Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se una donna vi dice.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    quando sentirai la mia cucina mi farai la proposta di matrimonio!
    lo so tesoro....gi? ti immagino ai fornelli :giulius:

dopo mi leggo con calma quello che hai scritto una pagina dietro a proposito dello stirare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      tutti a cena da toto

Cmq conosco uomini a cui piace cucinare e lo fanno anche meglio delle mogli

ma questo ? un altro discorso
      la mia ragazza cucina molto bene e fa delle torte da paura,
      il limite delle signore in cucina ? il loro fantastico pragmatismo.......
      avete poca fantasia,
      io con il frigo vuoto ho messo a tavola pi? di una volta delle cene da leccarsi i baffi, voi se no avete tutti gli ingredienti cambiate ricetta, la cosa ? utile solo con i dolci (dove non c'? molto da immaginare) ma per il resto!!!!!! la dimostrazione ? che la maggior parte degli chef sono uomini e non gli piace fare i dolci!!!!!

Comment

• Font Size
        tutti a cena da toto

Cmq conosco uomini a cui piace cucinare e lo fanno anche meglio delle mogli

ma questo ? un altro discorso
        eravamo in 9 venerd? scorso ed eravamo parecchipo strettinini, ma abbiamo mangiato bene

Comment

• Font Size
          stiamo tanto a discutere ma tanto... ognuno ha la donna/uomo che si sceglie

quindi problemi non ce ne sono

Comment

• Font Size
            Io gli porto pure la colazione a letto certe volte!
            ma che male c'?? e mica mi sento una SERVA
            Io preparo la colazione alla mia lei tutte le mattine perch? mi alzo presto per portare fuori il cane...lei la lascio dormire e le faccio trovare pronto per quando si alza....nemmeno io sono il suo servo, anche perch? la domenica e il sabato mi alzo sempre presto ma non faccio colazione da solo, la aspetto e prepara lei.
            Quello che mi sembra ingiusto ? la disparit? nei ruoli...tutti e due si lavora, tutti e due si ? stanchi la sera far cadere il peso di tutte le faccende su una persona sola non mi sembra corretto...indi...se lei prepara la cena io lavo i piatti o vice versa....lei mette le lavatrici e io pulisco per terra
            Last edited by lucavor; 09-12-10, 13:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Io preparo la colazione alla mia lei tutte le mattine perch? mi alzo presto per portare fuori il cane...lei la lascio dormire e le faccio trovare pronto per quando si alza....nemmeno io sono il suo servo, anche perch? la domenica e il sabato mi alzo sempre presto ma non faccio colazione da solo, la aspetto e prepara lei.
              Quello che mi sembra ingiusto ? la disparit? nei ruoli...tutti e due si lavora, tutti e due si ? stanchi la sera far cadere il peso di tutte le faccende su una persona sola non mi sembra corretto...indi...se lei prepara la cena io lavo i piatti o vice versa....lei mette le lavatrici e io pulisco per terra

Comment

• Font Size
                la mia ragazza cucina molto bene e fa delle torte da paura,
                il limite delle signore in cucina ? il loro fantastico pragmatismo.......
                avete poca fantasia,
                io con il frigo vuoto ho messo a tavola pi? di una volta delle cene da leccarsi i baffi, voi se no avete tutti gli ingredienti cambiate ricetta, la cosa ? utile solo con i dolci (dove non c'? molto da immaginare) ma per il resto!!!!!! la dimostrazione ? che la maggior parte degli chef sono uomini e non gli piace fare i dolci!!!!!

questo ? vero! ODIO il frigo vuoto!! forse proprio perch? non ho molta fantasia in cucina!

per? dai.... spesso mi studio le ricette che trovo sulla rete... poi ho la cavia (omone) che le prova

Comment

• Font Size
                  questo ? vero! ODIO il frigo vuoto!! forse proprio perch? non ho molta fantasia in cucina!

per? dai.... spesso mi studio le ricette che trovo sulla rete... poi ho la cavia (omone) che le prova
                  eh ma lui ? robusto...regge bene il veleno...non vale come cavia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Rido perch? ? buffa questa cosa secondo me

Preciso che io non sono di parte in quanto sono e sar? single forever quindi non sto dicendo niente per mio tornaconto personale o per convenienza di qualsivoglia misura

Quello che ha scrittto la Linda ? perfetto .

Chiaro che il mio ragionamento decade se l'uomo lavora solo fino alle 17.30 e magari la donna arriva a casa pi? tardi ... ma li c'? a priori qualcosa di sballato secondo la mia visuale
                    far? anche ridere ma ? cos? che sembra...Tutti e due si lavora quindi ? giusto dividere i compiti...la cosa ? diversa se lavora solo l'uomo e la donna sta a casa a fare l'angelo del focolare, in quel caso ? ovvio che la casa ? sua e la gestisce lei ma ? difficile che un'operaio o un semplice impiegato possa mantere una famiglia intera con uno stipendio

Comment

• Font Size

spesso quando hai poche risorse si riescono a tirare fuori certe genialate!!!!

Comment

• Font Size

ma se ti fa piacere farlo ed aiutarla fai bene!
                        ti fa onore, io mica dico questo!

IO preferisco che lui non tocchi nulla!
                        quando c'ha provato ha fatto solo danni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Pienamente d'accordo, blonde power

ottimo comp?!!

Uploaded with ImageShack.us

scusate il breve ot ma glielo dovevo

Comment

• Font Size
                            far? anche ridere ma ? cos? che sembra...Tutti e due si lavora quindi ? giusto dividere i compiti...la cosa ? diversa se lavora solo l'uomo e la donna sta a casa a fare l'angelo del focolare, in quel caso ? ovvio che la casa ? sua e la gestisce lei ma ? difficile che un'operaio o un semplice impiegato possa mantere una famiglia intera con uno stipendio
                            anche i turni massacranti non sono belli da digerire...

e spesso quando torni a casa hai solo voglia di riposare

Dato che io svolgo un lavoro meno massacrante del suo cerco di coccolarlo e farlo riposare al massimo

spesso quando hai poche risorse si riescono a tirare fuori certe genialate!!!!

vorr? dire che mi passerai qualche ricetta

Comment

• Font Size
                              ma se ti fa piacere farlo ed aiutarla fai bene!
                              ti fa onore, io mica dico questo!

IO preferisco che lui non tocchi nulla!
                              quando c'ha provato ha fatto solo danni
                              AH beh anche la mia lei ha da ridire su come faccio le cose, in quelle occasioni le dico anche io "se preferisci mi svacco sul divano che mi piace di pi?"
                              Voi non date peso all'impegno che ci mettiamo anche se facciamo disastri

Comment

• Font Size
                                cerco di coccolarlo e farlo riposare al massimo
                                D
                                Rexxx ? proprio fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                                Last edited by Anima998; 09-12-10, 13:18.

Comment

X
                                Working...
                                X