........pomodori con il riso e patatine al forno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi se magna......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Io ho mangiato un panino con crudo ed Emmenthal, uno con il Milano e una pizzettina rossa ... Totale... 2,90 E.
Rottomi di andare a regalar soldi al bar o alla trattoria qu? fuori, son salito 400 metri sulla Pisana e mi son fatto sta robetta alla Pam!!!!
www.daideconomia.it / www.bastaspennesordi.com / www.bastafarriccireglialtri/eccheccazzo.it
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo ho mangiato un panino con crudo ed Emmenthal, uno con il Milano e una pizzettina rossa ... Totale... 2,90 E.
Rottomi di andare a regalar soldi al bar o alla trattoria qu? fuori, son salito 400 metri sulla Pisana e mi son fatto sta robetta alla Pam!!!!
www.daideconomia.it / www.bastaspennesordi.com / www.bastafarriccireglialtri/eccheccazzo.it
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIo ho mangiato un panino con crudo ed Emmenthal, uno con il Milano e una pizzettina rossa ... Totale... 2,90 E.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostNo... perch??Last edited by mandrake13; 06-12-10, 13:41.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPerch? ci lavoro come fornitore Time & Material...e siccome dicevi che eri "salito", o vieni da Via di Brava (Vignaccia) o da Ponte Pisano......Last edited by Everluk; 06-12-10, 13:48.
Comment
X
Comment