Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... bella attivit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a Davide e alla sua Passione.
    grazie di cuore
    in culo a chi ti vuole male.

p.s: se ho esagerato cancellate il post senza problemi.

Comment

• Font Size
      ...mi divertono le persone che aprono questi post.....

non hanno la minima idea di cosa sia un busisness plan..investimenti ..ammortamenti ..costi vivi...partita doppia....e soprattutto l'aritmetica...si...quella delle elementari ..2+2 =4 ...3+3=6...

...se solo cominciassero a ripassare le tabelline delle elementari...si renderebbero conto dei costi e dell'impegno di tempo che la pur minima attivit? amatoriale (figuriamoci imprenditoriale ) richiede...

ma LORO sono dei geni degli affari ....certo pensano ..con gli sconti sulle merci si "fanno" i soldi...? chiaro ...tempo 6 mesi ..e il ferrarino ? nel garage della villa a portofino (scherzetto da 10 milioni di euro..ma tanto si s?...basta qualche iscritto in + sul sito ...di qualunque sito sembra...)....

l'unico posto dove la parola success (successo ) ? prima di work (lavoro ) e nel dizionario...(in questo caso di inglese..)..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        ....davide....avrei da cambiare la macchina....non ? che mi presti 30-40000 euri.......?....grazie!!......poi te li rendo facendo la cresta sugli adesivi che venderemo dai!.......

....ah......se avanzi qualcosa mi faresti dei paratelaio in oro massiccio con quei 2-3 lingotti che avanzi in garage?!....grazie mille!.......
        Solo 40mila?Dai sega... facciamo 50mila cifra tonda..

Gawasaki.. grazie a quelli come te che mi danno la voglia di portare avanti il tutto..

Comment

• Font Size
          non commento questo 3d....

Comment

• Font Size
            CIAO!
            (anche se non ti conosco!)

Comment

• Font Size
              davide.... azz... non vuoi un socio ??... voglio fare ankio paperon dei paperoni e tuffarmi nel mio forziere pieno di monete....

come dici..???... siiii.... sto attento ai mulinelli creati dalle fuoriuscite continue di denaro.... e stai attento quando ti tuffi.... che corri il rischio di tirare una craniata sul fondo del deposito vuoto....

non ti curar di loro ma guarda e passa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Originally posted by elix
                tanto lo sappiamo ke sguazzi nell'oro dalla mattina alla sera!
                skerso!
                Taci.. che son messo male... riky e gli amici lo sanno... non ? che vengo a piangerlo sul forum... ma se la gente mi spacca i coglioni dicendo il contrario.. e vaff....

E non mi riferisco a quelli che so che scherzano..
                azz...mi dispiace ke sei messo male!spero ke cmq tutto si risolva nel migliore dei m odi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  non commento questo 3d....
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Se io distruggo la moto o mi rompo le ossa nessuno mi aiuta... e credo neanche gli altri che scrivono.
                    x mano: da 5 anni studio partita doppia e tutto il resto che hai scritto, con buoni risultati anche... non credo di sapere granch? forse, ma la base si.
                    Magari ho fato male i conti... ma non ? tutto da buttare via quello che ho scritto sopra.
                    Non scrivo pi? qui e da nessuna altra parte perch? non ho granch? di tempo per farlo.

Comment

• Font Size
                      vorrei fare un po' l'avvocato del diavolo....premetto che non conosco assolutamente gas...

secondo me vi siete un po' tuffati a pesce su quello che ha detto...non mi sembrava niente di cattivo, magari potr? essere sbagliato, anzi davide dice che ? sbagliato, ma bastava dire questo no?
                      cosa serviva dire che non si commenta il post, che davide dovrebbe essere stufo di queste provocazioni, che deve lasciar perdere gli stronzi che gli danno contro etc etc etc.....

ripeto, non conosco gas e magari il suo era un vero attacco, ma a me non sembrava cos?...e invece tutti subito a dargli contro...come al solito tutti pronti ad attaccar briga da un po' di tempo a sta parte eh?!

