Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO le cene aziendali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io da queste cose cerco di stare il pi? lontano possibile...ho detto onestamente al mio capo che a me non piacciono queste cose..il primo anno se l? presa poi col tempo penso si sia abiutato...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mai andato.

      Del pranzo/cena offerto aggratis poco m'importa, nonostante sia una ottima forchetta, nonostante si siano sempre scelti locali approvati dal sottoscritto, nonostante abbia colleghi simpatici e superiori rompicoglioni.

      Semplicemente ? il mio tempo libero, decido io come gestirlo, se poi la mia assenza la interpretano negativamente, beh, non sono qui per leccare culi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Ci credi se ti dico che ne ho viste TANTISSIME e mai uno crollare?
        E su 100 persone che son salite 95 erano ome dici tu immeritate e solo 5 quelle che valevano qualcosa?
        Eppure ? proprio cos?.....
        Io invece ne sto vedendo ora una......

        Classica figlia BORIOSA del capo che viene in azienda non sa un ***** e si pensa furbissima, di sapere tutto lei e che lei risollever? il mondo.

        Da quando ? li dentro e cerca di risollevare

        Ufficio produzione e progettazione ( io ) mi sono dimesso
        Ufficio commerciale e vendita ( tre ragazzi ) si sono dimessi
        Ufficio amministrativo ( una ragazza ) si ? dimessa


        Ci aveva chiesto per un futuro migliore aziendale in questo momento di crisi di stare solo alle sue regole...

        Noi ci siamo stati, per colpa sua non c'? piu organico la dentro....se arriveranno a febbraio sar? grasso che cola

        Comment


        • Font Size
          #49
          quando ci ritroviamo con anche i capi io mi diverto ci vado volentieri perche ho un buon rapporto con quasi tutti i colleghi, chissa come mai quelli con cui non vado daccordo io in pratica non ci va daccordo nessuno ....e non vengono mai..

          quindi alla fine alle cene andiamo tutti daccordo ci facciamo un sacco di risate tra colleghi e capi .e passo una serata piacevole io sono favorevole... !

          tanta gente invece lavora in posti dove non va daccordo con nessuno e le odia...
          Last edited by Rosso25; 06-12-10, 23:42.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io per fortuna ho iniziato a dire NO dalla prima cena aziendale......
            Certo sono ormai aditato come l'associale,ma perch? devo andare a cena in un covo di serpi?Se chiedi un favore me lo fanno,ma a fatica.E a volte pure male.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by speed01 View Post
              Io invece ne sto vedendo ora una......

              Classica figlia BORIOSA del capo che viene in azienda non sa un ***** e si pensa furbissima, di sapere tutto lei e che lei risollever? il mondo.

              Da quando ? li dentro e cerca di risollevare

              Ufficio produzione e progettazione ( io ) mi sono dimesso
              Ufficio commerciale e vendita ( tre ragazzi ) si sono dimessi
              Ufficio amministrativo ( una ragazza ) si ? dimessa


              Ci aveva chiesto per un futuro migliore aziendale in questo momento di crisi di stare solo alle sue regole...

              Noi ci siamo stati, per colpa sua non c'? piu organico la dentro....se arriveranno a febbraio sar? grasso che cola
              In pratica ? arrivata uan gonnella e vi ha fatto fuori tutti quanti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Memy87 View Post
                o meglio odio il momento in cui arriva la cena aziendale. Sarebbe un evento carino se non lavorassi in un posto ipocrita dove tutti fino all'ultimo giorno dicono no io non vengo, no io perch?, no io cos?....e poi magicamente escono tutti. Io ho detto di NO e sono stata convocata in ufficio per sentirle!!!

                Ma io dico, perch? devo andare ad una cena con persone che se ci sei ti fanno il sorriso e se non ci sei ti pugnalano alle spalle. Ad un cena aziendale di un'azienda che ti fa promesse su promesse e quando si tratta di mantenerle sei sempre tu che capisci male, di straordinari non pagati perch? ti verr? dato un premio che vedrai forse il giorno della tua morte, un'azienda dove passo tutto il santo giorno e pi? di quello che devo riuscendo a fare anche 13-14 ore al giorno in stagione, lavorando dal luned? alla domenica. Quanto sono in malattia hanno anche il coraggio di chiamarmi perch? ci sono dei problemi...

                E poi mi chiami in ufficio e mi chiedi perch? non vengo? Ma scusa hai qualche problema allora, perch? non mi stringi la mano e mi dici "almeno una che fa quello che dice e che pensa"?

                Io ringrazio di avere un lavoro oggi come oggi, per? cavolo ragazzi c'? un limite a tutto non credete?

