Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se una donna vi dice.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    tanto 'sto Angel non casca.....

per cui posso dormire sonni tranquilli da 'sto punto di vista....sigh....
    Per cascare, cascano Alessio ... il fatto ? che siamo ciullati in partenza :

1) se le cerchi, si s?, non le trovi

2) se non le cerchi , di norma quando le trovi non ti interessano gran ch? (se non, ovviamente, per "tempo determinato")

quindi ? un loop infinito

Mi fate venire in mente la faccenda della Ferrari (chi ? vecchio del forum capir?)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-10, 09:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      quanti ematomi hai allo stato attuale, animaccia?
      finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaa...con ste cose soprattutto, sta bono...
      mah ti dir?...negli ultimi giorni non sono stato molto attivo....

per cui ? stato un giovamento per le mie costole....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        ma...... io sono X, fino a prova contraria....
        ....sorry
        Per? era troppo ghiotta per non spammare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per cascare, cascano Alessio ... il fatto ? che siamo ciullati in partenza :

1) se le cerchi, si s?, non le trovi

2) se non le cerchi , di norma quando le trovi non ti interessano gran ch? (se non, ovviamente, per "tempo determinato")
          quoto anche qui...... soprattutto (da buoni Italian Strongfxxxers Men ) la prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ? un punto di vista che condivido pienamente. quello che ci differenzia (a parte la candida e i pidocchi pubici) ? solo la MIA paura di "perdere il treno"...ed ? quello che mi spinge a far cagate, spesso raccattando le peggio sciroccate.
            Ma , in verit?, i momenti pi? sereni che ricordo erano sempre e solo DA SINGLE
            ti capisco perfettamente Vale....a volte penso in maniera assolutamente non superficiale a sta cosa....per? alla fine arrivo a pensare che, data l'incertezza della vita umana...e anche la fragilit?...credo sia meglio vivere intensamente ogni attimo che ci sembra degno di essere vissuto col motore a 11k rpm....perch? alla fine...sar? che sono troppo catastrofistico in questa analisi...ma se un giorno (magari in l? con gli anni) dovessi (non tu, uso l'impersonale) avere bisogno della tua met? l? vicino....naaaaa...gran parte delle tipelle di oggi lasciale perdere...
            e magari sembrer? cinico in questo....ma mi dici la differenza (nel caso un giorno si dovesse aver bisogno) tra una badante che ti accudisce e una moglie che sta l? per interesse o, nella maggior parte dei casi, lo fa ma a denti stretti stramaledicendo il giorno in cui...ecc...(sempre nel raro caso in cui non si ? sciacquata in precedenza)...?!
            come dicevo sopra...abbiamo il mito delle Donne....perch? abbiamo avuto esempi in casa....ma oggi non ? pi? cos?....

per cui....imho...non ? detto che quel treno porti al nostro personale Eden......anzi.....
            e se cos? non fosse.....beh...preferirei rimanere seduto sulla panchina di una stazione isolata... sorseggiandomi una birra col tramonto in fronte.......

Originally posted by gabelbrucken View Post
            senza contare la soddisfazione di non ricevere telefonate mentre son fuori con gli amici e dover fare la "vocina" <<s?, amore, , no no ? una serata tranquilla>>
            inkia qui mi sembra proprio di vederti bro!!!!!

Comment

• Font Size
              ti capisco perfettamente Vale....a volte penso in maniera assolutamente non superficiale a sta cosa....per? alla fine arrivo a pensare che, data l'incertezza della vita umana...e anche la fragilit?...credo sia meglio vivere intensamente ogni attimo che ci sembra degno di essere vissuto col motore a 11k rpm....perch? alla fine...sar? che sono troppo catastrofistico in questa analisi...ma se un giorno (magari in l? con gli anni) dovessi (non tu, uso l'impersonale) avere bisogno della tua met? l? vicino....naaaaa...gran parte delle tipelle di oggi lasciale perdere...
              e magari sembrer? cinico in questo....ma mi dici la differenza (nel caso un giorno si dovesse aver bisogno) tra una badante che ti accudisce e una moglie che sta l? per interesse o, nella maggior parte dei casi, lo fa ma a denti stretti stramaledicendo il giorno in cui...ecc...(sempre nel raro caso in cui non si ? sciacquata in precedenza)...?!
              come dicevo sopra...abbiamo il mito delle Donne....perch? abbiamo avuto esempi in casa....ma oggi non ? pi? cos?....

