Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se una donna vi dice.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by TuonoBlack View PostMa chi mi spiega a 35 anni perch? ci sono uomini che riescono nella loro stronzaggine ad ottenere di essere serviti riveriti e puredesiderati perch? stronzi ed io invece rientro nella categoria che descrive Giuseppe e ad ogni reazione/non azione devo sbattermi per recuperare altrimenti nisba per un mese
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostMa chi mi spiega a 35 anni perch? ci sono uomini che riescono nella loro stronzaggine ad ottenere di essere serviti riveriti e puredesiderati perch? stronzi ed io invece rientro nella categoria che descrive Giuseppe e ad ogni reazione/non azione devo sbattermi per recuperare altrimenti nisba per un mese
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postpremessa: sono in ferie e lei no
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
mi aspetto che quando torno a casa la cucina sia in ordine,
secondo voi se non la metto in ordine che succede???:grinsevi:
.... no, allora, probabilmente non ti bacer? pi?, almeno, non con la luce, farete i vampiri per un po'.
Consigli: sistema la luce in modo che, se gli rimprendesse la voglia, non ti accechi.
Sistema la cucina (se ti riesce, ma soprattutto falle trovare qualcosa di preparato ..... non ho detto preparato da te, basta anche comprato .... purch? lei non si accorga che ? tutto made in rosticceria ).
Per? una domanda: brutto come sei, come ha fatto a baciarti ?
Oh, si scherza eh
Comment
-
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
secondo voi se non la metto in ordine che succede???
Comment
-
i fatti:
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
secondo voi se non la metto in ordine che succede???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postma io non ci credo che siete tutti cos? bravi mah.... ho i miei dubbi
Comment
X
Comment