                Scusate lo sfogo

                dipende da chi paga

                brutale ma vero.
                se paga l'azienda, la prendi come un impegno lavorativo e te lo fai passare, se paghi tu non ci vai....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  o meglio odio il momento in cui arriva la cena aziendale. Sarebbe un evento carino se non lavorassi in un posto ipocrita dove tutti fino all'ultimo giorno dicono no io non vengo, no io perch?, no io cos?....e poi magicamente escono tutti. Io ho detto di NO e sono stata convocata in ufficio per sentirle!!!

                  Ma io dico, perch? devo andare ad una cena con persone che se ci sei ti fanno il sorriso e se non ci sei ti pugnalano alle spalle. Ad un cena aziendale di un'azienda che ti fa promesse su promesse e quando si tratta di mantenerle sei sempre tu che capisci male, di straordinari non pagati perch? ti verr? dato un premio che vedrai forse il giorno della tua morte, un'azienda dove passo tutto il santo giorno e pi? di quello che devo riuscendo a fare anche 13-14 ore al giorno in stagione, lavorando dal luned? alla domenica. Quanto sono in malattia hanno anche il coraggio di chiamarmi perch? ci sono dei problemi...

                  E poi mi chiami in ufficio e mi chiedi perch? non vengo? Ma scusa hai qualche problema allora, perch? non mi stringi la mano e mi dici "almeno una che fa quello che dice e che pensa"?

                  Io ringrazio di avere un lavoro oggi come oggi, per? cavolo ragazzi c'? un limite a tutto non credete?

                  Scusate lo sfogo


                  fai una valutazione costo/beneficio e decidi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Mai andato.

                    Del pranzo/cena offerto aggratis poco m'importa, nonostante sia una ottima forchetta, nonostante si siano sempre scelti locali approvati dal sottoscritto, nonostante abbia colleghi simpatici e superiori rompicoglioni.

                    Semplicemente ? il mio tempo libero, decido io come gestirlo, se poi la mia assenza la interpretano negativamente, beh, non sono qui per leccare culi.
                    LA MIGLIORE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io le amo.. cibo gratis

                      i colleghi cagacazzo non li caghi come il resto del tempo che passi in azienda... easy...

                      cos? come le cene di classe, cos? come le cene coi parenti, cos? come tutto... seduto a un tavolo, se non ho intorno i miei amici, l'unica cosa che entra e rimane ? il cibo.. il resto passa da un orecchio all'altro
                      Last edited by AndreaRS250; 07-12-10, 10:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io le amo.. cibo gratis

                        i colleghi cagacazzo non li caghi come il resto del tempo che passi in azienda... easy...

                        cos? come le cene di classe, cos? come le cene coi parenti, cos? come tutto... seduto a un tavolo, se non ho intorno i miei amici, l'unica cosa che entra e rimane ? il cibo.. il resto passa da un orecchio all'altro
                        Io non ci riesco...

                        assimilo TUTTO e devo farne parte..

                        se poi gli altri son finti,o "di parte",allora ? ancora pi? difficile!!

                        Mi sento fuori posto,mi parte la testa con domande:

                        Che cosa ci st? a fare QUI,Chi me l'ha fatto fare,

                        ha un senso...e sopratutto NON MI DIVERTO..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          e allora il problema non ? la cena aziendale, ma il luogo di lavoro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io quest'anno devo trovare il modo di non andarci....c'? tanti altri metodi per rompersi il ***** una serata...piuttosto vado al cinema da solo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e allora il problema non ? la cena aziendale, ma il luogo di lavoro.
                              E' quasi sempre cos?..

                              le vere cene sono quelle desiderate,

                              con Amici,o con donne.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Io invece ne sto vedendo ora una......

                                Classica figlia BORIOSA del capo che viene in azienda non sa un ***** e si pensa furbissima, di sapere tutto lei e che lei risollever? il mondo.

                                Da quando ? li dentro e cerca di risollevare

                                Ufficio produzione e progettazione ( io ) mi sono dimesso
                                Ufficio commerciale e vendita ( tre ragazzi ) si sono dimessi
                                Ufficio amministrativo ( una ragazza ) si ? dimessa


                                Ci aveva chiesto per un futuro migliore aziendale in questo momento di crisi di stare solo alle sue regole...

                                Noi ci siamo stati, per colpa sua non c'? piu organico la dentro....se arriveranno a febbraio sar? grasso che cola

                                ma tutto per colpa di una donna?!?!?!?

                                leggendoti sul forum, non ci credo che non l'hai verbalmente inchiodata al muro almeno una ventina di volte!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X