Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista ufficiale iNCULabili Daidegas!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postla prostituzione senza sfruttamento ? legale, e comunque questa ? considerabile come una normale prestazione artistica
acconto presso intermediario fidato che consegna il tutto dopo la performance
qui chi la butta in vacca sei tu...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo non butto in vacca nulla... allora m'incula ma devo tenere in mano stretto il manico della valigetta dopo che ho toccato con mano i soldi che ci son dentro... mi faccio trapanare ma son mica fesso?Originally posted by MrBrandy View Postla prostituzione senza sfruttamento ? legale, e comunque questa ? considerabile come una normale prestazione artistica
acconto presso intermediario fidato che consegna il tutto dopo la performance
qui chi la butta in vacca sei tu...
Io dopo per? mi compro quasi cash casa!Last edited by Everluk; 28-12-10, 11:31.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo posso pure portarmi un'amico avvocato che mi verbalizza tutto, frega caxxi a me... in culo lo prendono le donne da anni... e pure i frocioni... quindi se mi da quei soldoni la e se non ci son fregature che mi trapanasse pure... lui ride, a me invece mi f? pena... ma lo sfrutto e gli d? il buco da dove defeco... contento lui...
Io dopo per? mi compro quasi cash casa!
in cambio di 10 minuti di terrore lo ritengo un affare
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo posso pure portarmi un'amico avvocato che mi verbalizza tutto, frega caxxi a me... in culo lo prendono le donne da anni... e pure i frocioni... quindi se mi da quei soldoni la e se non ci son fregature che mi trapanasse pure... lui ride, a me invece mi f? pena... ma lo sfrutto e gli d? il buco da dove defeco... contento lui...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postma infatti... qua si ride e si scherza ma 100 bombe sono 7 anni di stipendio medio
in cambio di 10 minuti di terrore lo ritengo un affare
Originally posted by joker72 View PostAl di l? di tutto questo ? ammirabile perch? sai dare il giusto valore alle cose!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Everluk View PostE' uguale... tanto n? volta che te l'ha rotto ? andata
Poi da mezzo drogato si sente pocoOriginally posted by MrBrandy View Postnon durer? mai sette anni
e poi una volta che ? dentro ? dentro... magari scopro che mi piace e mi invento una carriera :giulius:
Quotone...
E se mi dovesse piacere ? la volta buona che faccio i soldi!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
no alt come per qualsiasi vendita, prima mi paghi tutto il dovuto e poi si fa lo scambio.
Comment
X
Comment