Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi non ho capito una cosa.. se le donne dicono che sono femministe.. tutto ok se noi diciamo che siamo maschilisti allora siamo dei bastardi.. qualcosa come sempre non torna nei loro ragionamenti..
che poi non ho capito una cosa.. se le donne dicono che sono femministe.. tutto ok se noi diciamo che siamo maschilisti allora siamo dei bastardi.. qualcosa come sempre non torna nei loro ragionamenti..
? la loro rivalsa per essere state sottomesse in un mondo maschilista per secoli..... e adesso vogliono riprendersi la loro parte.....
ma dai retta ad Ale....pensa solo alla bionda...lascia perdere le donne
ma tu dai del ********** alla persona con cui stai? per me gli insulti non sono ammissibili
Dipende dal contesto
L'altra mattina la suocera m'ha sparato la luce del neon diritta in viso per svegliare me e lei...ci siamo limitati a mordere il cuscino perch? almeno dalla mia bocca non sarebbe uscito solo un vaffa
L'altra mattina la suocera m'ha sparato la luce del neon diritta in viso per svegliare me e lei...ci siamo limitati a mordere il cuscino perch? almeno dalla mia bocca non sarebbe uscito solo un vaffa
ragazzo ma te mi sbagli i fondamentali: mai DORMIRE in casa di lei
Comment