Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma chi mi spiega a 35 anni perch? ci sono uomini che riescono nella loro stronzaggine ad ottenere di essere serviti riveriti e puredesiderati perch? stronzi ed io invece rientro nella categoria che descrive Giuseppe e ad ogni reazione/non azione devo sbattermi per recuperare altrimenti nisba per un mese
Ma chi mi spiega a 35 anni perch? ci sono uomini che riescono nella loro stronzaggine ad ottenere di essere serviti riveriti e puredesiderati perch? stronzi ed io invece rientro nella categoria che descrive Giuseppe e ad ogni reazione/non azione devo sbattermi per recuperare altrimenti nisba per un mese
semplice anno un modello unico con molti zeri finali!
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
mi aspetto che quando torno a casa la cucina sia in ordine,
secondo voi se non la metto in ordine che succede???:grinsevi:
Io mi preoccuperei di lei gi? da subito, da quando ? uscita .....
.... no, allora, probabilmente non ti bacer? pi?, almeno, non con la luce, farete i vampiri per un po'.
Consigli: sistema la luce in modo che, se gli rimprendesse la voglia, non ti accechi.
Sistema la cucina (se ti riesce, ma soprattutto falle trovare qualcosa di preparato ..... non ho detto preparato da te, basta anche comprato .... purch? lei non si accorga che ? tutto made in rosticceria ).
Per? una domanda: brutto come sei, come ha fatto a baciarti ?
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
secondo voi se non la metto in ordine che succede???
non rischierei di farla ulteriormente incazzare e le farei trovare una cucina super.......poi fai te.brucche
i fatti:
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
secondo voi se non la metto in ordine che succede???
Quando io sono a casa (come in questo periodo di convalescenza) non c'? bisogno che mi dica cosa fare
ma io non ci credo che siete tutti cos? bravi mah.... ho i miei dubbi
MISCREDENTE!!!!fidati che non ci sono solo menefreghisti a giro ,ma anche gentiluomini,che non vuol dire servi.....un saluto brucche ps dipende anche molto da come si e' posta la sua donna ,perche' di fronte ad un atteggiamento di comando con tono magari da colonnello dei carabinieri,la cucina se la sistemava lei e io andavo a mangiare fuori.......anche se il primo scortese e' stato lui con il vaffa........
Comment