Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO le cene aziendali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Basta non farle ed il problema non si pone

    No beeh ... io presuppongo che non ci siano insolvenze . Da me NESSUNO dei miei collaboratori avanza manco un centesimo ... e stai sicura che prima di ridurmi a non poter corrispondere quanto dovuto ad uno qualsiasi dei miei colleghi , vvendo auto , macchine e tutto cio che posso vendere . Se proprio proprio capiter? che non potr? retribuire le persone che mi aiutano , glielo comunicher? PRIMA in modo che possano scegliere loro se aiutarmi a loro rischio e pericolo oppure no .

    Non si scherza su queste cose !
    Se tu tutti la pensassero cos? Lele e cmq preciso che nell'azienda in cui lavoro non c'? crisi

    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e allora il problema non ? la cena aziendale, ma il luogo di lavoro.
    esatto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Basta non andarci...
      E se nessuno ci va non le fanno +...
      e se non le fan + avete la scusa per farvi pagare, almeno un mese, gli straordinari

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Anima998 View Post
        ma tutto per colpa di una donna?!?!?!?

        leggendoti sul forum, non ci credo che non l'hai verbalmente inchiodata al muro almeno una ventina di volte!!!!
        Quando sono caxxute le donne lo sono per davvero ... e se trovano terreno fertile li mette tutti a bacchetta
        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-10, 15:10.

        Comment


        • Font Size
          #64
          io ce l'ho venerd? 17.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mejo sabato col "Marietto"

            Comment


            • Font Size
              #66
              ? pur sempre una cena gratis con magari il regalino...che cazz me ne frega del contorno

              Comment


              • Font Size
                #67
                mah a me alla cena aziendale non mi dispiace andarci
                l'unica cosa che mi rompe le scatole ? che la organizzano di gioved? sera alle 20.30 dall'altra parte di milano in una zona con scarso parcheggio

                devo ancora decidere come diavolo organizzarmi perch? logisticamente ? proprio una gran rottura... quest'anno avrei anche una scusa ottima per non andare ma sinceramente un po' mi dispiace

                alla fine dipende tutto dal posto di lavoro e dai colleghi/capi che hai... i miei non sono cos? male! probabilmente rester? giusto un paio d'ore e non di pi?... anche perch? altrimenti il giorno dopo non mi tira gi? dal letto nemmeno una gru

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  mah a me alla cena aziendale non mi dispiace andarci
                  l'unica cosa che mi rompe le scatole ? che la organizzano di gioved? sera alle 20.30 dall'altra parte di milano in una zona con scarso parcheggio

                  devo ancora decidere come diavolo organizzarmi perch? logisticamente ? proprio una gran rottura... quest'anno avrei anche una scusa ottima per non andare ma sinceramente un po' mi dispiace

                  alla fine dipende tutto dal posto di lavoro e dai colleghi/capi che hai... i miei non sono cos? male! probabilmente rester? giusto un paio d'ore e non di pi?... anche perch? altrimenti il giorno dopo non mi tira gi? dal letto nemmeno una gru
                  Io, a settembre, son stato alla cena aziendale di una ditta sfiffera...
                  Obbligatorio andarci e obbligatorio l'abito serio... Io son andato vestito da cantiere e ero invidiato da tutti
                  Mi hanno fatto far la balla e ero l'unico che se divertiva...
                  Ma qui in italy non ci son mai andato da quando lavoro...
                  O perch? non le fan o perch? ipocrita la frequentazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Il problema che ho ? con l'azienda non con i colleghi tanto ? vero che ci vediamo magari la sera durante la settimana etc... ? proprio una questione di principio, se non mi va bene come mi tratti, non vedo motivazioni per cui esserci, non ha senso che io ci vada...

                    Ma la cosa che mi manda in bestia, ? l'essere convocata in ufficio subirmi parole su parole e voler sapere la motivazione. Ma scusa o mi prendi in giro o veramente non te ne frega niente...e poi ha dell'assurdo chiedere una motivazione, saranno affari miei o no? E nel momento in cui ti dico le problematiche (che non ti sono nuove perch? non ho nessun problema a dire le cose) mi dici anche parole? Ma io non lo so davvero ragazzi qua il mondo va al contrario

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      era cos? anche da noi, tanto che Barbara quest'anno non ci va perch? non ci sono pi? io... tutto il mondo ? paese Memy

                      da noi poi era considerato MOLTO controproducente nei confronti della direzione non partecipare... dopo i primi anni che mi rodeva alla fine partecipavo a denti stretti, sorrisone mangiamerda stampato in faccia e pensiero che tanto toccava una volta sola all'anno e magnavo e bevevo a sbafo... prendila cos? anche tu
                      faccio anch'io cos?...tra l'altro ci andro dopo inaugurazione di una discoteca nuova a firenze, quindi lavoro fino alle 4 del mattino...

                      sar? come il pesce lesso che mi portano con espressione da ebete

                      mi devo solo ricordare

                      - tutto ok
                      - saluta la signora
                      - sorriso sempre
                      - rispondere si
                      - dire grazie
                      - uscire salutando



                      ce la far?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        o meglio odio il momento in cui arriva la cena aziendale. Sarebbe un evento carino se non lavorassi in un posto ipocrita dove tutti fino all'ultimo giorno dicono no io non vengo, no io perch?, no io cos?....e poi magicamente escono tutti. Io ho detto di NO e sono stata convocata in ufficio per sentirle!!!

                        Ma io dico, perch? devo andare ad una cena con persone che se ci sei ti fanno il sorriso e se non ci sei ti pugnalano alle spalle. Ad un cena aziendale di un'azienda che ti fa promesse su promesse e quando si tratta di mantenerle sei sempre tu che capisci male, di straordinari non pagati perch? ti verr? dato un premio che vedrai forse il giorno della tua morte, un'azienda dove passo tutto il santo giorno e pi? di quello che devo riuscendo a fare anche 13-14 ore al giorno in stagione, lavorando dal luned? alla domenica. Quanto sono in malattia hanno anche il coraggio di chiamarmi perch? ci sono dei problemi...

                        E poi mi chiami in ufficio e mi chiedi perch? non vengo? Ma scusa hai qualche problema allora, perch? non mi stringi la mano e mi dici "almeno una che fa quello che dice e che pensa"?

                        Io ringrazio di avere un lavoro oggi come oggi, per? cavolo ragazzi c'? un limite a tutto non credete?

                        Scusate lo sfogo
                        E' un mondo difficile ed ingiusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          memy se gli hai detto i motivi reali hai fatto strabene... anche se ho idea che in aziende simili purtroppo la cosa non paghi affatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            memy se gli hai detto i motivi reali hai fatto strabene... anche se ho idea che in aziende simili purtroppo la cosa non paghi affatto!!!
                            Grazie, ma ti dir? sai, qui non conta se lo dici, non conta se non lo dici...tu sei un dipendente e alle dipendenze devi stare...per loro o cos? o puoi anche andare via

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X