Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi per duecentomila euro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh no, calma...hai voja di sacrifici...preferisco fare sacrifici allora aprendo un'attivit? (dopo aver aperto il mio cu.lo)e sgobbando per ME piuttosto che risparmiare 200 euro al mese facendo lo schiavo e non arrivare neppure a sperare di aprire un'attivit?...
se mi servissero 200mila per aprire uno studio, dimmi, quanti anni impiego ad aprirlo risparmiando un centone al mese?
pensa ad esempio (visto che ? il mio settore), andare a lavorare su una piattaforma?
non ? un sacrificio?
si si....molto pi? grande di quanto si possa immaginare....per? nessuno ? disposto a farlo, proprio perch? si parla di sacrificio
2 anni,neanche, e la casa ? tua,
? facile no?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnessuno dice che devi aprire un'attivit?. io parlo di continuare a fare il dipendente.
pensa ad esempio (visto che ? il mio settore), andare a lavorare su una piattaforma?
non ? un sacrificio?
si si....molto pi? grande di quanto si possa immaginare....per? nessuno ? disposto a farlo, proprio perch? si parla di sacrificio
? facile no?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postnessuno dice che devi aprire un'attivit?. io parlo di continuare a fare il dipendente.
non ? un sacrificio?
? facile no?
meglio nemmeno 30 minuti e la casa ? mia, che minchia vado in mezzo al mare a fare se ci fosse uno disposto a darmi 200.000? subito?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ci credo che si trova facilmente posto...
servono competenze particolari?
...se invece bastasse solo la voglia di lavorare avrei gi? la valigia pronta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postmeglio nemmeno 30 minuti e la casa ? mia, che minchia vado in mezzo al mare a fare se ci fosse uno disposto a darmi 200.000? subito?
due anni poi...
a 'sto punto meglio la Legione Straniera...impallino qualche algerino, mi faccio un mesetto su qualche isola dove sperimentano ordigni nucleari , acchiappo mille euro al mese e 5000 per i 18 mesi nelle colonie francesi e dopo 5 anni sono a posto.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postguarda, trovami il posto e ci vado subito
? lo stesso discorso dei 200mila euri.
prima dicono tutti si, poi quando cominci a stare senza cellulare,senza internet,senza amici,senza famiglia,senza vita sociale ecc ecc.....tutti ritornano al vecchio posto di lavoro
sapessi quanta ne vedo di gente che non torna pi?
Comment
-
Provando ad essere seri.. se uno si trova con una famiglia a carico.. perde il lavoro.. rischia di perdere la casa.. ? indebitato.. non ha genitori ne amici che lo possono aiutare..
Sarebbe pi? uomo andare a prenderlo in culo piuttosto che mandarci la moglie, no?
Alla fine siamo fatti di stupida carne.. quello che conta ? lo spirito e l'anima..
Se avessero chiesto di dare un braccio per far star bene la tua famiglia, moglie, figli penso che nessuno che si definisce uomo si tirerebbe indietro..
Un genitore darebbe tutto.. anche la vita per i figli.. figuriamoci solo il culo..
Comment
-
non ? un sacrificio?
? facile no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postimmagino anch'io... sento spesso favoleggiare di questi lavori strapagati, ma penso che cerchino ingegneri/tecnici/manutentori STRAqualificati
...se invece bastasse solo la voglia di lavorare avrei gi? la valigia pronta!
18mila euro al mese per sei mesi all'anno.
mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bandit77 View PostProvando ad essere seri.. se uno si trova con una famiglia a carico.. perde il lavoro.. rischia di perdere la casa.. ? indebitato.. non ha genitori ne amici che lo possono aiutare..
Sarebbe pi? uomo andare a prenderlo in culo piuttosto che mandarci la moglie, no?
Alla fine siamo fatti di stupida carne.. quello che conta ? lo spirito e l'anima..
Se avessero chiesto di dare un braccio per far star bene la tua famiglia, moglie, figli penso che nessuno che si definisce uomo si tirerebbe indietro..
Un genitore darebbe tutto.. anche la vita per i figli.. figuriamoci solo il culo..
a tavola ho chiesto ai miei genitori se si prostituirebbero una notte per potermi dare una mano per la casa.
ovviamente han risposto s? senza manco pensarci. e io me li sono abbracciati tutti...:bestddg:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ci credo che si trova facilmente posto...
servono competenze particolari?
competenze? b? dipende da cosa fai.
qui ad esempio cercavano un meccanico per l'officina manutenzione mezzi.
se sei un meccanico....sei apposto, non devi riparare navicelle spaziali
io parlo di oil&gas perch? ? il mio settore, ma ce ne sono altri di lavori in posti in culo al mondo...con differenti specializzazioni.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post+? quello che dico dall'inizio del topic.
a tavola ho chiesto ai miei genitori se si prostituirebbero una notte per potermi dare una mano per la casa.
ovviamente han risposto s? senza manco pensarci. e io me li sono abbracciati tutti...:bestddg:
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostS? infatti...il lavoro-favola di cui mi han parlato gli urban-legend-talkers ? "lo sminatore subacqueo"...
18mila euro al mese per sei mesi all'anno.
mah...
b?h c'? anche l'operaio edile che fa torri e grattacieli che prende un sacco di soldi, ma se me lo propongono ho un sacco di gesti dell'ombrello inesplosi da far brillare
Comment
X
Comment