Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi per duecentomila euro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    eh no, calma...hai voja di sacrifici...preferisco fare sacrifici allora aprendo un'attivit? (dopo aver aperto il mio cu.lo)e sgobbando per ME piuttosto che risparmiare 200 euro al mese facendo lo schiavo e non arrivare neppure a sperare di aprire un'attivit?...

se mi servissero 200mila per aprire uno studio, dimmi, quanti anni impiego ad aprirlo risparmiando un centone al mese?
    mmmmmmm dai.. in 250 anni dovresti farcela

Comment

• Font Size
      eh no, calma...hai voja di sacrifici...preferisco fare sacrifici allora aprendo un'attivit? (dopo aver aperto il mio cu.lo)e sgobbando per ME piuttosto che risparmiare 200 euro al mese facendo lo schiavo e non arrivare neppure a sperare di aprire un'attivit?...

se mi servissero 200mila per aprire uno studio, dimmi, quanti anni impiego ad aprirlo risparmiando un centone al mese?
      nessuno dice che devi aprire un'attivit?. io parlo di continuare a fare il dipendente.
      pensa ad esempio (visto che ? il mio settore), andare a lavorare su una piattaforma?
      non ? un sacrificio?
      si si....molto pi? grande di quanto si possa immaginare....per? nessuno ? disposto a farlo, proprio perch? si parla di sacrificio
      2 anni,neanche, e la casa ? tua,
      ? facile no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        nessuno dice che devi aprire un'attivit?. io parlo di continuare a fare il dipendente.
        pensa ad esempio (visto che ? il mio settore), andare a lavorare su una piattaforma?
        non ? un sacrificio?
        si si....molto pi? grande di quanto si possa immaginare....per? nessuno ? disposto a farlo, proprio perch? si parla di sacrificio
        ? facile no?
        guarda, trovami il posto e ci vado subito

Comment

• Font Size
          non ? un sacrificio?
          ? facile no?

meglio nemmeno 30 minuti e la casa ? mia, che minchia vado in mezzo al mare a fare se ci fosse uno disposto a darmi 200.000? subito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Non ci credo che si trova facilmente posto...
            servono competenze particolari?

Comment

• Font Size
              immagino anch'io... sento spesso favoleggiare di questi lavori strapagati, ma penso che cerchino ingegneri/tecnici/manutentori STRAqualificati

...se invece bastasse solo la voglia di lavorare avrei gi? la valigia pronta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                meglio nemmeno 30 minuti e la casa ? mia, che minchia vado in mezzo al mare a fare se ci fosse uno disposto a darmi 200.000? subito?

due anni poi...
                a 'sto punto meglio la Legione Straniera...impallino qualche algerino, mi faccio un mesetto su qualche isola dove sperimentano ordigni nucleari , acchiappo mille euro al mese e 5000 per i 18 mesi nelle colonie francesi e dopo 5 anni sono a posto.

Comment

• Font Size
                  sapessi quanti hanno detto la stessa cosa....
                  ? lo stesso discorso dei 200mila euri.
                  prima dicono tutti si, poi quando cominci a stare senza cellulare,senza internet,senza amici,senza famiglia,senza vita sociale ecc ecc.....tutti ritornano al vecchio posto di lavoro
                  sapessi quanta ne vedo di gente che non torna pi?

Comment

• Font Size
                    Provando ad essere seri.. se uno si trova con una famiglia a carico.. perde il lavoro.. rischia di perdere la casa.. ? indebitato.. non ha genitori ne amici che lo possono aiutare..
                    Sarebbe pi? uomo andare a prenderlo in culo piuttosto che mandarci la moglie, no?
                    Alla fine siamo fatti di stupida carne.. quello che conta ? lo spirito e l'anima..
                    Se avessero chiesto di dare un braccio per far star bene la tua famiglia, moglie, figli penso che nessuno che si definisce uomo si tirerebbe indietro..

Un genitore darebbe tutto.. anche la vita per i figli.. figuriamoci solo il culo..

Comment

• Font Size
                      non ? un sacrificio?
                      ? facile no?
                      che mestiere serve per fare il tuo lavoro? cercate operai?

Comment

• Font Size
                        immagino anch'io... sento spesso favoleggiare di questi lavori strapagati, ma penso che cerchino ingegneri/tecnici/manutentori STRAqualificati

...se invece bastasse solo la voglia di lavorare avrei gi? la valigia pronta!
                        S? infatti...il lavoro-favola di cui mi han parlato gli urban-legend-talkers ? "lo sminatore subacqueo"...
                        18mila euro al mese per sei mesi all'anno.
                        mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Provando ad essere seri.. se uno si trova con una famiglia a carico.. perde il lavoro.. rischia di perdere la casa.. ? indebitato.. non ha genitori ne amici che lo possono aiutare..
                          Sarebbe pi? uomo andare a prenderlo in culo piuttosto che mandarci la moglie, no?
                          Alla fine siamo fatti di stupida carne.. quello che conta ? lo spirito e l'anima..
                          Se avessero chiesto di dare un braccio per far star bene la tua famiglia, moglie, figli penso che nessuno che si definisce uomo si tirerebbe indietro..

Un genitore darebbe tutto.. anche la vita per i figli.. figuriamoci solo il culo..
                          +? quello che dico dall'inizio del topic.
                          a tavola ho chiesto ai miei genitori se si prostituirebbero una notte per potermi dare una mano per la casa.
                          ovviamente han risposto s? senza manco pensarci. e io me li sono abbracciati tutti...:bestddg:

Comment

• Font Size
                            ti appoggi ad un'agenzia(magari estera) come fa il 90% della gente.
                            competenze? b? dipende da cosa fai.
                            qui ad esempio cercavano un meccanico per l'officina manutenzione mezzi.
                            se sei un meccanico....sei apposto, non devi riparare navicelle spaziali

io parlo di oil&gas perch? ? il mio settore, ma ce ne sono altri di lavori in posti in culo al mondo...con differenti specializzazioni.

Comment

• Font Size
                              +? quello che dico dall'inizio del topic.
                              a tavola ho chiesto ai miei genitori se si prostituirebbero una notte per potermi dare una mano per la casa.
                              ovviamente han risposto s? senza manco pensarci. e io me li sono abbracciati tutti...:bestddg:
                              beh ma anche io per i figli farei di tutto, ovviamente se se lo meritano.. mica do via i ciapet per mantenere un bambascione.

Comment

• Font Size
                                S? infatti...il lavoro-favola di cui mi han parlato gli urban-legend-talkers ? "lo sminatore subacqueo"...
                                18mila euro al mese per sei mesi all'anno.
                                mah...

b?h c'? anche l'operaio edile che fa torri e grattacieli che prende un sacco di soldi, ma se me lo propongono ho un sacco di gesti dell'ombrello inesplosi da far brillare

Comment

X
                                Working...
                                X