron*ate:
      Qui c'? l'indirizzo mail al quale si possono mandare messaggi con commenti sulla decisione della signora.
      Io ne ho gi? fatto buon uso ....... Fate voi !

Comment

• Font Size
        ci finise Lei sul guardarail cosi poi tutti in corro gli diciamo che nn ci son soldi in sanit? per curarla......
        che persona povera di intelligenza che ? quel Sindaco .......

spero che chi la votata sia fiera delle dicisioni di questo Sindaco

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          essere rosso non mette al sicuro dal commettere stron*ate:
          Qui c'? l'indirizzo mail al quale si possono mandare messaggi con commenti sulla decisione della signora.
          Io ne ho gi? fatto buon uso ....... Fate voi !
          http://www.comune.genova.it/portal/p...ntentId=478253
          Ma io credo che questa decisione sia stupida pi? che politica.

Sarebbe politica se lei, di stretta ortodossia leninista, ritenesse i motociclisti dei borghesi coi soldi per comparsi la moto, e ritenesse, in sostanza, che un motociclista ? un peso per la societ?; e sarebbe politica se magari ritenesse che la spesa per la sicurezza di una piccola categoria di persone ? controproducente rispetto alla sovvenzione di altre cose, come sostenere le manifestazioni del Partito.

Io invece penso che non sia politica. Penso pi? che c'entri che lei non sa cosa ? una moto, cosa ? un guard rail, come e quanti morti hanno fatto queste lame esposte per kilometri .... insomma penso pi? sia una cialtronata.

Cmq per me non ha senso lasciargli un messaggio sul suo sito: non ha senso per me, ma perch? non credo che rimarrei nel lecito, nell'educato ....

Da anni la gente combatte per farli mettere, a Genova c'erano QUASI riusciti, e questa abroga la spesa ?

Ho letto che ha una figlia, che probabilmente avr? un motorino .... Iddio non voglia .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ho letto che ha una figlia, che probabilmente avr? un motorino .... Iddio non voglia .....
            pesantino, ma sarebbe pur sempre un contrappasso

Comment

• Font Size
              a titolo informativo oggi su "IL SECOLO XIX" c'era questo esplicativo paragone

Sindaco: 20 milioni di euro per rifare la sopraelevata

Azienda leader nel settore ha preventivato : 1.870.000€

Secondo voi.. i rimanenti 18 milioni e spicci che vuole la sindachessa a che servono???

Vincenzi.. bisogna che la finisci!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                a titolo informativo oggi su "IL SECOLO XIX" c'era questo esplicativo paragone

Sindaco: 20 milioni di euro per rifare la sopraelevata

Azienda leader nel settore ha preventivato : 1.870.000?

Secondo voi.. i rimanenti 18 milioni e spicci che vuole la sindachessa a che servono???

Vincenzi.. bisogna che la finisci!!!!!
                Che qualcuno si informi bene e faccia notizia ai vari giornali...

Comment

• Font Size
                  Non intendo scusare la signora ma comincerei anche a chiedermi quanti km di H2 sono stati installati nel resto d'Italia.
                  Un amico mi ha inviato questo:
                  Qualche amara precisazione tecnica:
                  * Dall'1/1/2011 potranno essere montati solo guard-rail con omologazione CE, in Italia in via transitoria (12-18 mesi?) ancora quelli che sono stati gi? montati/venduti almeno una volta entro il 31/12/2010....
                  * Non esiste ancora la normativa per l'omologazione CE per guardrail salva motociclisti.
                  Forse verr? emanata entro il 2011.
                  Quindi gli H2 "non esistono".
                  * Qualsiasi "aggiunta" ai guard-rail con omologazione CE, al fine di ridurne la pericolosit? per i motociclisti, annulla l'omologazione.

Forse l'unico errore fatto dalla signora ? stato parlarne. Fosse rimasta zitta ben pochi avrebbero avuto da ridire.

Comment

• Font Size
                    p.s. qualche commento la signora gi? l'ha ricevuto dalle pagine del quotidiano genovese:

Comment

• Font Size
                      Non intendo scusare la signora ma comincerei anche a chiedermi quanti km di H2 sono stati installati nel resto d'Italia.
                      Un amico mi ha inviato questo:
                      Qualche amara precisazione tecnica:
                      * Dall'1/1/2011 potranno essere montati solo guard-rail con omologazione CE, in Italia in via transitoria (12-18 mesi?) ancora quelli che sono stati gi? montati/venduti almeno una volta entro il 31/12/2010....
                      * Non esiste ancora la normativa per l'omologazione CE per guardrail salva motociclisti.
                      Forse verr? emanata entro il 2011.
                      Quindi gli H2 "non esistono".
                      * Qualsiasi "aggiunta" ai guard-rail con omologazione CE, al fine di ridurne la pericolosit? per i motociclisti, annulla l'omologazione.

Forse l'unico errore fatto dalla signora ? stato parlarne. Fosse rimasta zitta ben pochi avrebbero avuto da ridire.
                      Non ce la faresti a scusarla ....

Qui il problema non ? che deve decidere di metterli: lei ha stabilito che, nonstante che in precedenza fosse stato deciso di metterli (evidentmente a Genova c'era prima un sindaco illuminato su questo punto), ha deciso di bloccare la cosa !!!!

Quindi i soldi erano gi? evidentemente stati previsti in bilancio !!! Ma lei li ha stornati !!!

E ancora non ha deciso per cosa farne, ma per ora li ha bloccati !!! Sta pensando a come spendere questi soldi !!!!

E tu la vuoi giustificare ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Non ce la faresti a scusarla ....

Qui il problema non ? che deve decidere di metterli: lei ha stabilito che, nonstante che in precedenza fosse stato deciso di metterli (evidentmente a Genova c'era prima un sindaco illuminato su questo punto), ha deciso di bloccare la cosa !!!!

Quindi i soldi erano gi? evidentemente stati previsti in bilancio !!! Ma lei li ha stornati !!!

E ancora non ha deciso per cosa farne, ma per ora li ha bloccati !!! Sta pensando a come spendere questi soldi !!!!

E tu la vuoi giustificare ???
                        Guarda che non la sto giustificando per? lei ? in carica dal 2007. Gli H2 sono stati approvati solo l'anno scorso quindi evidentemente ? lei che ? tornata su una decisione presa dalla sua amministrazione.
                        Il che non ? comunque una scusante.

Comment

• Font Size
                          Guarda che non la sto giustificando per? lei ? in carica dal 2007. Gli H2 sono stati approvati solo l'anno scorso quindi evidentemente ? lei che ? tornata su una decisione presa dalla sua amministrazione.
                          Il che non ? comunque una scusante.
                          Infatti. E' peggio

Comment

• Font Size
                            mah certo che l'intelligenza ormai pare non essere pi? di casa nei crani dei politici, poteva dire che sono una buona idea e una buona cosa per la sicurezza ma che non avendoci na lira non ? il momento di installarli.....invece no....

Comment

• Font Size
                              Mah....basta andarla a prendere e con cappucci in testa fargli capire alcune cosette.....
                              O no?!
                              Last edited by Bladegreen; 09-12-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                                fonte: il Secolo XIX , articolo di Giuliano Gnecco Sopraelevata sicura? Basta un milione di euro È il balletto delle cifre, un classico. So...

non 19 milioni.. ma 1 milione di euro... il sindaco come lo spiega?

Comment

X
                                Working...
                                X