Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista ufficiale iNCULabili Daidegas!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccomi...do' stanno i soldi?
    Naturalmente la mia dolce met? ? daccordo che io mi faccia il culo al lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      tu vieni a casa mia con una valigia con 200.000 euri in contanti...e comunque sarebbe un NO... non ? questione di soldi... ? questione di un principio... piuttosto farei l'assassino a pagamento...
      certo meglio ammazzare gli altri vero? morte tua vita mia no ?!....ma per favore....adesso faccio un mutuo e vado a casa di tutti quelli che han detto no con la valigia piena di soldi...garantito che vi inculo tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        non penso proprio se arrivan con la valigia, fan anche il bis.
        penso che l'ostacolo sia pi? psicologico che fisico, il dolore di un osso rotto in moto o in mtb penso sia pi? forte e nonstante me ne sia rotte di ossa continuo lo stesso, pagando pure.
        basta girarsi e magari far finta che sia belen con uno strap on a fare il lavoro....certo se grugnisce un p? pu? rovinare la fantasia.
        ma che discorsi, logico che uno dice no mica per il dolore, se mi dicessero, fatti "fatti lussare una spalla ti do 200000euro" ci posso pure pensare tanto con tutte le volte che mi ? uscita per fare "c@azzi miei" figuriamoci... ? la propria dignit? che ? pi? preziosa di qualsiasi altra cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          ma che discorsi, logico che uno dice no mica per il dolore, se mi dicessero, fatti "fatti lussare una spalla ti do 200000euro" ci posso pure pensare tanto con tutte le volte che mi ? uscita per fare "c@azzi miei" figuriamoci... ? la propria dignit? che ? pi? preziosa di qualsiasi altra cosa.
          assolutamente. meglio il culo della spalla lussata...

Comment

• Font Size
            Vi faccio un esempio del senza dignit? ddg quale evidentemente sono:

Il senza dignit? ddg ha vissuto solo con sua madre e le sue due sorelle dall'et? di 11anni perch? il padre era impegnato a volare di fiore in fiore invece di pensare alla sue famiglia...la madre del senza dignit? ha dovuto far quadrare i conti con i suoi 800mila lire + 500 di assegni di mantenimento per tutta la loro infanzia (vestirli, pagare bollette, spesa e a Natale qualche regalo)....tutto fino ai 18 anni dopo di che...stop agli assegni di mantenimento, nonostante andassero ancora tutti a scuola....i conti erano sempre pi? difficili da far quadrare e la casa era sempre fredda (il riscaldamento costa parecchio).
            Finalmente il senza dignit? DDG va a lavorare e puo' aiutare economicamente in casa e le cose vanno meglio anche se i debiti della mamma sono bel lontani dall'essere chiusi e la serenit? della stessa, nonostante la sua famiglia unita ? ancora molto lontana.
            Ed ? qui che il senza dignit? DDG dice "per 15 min di terrore e 200mila euro, mi faccio inculare con la rincorsa" dopo una cosa del genere la mia dignit? sar? sempre la stessa (per me ovviamete) in pi? avro' guadagnato la serenit? per mia madre che se la merita tutta e qualche risparmio per me.
            Chi dice assolutamente no, lo f? perch? non ha mai problemi veri a casa e che a 25 anni ha cambiato 4 moto e va in pista perch? ha le spalle coperte da altri...niente stipendio da dividere con nessuno, spese, bollette, assicurazioni extra oltre la sua da pagare

Comment

• Font Size
              Lucavor... io lo darei via senza indugio, altro che "senza dignit?"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Lucavor... io lo darei via senza indugio, altro che "senza dignit?"
                Siamo senza speranza io e te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Chi dice assolutamente no, lo f? perch? non ha mai problemi veri a casa e che a 25 anni ha cambiato 4 moto e va in pista perch? ha le spalle coperte da altri...niente stipendio da dividere con nessuno, spese, bollette, assicurazioni extra oltre la sua da pagare
                  o magari gli "altri" non hanno voglia di mettere in piazza i propri problemi !!! non facciamo vittimismo per favore ke ognuno ha i suoi problemi nella vita ...

lo dico con assoluto rispetto verso quanto scritto da te....ma non 6 il solo...non sai con ki parli e ke problemi la gente possa avere....

Comment

• Font Size
                    Siamo senza speranza io e te
                    Originally posted by blackbass View Post
                    o magari gli "altri" non hanno voglia di mettere in piazza i propri problemi !!! non facciamo vittimismo per favore ke ognuno ha i suoi problemi nella vita ...

lo dico con assoluto rispetto verso quanto scritto da te....ma non 6 il solo...non sai con ki parli e ke problemi la gente possa avere....
                    Io ragazzi... per 200mila euro probabilmente cederei senza indugio... molto preoccupato e impaurito, questo si... per? con 200mila fionde in mano stringerei i denti per un nerissimo quarto d'ora!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io ragazzi... per 200mila euro probabilmente cederei senza indugio... molto preoccupato e impaurito, questo si... per? con 200mila fionde in mano stringerei i denti per un nerissimo quarto d'ora!!!!!
                      se lo fai anche per me facciamo a mezzo...io rimedio il big bamboo facoltoso e tu lo prendi.......anzi guarda...son generoso...60% a te e 40 % a me...

Comment

• Font Size
                        ma chi ha detto che si tratta di un quarto d'ora?

molto probabilmente il negrone dura parecchio

magari un'oretta

e magari vuol fare la seconda botta

che dici?
                        Last edited by giuseppe_d; 06-12-10, 13:05.

Comment

• Font Size

nessun vittimismo credimi, facevo solo un esempio
                          Il discorso dignit? a mio parere non c'entra un caxxo qui dentro tutto li, ognuno hai suoi problemi ovviamente e io dico solo che un negnore che me se incula per 200mila pleuri i miei problemi me li risolve alla grande quindi fuori il numero

Comment

• Font Size
                            se lo fai anche per me facciamo a mezzo...io rimedio il big bamboo facoltoso e tu lo prendi.......anzi guarda...son generoso...60% a te e 40 % a me...
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma chi ha detto che si tratta di un quarto d'ora?

molto probabilmente il negrone dura parecchio

magari un'oretta

e magari vuol fare la seconda botta

che dici?
                            Se ? un negrone e se ci sta pi? di 15 minuti vojo de pi?!!!... s? pure vergine de culo quindi!!!!

E poi non faccio a mezzi c? nessuno, i sordi s? tutti i mia!!!! h?!!!!

Guadagnati onestamente ed esentasse!!!

Comment

• Font Size
                              nessun vittimismo credimi, facevo solo un esempio
                              Il discorso dignit? a mio parere non c'entra un caxxo qui dentro tutto li, ognuno hai suoi problemi ovviamente e io dico solo che un negnore che me se incula per 200mila pleuri i miei problemi me li risolve alla grande quindi fuori il numero
                              ma perch? sto negrone dovrebbe spendere 200K euri per inculartisi?

quali sono i tuoi plus?

Comment

• Font Size
                                Se ? un negrone e se ci sta pi? di 15 minuti vojo de pi?!!!... s? pure vergine de culo quindi!!!!
                                eh no!!

quello paga e tu stai sotto finch? non ha finito, caro

Comment

X
                                Working...
                                X