Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi per duecentomila euro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma voi per duecentomila euro...

per duecentomila euro vi fareste prendere da tergo da un uomo di colore?

ieri parlando con un amico e qualche conoscente e venuta fuori sta cosa...i maschi hanno risposto tutti di si.. le ragazze hanno fatto la faccia scandalizzata dicendo cagate del tipo: ma sei fuori? ci sono dei valori e principi che vanno oltre le cose materiali estronzate varie....poi la cosa e un po degenerata quando ho detto che ero certo che se loro fossero state sicure al 100% che non si sarebbe saputo in giro lo avrebbero fatto anche gratis...ma questa e un altra storia..

dite..

• Font Size
    s? tutti finocchi col culo degli altri
    Last edited by giuseppe_d; 05-12-10, 10:31.

Comment

• Font Size
      il mio culo vale molto di piu'

Comment

• Font Size
        una botta x 200 mila pleuri?....mah direi un 10minuti di paura si possono sopportare

Comment

• Font Size
          200.000 euro?
          se fanno 400.000 gli faccio invitare pure gli amici

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            200.000 euro?
            se fanno 400.000 gli faccio invitare pure gli amici
            materialista

Comment

• Font Size
              200mila euri?
              li guadagno lavorando....fatico di piu' (neanche tanto) e vivo felice con il dubbio che l'esperienza con l'uomo di colore mi sarebbe potuta piacere (mai dire mai nella vita )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                200mila euri?
                li guadagno lavorando....fatico di piu' (neanche tanto) e vivo felice con il dubbio che l'esperienza con l'uomo di colore mi sarebbe potuta piacere (mai dire mai nella vita )
                tutto questo per farci capire che hai li sordi e che hai tendenze omosessuali ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  tutto questo per farci capire che hai li sordi e che hai tendenze omosessuali ?
                  per farti capire che non c'ho 'na lira....ma vivo felice e sereno sapendo di amare le donne

meglio lavorare e guadagnare.......che essere deviato con 200mila euri in tasca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    per farti capire che non c'ho 'na lira....ma vivo felice e sereno sapendo di amare le donne

meglio lavorare e guadagnare.......che essere deviato con 200mila euri in tasca
                    quello deviato qua mi pari tu..comunque son punti di vista

Comment

• Font Size
                      assolutamente SI !!

Non so voi, ma per mettere insieme QUATTROCENTOMILIONI del vecchio conio devo lavorare ANNI... se me li danno per stringere i denti qualche minuto accetto al volo, mi imbriago per bene e via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        assolutamente SI !!

Non so voi, ma per mettere insieme QUATTROCENTOMILIONI del vecchio conio devo lavorare ANNI... se me li danno per stringere i denti qualche minuto accetto al volo, mi imbriago per bene e via
                        Quoto....... anche se non sono molti ma son semptre di pi? di quelli che avr? mai in tasca!!!

Comment

• Font Size
                          naaa...........200 son troppo poki io ci penserei solo su cifre vicino al milione

Comment

• Font Size
                            che realt? !!! .................................................. ...........................

Comment

• Font Size
                              citando un film...
                              "per duecento mila, caro sceicco del minesota, il mio chiocchio non te lo do !"

Comment

X
                              Working...
                              X