per cui....imho...non ? detto che quel treno porti al nostro personale Eden......anzi.....
              e se cos? non fosse.....beh...preferirei rimanere seduto sulla panchina di una stazione isolata... sorseggiandomi una birra col tramonto in fronte.......
              Beh vedo che non siamo poi cosi distanti

Data la nostra et? penso sia normale che tutti rompano le palle con "quando ti sistemi" , "vedrai che poi ne arriva una e perdi la testa" , "inutile che dici cosi che tanto poi una donna ti fa cambiare idea" ...

A prescindere che di donne ne passano ma non permetto a nessuno di cambiare il mio IO , tantomeno ad una donna .

Presumo (non ci sono ancora passato quindi posso solo presumere) che in et? avanzata sia bello avere una compagna , crearsi una famiglia ed avere dei marmocchi ai quali lasciare il frutto della propria vita .

Per? io dico :
              Se ad ora sto cosi gran bene ora , per quale motivo dovrei sacrificare i miei anni migliori per poi godere FORSE , UN GIORNO dei benefici di una compagna ? Il gioco non vale la candela
              Un rapporto con una ragazza l'ho avuto , durato ben 9 anni e conservo tutt'ora una miriade di ricordi meravigliosi . Ma poi la mia personalit? si ? evoluta in modo differente ed ora ? cosi . Molto molto meglio della maggioranza delle eprsone che conosco ed hanno uan compagna .

Un domani mi sveglier? la mattina avvertendo una lacuna ... e mi dar? da fare per porre rimedio . Fino ad allora risponder? : nun me rompete le balle

Io non obbligo mica nessuno a rimanere single e non vedo perch? qualcuno dovrebbe obbligare me a non esserlo
              La societ? oggi ? molto ottusa in tal senso cmq
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-10, 10:16.

Comment

• Font Size
                Secondo me.... ha ragione lei !

Se la mia donna facesse la stessa cosa con me (lei che dorme ed io che voglio salutarla andando via), mi arrabbierei.

Un tenero saluto ? sempre bello per me. Se hai veramente sonno... ti addormenti nuovamente... e se non lo fai... vuol dire che non avevi cos? tanto sonno.

Comunque per me ? facile. Mi alzo alle 7:00 anche in ferie...
                Last edited by Dueruote_; 10-12-10, 11:02.

Comment

• Font Size

Un domani mi sveglier? la mattina avvertendo una lacuna ... e mi dar? da fare per porre rimedio . Fino ad allora risponder? : nun me rompete le balle
                  Il succo ? giusto. Nessuno deve romperti le balle per le tue scelte, se non ledono altre persone (non ? questo il caso). Mi spiace tuttavia dirti che la parte quotata non funziona in questo modo, ma te ne accorgerai solo tra qualche anno.

Comment

• Font Size
                    Io non obbligo mica nessuno a rimanere single e non vedo perch? qualcuno dovrebbe obbligare me a non esserlo
                    perch? si pensa che quando uno si sposa vuol dire che si sistema...purtroppo invece al giorno d'oggi meglio ragionare come te...lo dimostrano i miliardi di divorzi che ci sono...
                    spesso proprio perch? le persone vegono spinte a sposarsi quando invece non ne hanno voglia e lo fanno solo per sentirsi in pace....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      premessa: sono in ferie e lei no

i fatti:
                      questa mattina abbiamo battibeccato un po' perch? io stavo ancvora sdormicchiando e le ho detto di non diventare scema per vestirsi asl buio e di accendere la luce, e mi sono coperto la faccia col cuscino,
                      in camera abbiamo almeno 350.000W di luce, lei presumibilmente per darmi un bacio ha tolto il cuscino accecandomi ed ? partito in automatico un vaffa.....

ho sbagliato......

uscendo mi fa:

mi aspetto che quando torno a casa la cucina sia in ordine,

secondo voi se non la metto in ordine che succede???
                      succede che non la vedrai (la patata e non la luce) per almeno sei mesi abbondanti...quindi fai tu..e corri a sistemare la cucina!!

aahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Il succo ? giusto. Nessuno deve romperti le balle per le tue scelte, se non ledono altre persone (non ? questo il caso). Mi spiace tuttavia dirti che la parte quotata non funziona in questo modo, ma te ne accorgerai solo tra qualche anno.
                        Mi dice cosi una moltitudine di gente ... ed io ci rifletto ogni volta . Ma poi ... nulla cambia

Il tempo dir? la sua

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        spesso proprio perch? le persone vegono spinte a sposarsi quando invece non ne hanno voglia e lo fanno solo per sentirsi in pace....
                        Ecco e siccome pi? mi si spinge a fare una cosa che non vogli , pi? si ottiene l'effetto opposto ... direi che , divorzi a parte (che cmq anche quello ? un bel problema ) la cosa al momento non fa proprio per me .

O? io ci ho anche provato ... ma poi mi sento legato ed i compromessi non fanno proprio per me .

Che poi non ? che sia un viveur che corre dietro alle donne ... anzi .

Sono anomalo (chiss? quanti che quoteranno quest'ultima affermazione )

Comment

• Font Size
                          Morale TOTO?

si puccia?
                          o sei diventato cieco?

Comment

• Font Size
                            te se f?

Comment

• Font Size
                              Beh vedo che non siamo poi cosi distanti

Data la nostra et? penso sia normale che tutti rompano le palle con "quando ti sistemi" , "vedrai che poi ne arriva una e perdi la testa" , "inutile che dici cosi che tanto poi una donna ti fa cambiare idea" ...

A prescindere che di donne ne passano ma non permetto a nessuno di cambiare il mio IO , tantomeno ad una donna .

Presumo (non ci sono ancora passato quindi posso solo presumere) che in et? avanzata sia bello avere una compagna , crearsi una famiglia ed avere dei marmocchi ai quali lasciare il frutto della propria vita .

Per? io dico :
                              Se ad ora sto cosi gran bene ora , per quale motivo dovrei sacrificare i miei anni migliori per poi godere FORSE , UN GIORNO dei benefici di una compagna ? Il gioco non vale la candela
                              Un rapporto con una ragazza l'ho avuto , durato ben 9 anni e conservo tutt'ora una miriade di ricordi meravigliosi . Ma poi la mia personalit? si ? evoluta in modo differente ed ora ? cosi . Molto molto meglio della maggioranza delle eprsone che conosco ed hanno uan compagna .

aggiungo (quotando anche Filoghemo) una cosa secondo me molto importante:

donna che CI fa perdere la testa non significa automaticamente donna con la quale vorremmo una famiglia...

? una sfumatura che oggi si tende poco a considerare....

(e non mi sto riferendo assolutamente a "sveltine" o "storie di sesso")

una donna fantastica....potrebbe essere la pi? pessima a TIRARE AVANTI una famiglia....
                              a molti appaio come un pischello caxxaro e tra le nuvole....ma su certe cose sono estremamente concreto e legato ai veri (e pochi) valori

(ma anche qui mi ? toccato mettere l'anima in pace...per cui molto probabilmente rimarr? un qualcosa nel cassetto perch?, pur di non FAR DANNO....preferisco rinunciare....)

Comment

• Font Size

se posso permettermi...

ad oggi anche uomini di un certo livello mancano....

Imho.... non esistono pi? ometti come il mio babbo?
                                io quell'uomo lo adoro

e non perch? ? il mio papino, ma perch? ha sempre messo la famiglia al 1? posto, non ha mai perso tempo al bar, a giocare a carte o altra roba simile.
                                ? sempre stato presente a casa ed ha sempre lavorato tanto.

Al momento ne vedo alcuni senza voglia di lavorare.... (quel lavoro non mi piace, quello non lo so fare e intanto restan disoccupati)

tanta voglia di starsene al bar a non fare un cass....

poco presenti in famiglia, sempre che ci sia! per lo pi? ce ne sono molti egoisti che non si curano neanche dei genitori ormai anziani

insomma.... le donne non saranno come ci si aspetta... ma anche dall'altra parte.......

Comment

X
                                Working...