Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni viaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni viaggi

Avrei bisogno di una piccola info riguardo alle assicurazioni per viaggi.
    La prossima estate vado in Canada e Stati Uniti e vorrei assicurarmi.
    La durata ? di 16 giorni. La Europassistance costerebbe 116Euro per 2, ma mi sembra un po' cara. Qualcuno conosce qualcosa di meglio???

Grazie

• Font Size
    ..ma per cosa ti serve????...

? li il probema ...infortuni ...rimpatrio ..spese mediche ..rimpatrio veicolo...??!!???

pi? garanzie metti ...+ costa...

cmq..europe assistance ..? la + capillare ..e la migliore..soprattutto come tempi di intervento...che in quei casi ..non ? poco...

Comment

• Font Size
      Dipende che garanzie hai ovviamente...

Anche io miei si sono assicurati da me quando sono andati in brasile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano
        ..ma per cosa ti serve????...

? li il probema ...infortuni ...rimpatrio ..spese mediche ..rimpatrio veicolo...??!!???

pi? garanzie metti ...+ costa...

cmq..europe assistance ..? la + capillare ..e la migliore..soprattutto come tempi di intervento...che in quei casi ..non ? poco...
        Il problema ? che negli Stati Uniti, ci vuole l'assicurazione sanitaria. Ho bisogno della copertura sanitaria in caso di incidente, malattia, ricovero, infortunio.

Comment

• Font Size
          per la copertura sanitaria vai direttamente all'asl di competenza! io ho fatto l? l'assicurazione per andare all'estero ed ? gratuita naturalmente... c'? un modulo da compilare che trovi anke sul sito se non sbagio... comunque chiedi prima a loro... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
            per la copertura sanitaria vai direttamente all'asl di competenza! io ho fatto l? l'assicurazione per andare all'estero ed ? gratuita naturalmente... c'? un modulo da compilare che trovi anke sul sito se non sbagio... comunque chiedi prima a loro... :P
            L'E 111 vale solo per l'europa mi pare.....

Comment

• Font Size
              effettivamente io l'ho usato per andare in europa, ma penso che ci sia qualcosa di simile anche per i viaggi oltre oceano...

Comment

X
              Working...
              X