Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto una buona azione, assieme alla mia ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che il micio sembra non selvatico, magari si ? solo perso....io metterei un avviso con foto vicino a dove l'ho trovato per correttezza... non ? buona prassi appropriarsi di un animale trovato per strada

Comment

• Font Size
      visto che era una femmina?? si vedeva lontano un miglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by D_light View Post
        visto che il micio sembra non selvatico, magari si ? solo perso....io metterei un avviso con foto vicino a dove l'ho trovato per correttezza... non ? buona prassi appropriarsi di un animale trovato per strada
        ciao d_light, ? stata a gironzolare qualche giorno nel parcheggio del mio bar...solitamente vengono a chiedere dentro il locale se abbiamo trovato qualche animale, ma non ? venuto nessuno...piuttosto che lasciarla li a morire di freddo, ho deciso di tenerla. Anche perch? era piena di grasso e gasolio...secondo me si ? infilata in una macchina che si ? fermata nel bar e nel lago difianco al bar...

Comment

• Font Size
          bellissimo gesto ! bravi entrambi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            visto che era una femmina?? si vedeva lontano un miglio
            quale che sia, e lo sai meglio di me, non ? assolutamente importante eheh

l'importante ? che ora stia bene, sia al caldo e con la pancia piena

Comment

• Font Size
              bravi tutti e due ragazzi!

Comment

X
              Working...
              X