Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' sottointeso che, a mio avviso, ? tuo dovere rassettare al cucina ed assecondare le sue richeiste : ogni rapporto sentimentale presuppone dei compromessi , degli impegni e doveri .
L'unica alternativa per non sottostare ad alcuna imposizione ? rappresentata dalla scelta da single
Addirittura conosco persone che sono fidanzate e pensano di non essere vincolate in alcun modo . Il non rendersene conto o avere la certezza di non essere soggetti a compromessi ? buona cosa
Ma chi mi spiega a 35 anni perch? ci sono uomini che riescono nella loro stronzaggine ad ottenere di essere serviti riveriti e puredesiderati perch? stronzi ed io invece rientro nella categoria che descrive Giuseppe e ad ogni reazione/non azione devo sbattermi per recuperare altrimenti nisba per un mese
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
mi aspetto che quando torno a casa la cucina sia in ordine,
secondo voi se non la metto in ordine che succede???
certo che pure lei c'ha pelo...
prima di andare al lavoro profumata e tirata...
ti da un bacio mentre dormi che quella fietella mattutina... che gli faresti le mesccc
*****...
se nn e' amore quello....
i fatti:
questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
i fatti:
ho sbagliato......
uscendo mi fa:
domattina invece del bacino..inzuppa le coperte con benzina e ti da fuoco
Comment