Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi per duecentomila euro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Post? gi? una possibilit? pi? dignitosa che non porta a leccare il culo a clienti stupidi e ti lascia il tempo per vivere anzich? buttare 10 ore di vita nel cesso al giorno...a meno che uno non sia appassionato del proprio lavoro.
io 10 minuti al mese per 5000€ li spenderei a 90 gradi o anche 30minuti.
farei pi? fatica a baciare, l'inculata se uno sopporta ? un'atto fisico nulla pi?ci stai? giro il contatto agli amici giamaicani?!
se uno non ama leccare il culo a clienti stupidi, cambia lavoro.Last edited by AndreaRS250; 05-12-10, 15:35.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Poste perch? scusa.. baciare non ? un atto fisico? dai.. facciamo cifra tonda.. per 1milione amore lungo lungo.. tutto compreso..ci stai? giro il contatto agli amici giamaicani?!
se uno non ama leccare il culo a clienti stupidi, cambia lavoro.
si ? un'atto fisico ma mi farebbe pi? fatica farlo penso......certo se alzi a un milione ? ovvio che lo farei, magari prima voglio vedere i soldi sul mio conto si sa mai che l'inculata non sia solo fisica alla fine.per? si parlava di girarsi e mettersi a 90 cosa pi? facile che far carezze e coccole a un vitello giamaicano per esempio....almeno per me
appunto cambia lavoro facendo una cosa pi? dignitosa come farsi inchiapettare, ma visto che non c'? gente che ti da 5000? o pi? per un buco la cosa ? puramente teorica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postper farti capire che non c'ho 'na lira....ma vivo felice e sereno sapendo di amare le donne
meglio lavorare e guadagnare.......che essere deviato con 200mila euri in tasca
guarda ieri vedevo una casa da 65mq ...costa 200mila escluso agenzia e mobili...e io son fuori di ventimila...
e ogni volta che torno a casa dai miei mi sento un ritardato mantenuto...
ci puoi giurare che mi facevo scopare il sedere...
e se mi piaceva...meglio ancora, fanculo ai moralismi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postmi sarebbero fondamentali per risparmiami quei 30 anni di mutuo.
boh... i miei parenti farebbero le loro considerazioni cos? come ho fatto le mie, non sarei diverso dalla zoccoletta di turno che si sposa il vecchiaccio per sistemarsi.
poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole: c'? chi preferisce essere eticamente "pulito", io preferirei essere materialista.
Se mi chiedessero di uccidere qualcuno per quella somma, probabilmente direi di no, ma per qualsiasi cosa che non comporti il furto o la violenza verso terzi, non vedo il problema...
ma poi, il problema VERO ? la cosa "moralmente riprovevole" in s?, o piuttosto il mero fatto di farsi sodomizzare? fammi capire... se invece te li offrissero per infilarti 'na vecchia acceteresti o rifiuteresti in nome dello stesso principio di "dignit?"?Originally posted by giuseppe_d View Post? diverso
per infilarti la vecchia ti si deve rizzare e se ti si rizza vuol dire che hai il pelo sullo stomaco necessario
il negrone invece pu? fare comodamente da solo con te accucciato a 90?
vada per la vecchia incartapecorita allora!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcosa significa sistemarsi per la vita? credi che i ricchi siano felici a priori? hai una moto, una certa cultura, hai tempo per cazzeggiare su un forum.. e 200mila euro ti sarebbero cos? fondamentali da giustificarne un atto di prostituzione diretto?
ripeto.. vivere con il ricordo di aver dato via il cu per due lire.. no grazie. Fossi alla canna del gas dove non trovi manco un lavoro da "operaio" come se fosse indecente... magari ci potrei pensare. Pensa che bell'esempio per i tuoi figli e parenti.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon credo che prostituirsi per 200mila euro sia una devianza o sinonimo di omosessualit?...che sia negro o bianco quello che ti si f?...
guarda ieri vedevo una casa da 65mq ...costa 200mila escluso agenzia e mobili...e io son fuori di ventimila...
e ogni volta che torno a casa dai miei mi sento un ritardato mantenuto...
ci puoi giurare che mi facevo scopare il sedere...
e se mi piaceva...meglio ancora, fanculo ai moralismi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
mi hanno sempre fatto ridere questi "ma se...." ...visto che si ipotizzano cose irrealizzabili.....si risponde sempre da maschi "il mio culo non si tocca manco per 100 miliardi di milioni".
Poi vorrei vedervi proprio...con 200000 cucuzze fresche di stampa sul tavolo e col negro che si intingua l'uccello...sai le corse a tirarsi gi? i calzoni...
Comment
X
Comment