Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedei se accettavi il raporto culattesco a 200.000€
ora con quei soldi prendevi na colf Russa, ti sistemava casa, la "castigavi", ed in piu quando tornava la moglie era pure felice e contenta.... ed era tutto superato...
ah, con la tua moralita' perbenistica, ti sei autofregato
Ma dai che vuoi che sia ti passi pure il tempo cos? no!!
E poi a sporcare contribuisci pure tu, io quando si tratta di fare pulizia non mi tiro mai indietro ache perch? con il cane in casa ? doveroso!!
vedei se accettavi il raporto culattesco a 200.000?
ora con quei soldi prendevi na colf Russa, ti sistemava casa, la "castigavi", ed in piu quando tornava la moglie era pure felice e contenta.... ed era tutto superato...
non fare il furbo, quello massimo e' valutato 50 cent!
vedei se accettavi il raporto culattesco a 200.000?
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
mi aspetto che quando torno a casa la cucina sia in ordine,
secondo voi se non la metto in ordine che succede???
mettiti il grembiulino e vai a fare la cucina !
Poi pulisci porte, pavimenti , vetri , una spolveratina ai mobili e gi? che ci sei anche il pianerottolo.
Comment