Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... bella attivit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Fa lo stesso, tanto non capisco una mazza uguale, son troppo sulle nuvole

    Comment


    • Font Size
      #62
      no

      ? una risposta all'animosit? di questo 3d

      c'? altro nella vita

      Comment


      • Font Size
        #63
        io non ti conosco e non ti giudico ma perch? non ti crei un tuo bel forum tanto ne esistono anche di gratuiti...perch? venire a disturbare?

        un salutone e buon natale (eh s? siamo tutti + buoni!)

        Comment


        • Font Size
          #64
          GIANNI!!!!!!!!! L'ottimismo ? il profumo della vita!!!!!
          Davide bannami ti prego, o spammo tutta la notte.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Spanny
            GIANNI!!!!!!!!! L'ottimismo ? il profumo della vita!!!!!
            Davide bannami ti prego, o spammo tutta la notte.
            Bannati da solo....

            Comment


            • Font Size
              #66
              cmq mi sa che il messaggio s'? capito...

              c'? chi pensa che Davide faccia qualcosa di sbagliato e c'? chi pensa che non ? cos?...

              ora tiriamo le somme... ci piace restiamo, non ci piace ce ne andiamo...

              senza tanto baccano... a meno che non ne valga la pena...

              vale la pena farci venire il sangua cattivo?

              Comment


              • Font Size
                #67
                caro gas,premetto che non ti conosco ma mi pongo delle domande riguardo a te,ho visto che da qnd sei tornato hai solo scritto msg in qst post,quindi traggo le mie conclusioni...soffri di sindromi strane tipo "lui c'e l'ha piu lungo del mio" o cose varie???scusa e' ma qui sembra che si sta' facendo la cacca fuori dal vasino,se davide ci guadagna o meno sono cazzi suoi,il padrone di casa e lui e noi siamo suoi ospiti,non ti sta bene vatttene...o c'e qualcuno che ti punta una pistola alla tempia e ti dice vai su ddg a rompere i cocomeri?
                se poi non dormi la notte perche' continui a chiederti come fa mito ad avere cio' che ha,bhe ragazzo mio al mondo ci sono delle cose molto piu interessanti tipo la figa.
                ti ripeto nessuno ti obbliga a venire qua nessuno ti obbliga a restarci,pero' per educazione non mi sembra corretto fare i conti in tasca ad altre persone,ha dei vantaggi mito con ddg?e' allora qual'e il problema,si fa il mazzo tiene insieme la baracca,se lo merita',noi facciamo la ddg card eabbiamo gli sconti anche noi grazie a lui,poi come giustamente ha gia fatto notare qlc non tutti i pezzi sono suoi e cmq anche se lo fossero son sempre cazzi suoi,i soldi li butta nella moto perche' e' l'unica passione che ha,ma qst lo faccio io e lo fanno tanti altri,anche a me picerebbe avere le carene in carbonio sulla mia rsv e ti assicuro che se le facessero fanculo il conto in banca,quindi per favore non apriamo post del cazzo e scriviamo solo cazzate,perche' qua dentro c'e una cosa che ci unisce che e' piu forte dei soldi ed e' l'amicizia che ci lega,io davide lo conosco da maggio ma ad agosto gli ho sentito dire una frase che mi e' rimasta impressa e cioe'
                rinuncerei anche alla moto(sua grandissima passione) per sempre,pur di poter tornare a camminare normalemte,quindi caro gas prima di sputare sentenze pensaci perche' se vuoi stare con noi sei il benvenuto,ma se vuoi stare con noi e rompere le palle puoi anche andartene aff.....
                echecazzo qnd e' troppo e troppo,qui non passa un mese in santa pace,si risolve un problema e se ne apre continuamente un altro,per cosa poi?per cazzate...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mh Mito ha il suo caratteraccio ogni tanto e ok,su questo non ci piove.
                  Pero' non capisco perche' a molta gente interessi sapere se ci guadagna o no qualcosa da sto sito..
                  Senz'altro qualche soldo lo prende da qualche parte,ma ci dovra' pur pagare gli adesivi che da in giro,il provider ogni anno,i manifesti che mette quando va' in pista ecc...
                  Cioe' oggigiorno tutto ha un prezzo non dimentichiamolo..
                  Avra' anche una gran moto che gente come me non potra' mai permettersi nemmeno facendo un prestito decennale,ma che c'entra?
                  E cmq anhce s elui ci guadagnasse facendo guadagnare anche agli utenti (offerte o cmq utenti che si vendono privatamente materiale) ben venga!
                  E ti assicuro che io son l'ultimo qui dentro che prende le difese di Davide,ma non capisco perche' molti spesso vadano a vedere cos'ha in tasca....
                  A me spesso ddg ha fatto risparmiare dei soldi,ma non perche' e' daidegas.it,ma perche' e' un posto che ho deciso di frequentare e che col tempo mi ha portato a far certe conoscenze e mi ha permesso di risparmiare qualcosina,un posto come tanti e come tanti non vedo nulla di male se riesce a guadagnare due soldi per ammortar ele spese e perche' no,guadagnarci qualcosa anche lui..in fondo e' un lavoro anche questo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    grande gio...lasciamoli rosicare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Gi?.. ma vuoi carene RSV in carbonio? Te le trovo io sotto i 1000..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        GIO non cadere in tentazione

                        ti prego cerca di redimerti!!!!!

                        non dare ascolto alla vocina che ti fa meno di mille euro per un vestito da sera di quella fattura...


                        :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22
                          Gi?.. ma vuoi carene RSV in carbonio? Te le trovo io sotto i 1000..
                          solo se ci guadagni pero'


                          ma davvero me le trovi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by rsv-ps2
                            isoldi li butta nella moto perche' e' l'unica passione che ha,
                            gio credo anche che abbia la passione della topa!!! che cazz..........


                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Paolino81
                              Originally posted by rsv-ps2
                              isoldi li butta nella moto perche' e' l'unica passione che ha,
                              gio credo anche che abbia la passione della topa!!! che cazz..........


                              bhe paolino,quello era sottinteso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ahhh... quante vaccate...
                                bentornato a gas cmque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X