cosa non fanno i soldi..fanno diventare anche gli uomini etero in omosessuali...mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi per duecentomila euro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ho mai provato, ma credo che quei momenti siano interminabili se trovi uno che dura poco.
Se invece per disgrazia ne trovi uno che ha resistenza...
Come si dice, azzi vostri
Comment
-
-
... se fosse la normalit?, credo che nessuno offrirebbe quei soldi.. ergo.. ? una cosa al di fuori della normalit?..
comunque anche tanti dicono di si, solo per non passare per bacchettoni/benpensanti/ipocriti(?) ma non ne vedo il senso.
meglio lavorare che vendere la propria dignit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
io lvorrei vedere gi? solo che faccia farebbero davanti alla biscia di 30 cm...Last edited by giuseppe_d; 05-12-10, 13:57.
Comment
-
ah ovviamente dignit? non ? essere eterosessuali, omosessuali o bisessuali.. ? proprio svendersi per la fame di soldi... quelli che prendono tangenti (e sono gi? straricchi) per me sono sullo stesso livello, anche se ovviamente ? pi? facile intascare una mazzetta.. che farsi intascarsi una mazza!
ps. per me qualcuno qui ? amante dello stantuffo... finisce che paga per farsi farcire!Last edited by AndreaRS250; 05-12-10, 13:58.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postquoto il saggio Brandy
Originally posted by AndreaRS250 View Post... se fosse la normalit?, credo che nessuno offrirebbe quei soldi.. ergo.. ? una cosa al di fuori della normalit?..
comunque anche tanti dicono di si, solo per non passare per bacchettoni/benpensanti/ipocriti(?) ma non ne vedo il senso.
meglio lavorare che vendere la propria dignit?.
io personalmente dico che lo farei non per evitare di "PASSARE da bacchettone/benpensante/ipocrita" (di quello che pensano gli altri m'importa poco) quanto per non SENTIRMI ipocrita ad affermare il contrario, visto che IN TUTTA SERENITA' baratterei questa presunta "dignit?" (?) contro qualcosa che mi sistema per la vita.
e, comunque, la mia opinione ? che in questa societ? siamo quotidianamente costretti a forme di prostituzione ben pi? sottili e MOLTO meno retribuite...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
cosa significa sistemarsi per la vita? credi che i ricchi siano felici a priori? hai una moto, una certa cultura, hai tempo per cazzeggiare su un forum.. e 200mila euro ti sarebbero cos? fondamentali da giustificarne un atto di prostituzione diretto?
ripeto.. vivere con il ricordo di aver dato via il cu per due lire.. no grazie. Fossi alla canna del gas dove non trovi manco un lavoro da "operaio" come se fosse indecente... magari ci potrei pensare. Pensa che bell'esempio per i tuoi figli e parenti.Last edited by AndreaRS250; 05-12-10, 14:07.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
secondo me non avete ben presente cosa significhi un negrone con 25-30 cm di nerchia che vi stantuffa a dovere finch? non si stufaio lvorrei vedere gi? solo che faccia farebbero davanti alla biscia di 30 cm...si vabb? ma qui si tratta di beccare minchie di 25-30 cm
tu sei pronto?
Comment
-
a firenze si dice "NE PER SCHERZO NE PER BURLA MA INTORNO AI CULO UN CI VOGLIO NULLA"...ke rendo l'idea ?! preferisco stare senza i soldi ma continuare a cagare con sforzo
Comment
X
Comment