vivete in pace amici...lasciate il beneficio del dubbio se non conoscete le cose....se poi qualcuno parla con cognizione di causa...vabb?...ha ragione

Comment

• Font Size
                        Ma nessuno ti obbliga a NON farti anche TU un sito dove GUADAGNARE e diventare RICCO.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki
                          Grazie a Davide e alla sua Passione.
                          grazie di cuore
                          in c**o a chi ti vuole male.

p.s: se ho esagerato cancellate il post senza problemi.
                          Quoto e dico anch'io Grazie Davide

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gas a nastar
                            Se io distruggo la moto o mi rompo le ossa nessuno mi aiuta... e credo neanche gli altri che scrivono.
                            x mano: da 5 anni studio partita doppia e tutto il resto che hai scritto, con buoni risultati anche... non credo di sapere granch? forse, ma la base si.
                            Magari ho fato male i conti... ma non ? tutto da buttare via quello che ho scritto sopra.
                            Non scrivo pi? qui e da nessuna altra parte perch? non ho granch? di tempo per farlo.

Allora... potevo essere in parte d'accordo ma con questa uscita.. non ci siamo!!!!!!

Allora.... il mio punto di vista ? questo: Mito ha tirato su un bel forum, ok???
                            Ognuno di noi ha trovato qua una marea di amici, di sconti, di pistate, di dritte e un sacco di altre cose!!! Giusto????? Alzi la mano chi non ha avuto niente niente dal sito.... Ok....

Ora.... se mituzzo ha degli sconti particolari o magari un giretto gratuito o qualche prezzo magari di favore, che CAZZO DI MALE C'??????????
                            Io non credo che mito abbia la busta paga DDG ma sicuramente qualche
                            occasione buona...... da sfruttare, che poi ogni volta le gira pure a noi sul forum le buone occasioni!!!!!

Quindi... Se ha qualche contro partita in sconti, scontoni e scontini.... che c'? di strano????????

Poi....mi spieghi che c'entra il fatto che se tu ti rompi nessuno ti aiuta??? NON hai amici???? QUesto non ? certo colpa di mito.... Mito non ? che ? stato curato da un professorone dei motociclisti del GP:...... intendiamoci!!!
                            SE ? stato aiutato ? stato aiutato da Nitro, Lizio & Co..
                            Quindi... ritira sta frase va.... che ? propiro stata CAGA*A furi dal VASO!!!!!!!

(Bentornato!!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale1000
                              Allora... potevo essere in parte d'accordo ma con questa uscita.. non ci siamo!!!!!!

Allora.... il mio punto di vista ? questo: Mito ha tirato su un bel forum, ok???
                              Ognuno di noi ha trovato qua una marea di amici, di sconti, di pistate, di dritte e un sacco di altre cose!!! Giusto????? Alzi la mano chi non ha avuto niente niente dal sito.... Ok....

Ora.... se mituzzo ha degli sconti particolari o magari un giretto gratuito o qualche prezzo magari di favore, che ca##o DI MALE C'??????????
                              Io non credo che mito abbia la busta paga DDG ma sicuramente qualche
                              occasione buona...... da sfruttare, che poi ogni volta le gira pure a noi sul forum le buone occasioni!!!!!

Quindi... Se ha qualche contro partita in sconti, scontoni e scontini.... che c'? di strano????????

Poi....mi spieghi che c'entra il fatto che se tu ti rompi nessuno ti aiuta??? NON hai amici???? QUesto non ? certo colpa di mito.... Mito non ? che ? stato curato da un professorone dei motociclisti del GP:...... intendiamoci!!!
                              SE ? stato aiutato ? stato aiutato da Nitro, Lizio & Co..
                              Quindi... ritira sta frase va.... che ? propiro stata CAGA*A furi dal VASO!!!!!!!

(Bentornato!!!)
                              Appoggione

Comment

• Font Size
                                ...secondo me "qua dentro" c'? qualcuno che parla senza cognizione di causa...

...e aggiungo anche questo....

Comment

X
                                Working...
                                X