Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi non siamo Ott???!!
un baNnino alla Mod irriguardosa!heheheh
sono a Budapest a giocare all'allegro cantiere!!
e guardando i tg italiani, alla parola ponte-immacolata-festa della repubblica mi vien troppo da ridere!!
e tu che lavoro fai per essere schiavizzata in patria??!!(buon s ambrogio siempre!!!)))
e guardando i tg italiani, alla parola ponte-immacolata-festa della repubblica mi vien troppo da ridere!!
e tu che lavoro fai per essere schiavizzata in patria??!!(buon s ambrogio siempre!!!)))
beh sempre di milanesi si parla no???
io solito lavoro d'ufficio ma siamo in provincia quindi...........ciccia
Comment