Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ODIO le cene aziendali
Collapse
X
-
Basta non andarci...
E se nessuno ci va non le fanno +...
e se non le fan + avete la scusa per farvi pagare, almeno un mese, gli straordinari
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postma tutto per colpa di una donna?!?!?!?
leggendoti sul forum, non ci credo che non l'hai verbalmente inchiodata al muro almeno una ventina di volte!!!!Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-10, 15:10.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
mah a me alla cena aziendale non mi dispiace andarci
l'unica cosa che mi rompe le scatole ? che la organizzano di gioved? sera alle 20.30 dall'altra parte di milano in una zona con scarso parcheggio
devo ancora decidere come diavolo organizzarmi perch? logisticamente ? proprio una gran rottura... quest'anno avrei anche una scusa ottima per non andare ma sinceramente un po' mi dispiace
alla fine dipende tutto dal posto di lavoro e dai colleghi/capi che hai... i miei non sono cos? male! probabilmente rester? giusto un paio d'ore e non di pi?... anche perch? altrimenti il giorno dopo non mi tira gi? dal letto nemmeno una gru
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmah a me alla cena aziendale non mi dispiace andarci
l'unica cosa che mi rompe le scatole ? che la organizzano di gioved? sera alle 20.30 dall'altra parte di milano in una zona con scarso parcheggio
devo ancora decidere come diavolo organizzarmi perch? logisticamente ? proprio una gran rottura... quest'anno avrei anche una scusa ottima per non andare ma sinceramente un po' mi dispiace
alla fine dipende tutto dal posto di lavoro e dai colleghi/capi che hai... i miei non sono cos? male! probabilmente rester? giusto un paio d'ore e non di pi?... anche perch? altrimenti il giorno dopo non mi tira gi? dal letto nemmeno una gru
Obbligatorio andarci e obbligatorio l'abito serio... Io son andato vestito da cantiere e ero invidiato da tutti
Mi hanno fatto far la balla e ero l'unico che se divertiva...
Ma qui in italy non ci son mai andato da quando lavoro...
O perch? non le fan o perch? ipocrita la frequentazione
Comment
-
Il problema che ho ? con l'azienda non con i colleghi tanto ? vero che ci vediamo magari la sera durante la settimana etc... ? proprio una questione di principio, se non mi va bene come mi tratti, non vedo motivazioni per cui esserci, non ha senso che io ci vada...
Ma la cosa che mi manda in bestia, ? l'essere convocata in ufficio subirmi parole su parole e voler sapere la motivazione. Ma scusa o mi prendi in giro o veramente non te ne frega niente...e poi ha dell'assurdo chiedere una motivazione, saranno affari miei o no? E nel momento in cui ti dico le problematiche (che non ti sono nuove perch? non ho nessun problema a dire le cose) mi dici anche parole? Ma io non lo so davvero ragazzi qua il mondo va al contrario
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postera cos? anche da noi, tanto che Barbara quest'anno non ci va perch? non ci sono pi? io... tutto il mondo ? paese Memy
da noi poi era considerato MOLTO controproducente nei confronti della direzione non partecipare... dopo i primi anni che mi rodeva alla fine partecipavo a denti stretti, sorrisone mangiamerda stampato in faccia e pensiero che tanto toccava una volta sola all'anno e magnavo e bevevo a sbafo... prendila cos? anche tu
sar? come il pesce lesso che mi portano con espressione da ebete
mi devo solo ricordare
- tutto ok
- saluta la signora
- sorriso sempre
- rispondere si
- dire grazie
- uscire salutando
ce la far?!!!
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Posto meglio odio il momento in cui arriva la cena aziendale. Sarebbe un evento carino se non lavorassi in un posto ipocrita dove tutti fino all'ultimo giorno dicono no io non vengo, no io perch?, no io cos?....e poi magicamente escono tutti. Io ho detto di NO e sono stata convocata in ufficio per sentirle!!!
Ma io dico, perch? devo andare ad una cena con persone che se ci sei ti fanno il sorriso e se non ci sei ti pugnalano alle spalle. Ad un cena aziendale di un'azienda che ti fa promesse su promesse e quando si tratta di mantenerle sei sempre tu che capisci male, di straordinari non pagati perch? ti verr? dato un premio che vedrai forse il giorno della tua morte, un'azienda dove passo tutto il santo giorno e pi? di quello che devo riuscendo a fare anche 13-14 ore al giorno in stagione, lavorando dal luned? alla domenica. Quanto sono in malattia hanno anche il coraggio di chiamarmi perch? ci sono dei problemi...
E poi mi chiami in ufficio e mi chiedi perch? non vengo? Ma scusa hai qualche problema allora, perch? non mi stringi la mano e mi dici "almeno una che fa quello che dice e che pensa"?
Io ringrazio di avere un lavoro oggi come oggi, per? cavolo ragazzi c'? un limite a tutto non credete?
Scusate lo sfogo
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmemy se gli hai detto i motivi reali hai fatto strabene... anche se ho idea che in aziende simili purtroppo la cosa non paghi affatto!!!
Comment
X
Comment