i soliti idioti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... bella attivit?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non c'? niente di male, basta dire che ? vero, ma non mi sembra normale avere il conto in rosso e una moto da fuego... SE uno fa delle scelte cos? Ok sono caxxi suoi, ? solo un po' strano. Tra parentesi: io ho solo il coraggio di dire quello che sento molto in giro... e mica da gente che non sa fare i conti...
Originally posted by ale1000Poi....mi spieghi che c'entra il fatto che se tu ti rompi nessuno ti aiuta??? NON hai amici???? QUesto non ? certo colpa di mito....
Comment
-
si ma per esempio davide qualcosa per noi l'ha fatta e noi siamo liberi di decidere se fare qualcosa per lui o no?
poi se una cosa del genere viene da chi ha "bidonato" per quel pranzo... perde un po' di credibilit? no?
a me sinceramente non me ne frega nulla di fare i conti in tasca a davide... quando si ? schiavellato non ? che ha disintegrato la moto... e con poca pecunia e i giri giusti ? riuscito a venderla ed avere i money per prendersi la 04, ma non mi sembra che tutti i pezzi che aveva su siano di sua propriet?... oltretutto ora lavora con suo padre, qualche soldino lo prender? no?
insomma se uno vuol fare i conti almeno li faccia bene.
Comment
-
ma poi vorrei capire una cosa... a me davide non ha mai chiesto soldi.. anzi vuoi che ti faccio due conti io su daidegas?
40 euro risparmiati sugli stivali
200 euro risparmiati sulla tuta
30 euro risparmiati sulla pistata
ho vinto 2 premi alla lotteria avendo comprato in tutto 13 biglietti...
mi ? costato "sprecare" tempo per conoscere tanti nuovi amici motociclisti...
ecco cosa mi ? costato daidegas
Comment
-
x davidanz, riporto dal regolamento:
? fatto severamente divieto di:
- offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum
e anche
1. Comportamento
Sul forum non ? consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti
Mah, io ho detto ci? che penso e pensano molti... poi non pretendo sicuramente di essere condiviso...
Non dico che non sia gisto o che avere dei privilegi, ma che uno ci rimetta del suo mi sembra strano...
Comment
-
Non ho mai detto andrea che ci si rimette, anzi, ma dico di non far finta di niente sui vantaggi che si hanno...
Comment
-
ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni...se gas la pensa cosi..fategliela pensare cosi ma nn offendete ragazzi..che poi passate voi dalla parte del torto....
quindi bentornato gas....
Comment
-
forse perch? davide non c'ha voglia di spiegare euro per euro come ha fatto a prendersi la r1 04...
e sinceramente nessuno va in giro a giustificare l'acquisto di qualcosa, non trovi?
la tua domanda ? lecita, se la sono posta in molti, anzi tutti quelli che frequentavano al periodo.. ma cavoli... la risposta non ? poi cos? scontata.
Poi continuo a non capire... ma davide va a rubare i soldi secondo te? noi cosa ci rimettiamo se lui cambia la moto ogni settimana??
quindi posso fare una domanda io a questo punto..
se ? lecito chiedersi della moto nuova dopo l'incidente.. io mi chiedo PER QUALE MOTIVO LA RISPOSTA E' COSI' MALIZIOSA?!? invidia?
se no non me lo so' proprio spiegare.
Comment
-
Invidia no, perch? non ti dico che non sia meritato il tutto. Non ci si rimette nulla, e sicuramente non li ruba, ma anche non si trattasse di soldi perch? non dire quello che si riesce a ottenere, e non solo quello che si spede... Pu? essere vero ma faccio un po' di fatica a credere alla storia che uno ci mette del suo (in soldi), se uno lo fa tanto di cappello, ? un caso raro...
la tua domanda ? lecita, se la sono posta in molti, anzi tutti quelli che frequentavano al periodo.. ma cavoli... la risposta non ? poi cos? scontata.
Comment
-
[quote]ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni...se gas la pensa cosi..fategliela pensare cosi ma nn offendete ragazzi..che poi passate voi dalla parte del torto....
giusto....
Comment
-
Re: ... bella attivit?...
sono convinto che se Davide passasse il tempo che dedica alla cura del sito, in stazione Centrale, a fare colletta, tirerebbe su una cifra ragguardevole.
invece il suo tempo lo dedica a noi, semplici utenti.
purtroppo non tutti capiscono il significato della parola Passione.
propongo un sodalizio con qualche nota marca di dizionari di lingua italiana.
continua cosi' Davide.
Comment
-
Gas.. ma che cazzo vuoi?
Passa qua da me che ti faccio vedere i miei estratti conto, i miei debiti ecc. ecc.
Se io ho 100 euro.. li metto via per la moto.. non me li bevo, non me li fumo, non ci vado a puttane...
Io non vengo a casa tua a vedere che TV hai o che macchina ha tuo padre per farti i conti in tasca...
Rimboccati le maniche e fatti il tuo sito e non rompere le palle.. razza di maleducato..
Se vuoi parlarne a 4 occhi vieni a Romagnano e chiedi di Davide Polo.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!che tristezza....maro' ragazzi....ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati....
Cmq. se siete contenti a stare a casa a pensare a Davide che guadagna di qua e di l?...
Gas... dico questo e poi ti chiudo...
Non ho camminato per 7 mesi, ho postumi permanenti, non si sa se riprender? a poter correre o saltare, ho 26 anni.... in ospedale ce la stavo lasciando 2 volte... non ho fatto il finto tonto come faranno i tuoi conoscenti col collare o cazzate del genere...
Rispetta gli altri.. e forse potrai avere rispetto per te stesso.
Vergognati, tirar fuori questo.. vergognati...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e' questione di educazione...fare illazioni cosi'...mmmm...va beh...non mi stupisco piu di nulla...cmq io ho sempre detto che non me ne frega nulla di quello che puoi guadagnare...anzi..per il servizio che ci dai mi scoccia che non riesci a guadagnare su'...e pensa questi che rompono...scusa gas...fai un giro da davide e chirisci subito...
Comment
X
Comment