Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma...son alto 1.88 e di guanti ho la XXXL ma solo perch? gli alpinestar gp tech non li fanno pi? grandi... e sono gli unici ke mi stanno anche se mi tirano sulle cuciture
ma...son alto 1.88 e di guanti ho la XXXL ma solo perch? gli alpinestar gp tech non li fanno pi? grandi... e sono gli unici ke mi stanno anche se mi tirano sulle cuciture
e vuoi sodomizzarmi?!... ? lotta ad armi non pare!!!! sono pi? basso di 16 cm!!!!
Sar? lui a decidere... me lo deve dire in pubbilco che non mi ANA pi? e non vuole pi? il mio amore e che continui ad ANArlo!!!!
Solo a quel punto, forse... a cu...ore spezzato, mi metter? l'anima in pace!
calma le tue PENE...vedrai ke troverai ?presto qualcun'altro ke ti ANA come lui ha fatto con te...purtroppo la vit? ? cos?...un giorno ANI uno...un giorno ANI un altro....l'importante ? guardare altrove...cercare nuovi amori....qui su ddg ? pieno di BUCHI...
Comment