Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi per duecentomila euro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    mi hanno sempre fatto ridere questi "ma se...." ...visto che si ipotizzano cose irrealizzabili.....si risponde sempre da maschi "il mio culo non si tocca manco per 100 miliardi di milioni".

Poi vorrei vedervi proprio...con 200000 cucuzze fresche di stampa sul tavolo e col negro che si intingua l'uccello...sai le corse a tirarsi gi? i calzoni...
    hihi.....

Comment

• Font Size
      il problema non ? trovare il culo, il problema ? trovare chi ti da i soldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        per molto meno anche, se ti presenti con una valigia da 5000 in contanti si fa garantino, mica son idiota da rifiutare 5000? per 15 minuti di lavoro, poi rimarr? il dolore per un p? ma ? pi? dignitoso che far l'operaio e fare quello che ti chiedono clienti imbecilli, quella si che ? una vita dove lo prendi nel culo e basta.
        chi dice di no o ? straricco o ha il cervello lavato.
        pompini e baci con la lingua mi riuscirebbero molto pi? difficili da acettare, ma se uno viene e mi fa vedere la sua bella valigia col cash si pu? parlarne.
        scusa ma qui proprio la penso all'opposto.....

e mi sembra leggermente offensivo nei confronti di chi si fa il mazzo tutta la vita perch?, come ha detto Ponte, la casa di serie non ci/lo ha fatto uscire col GRANO di serie.....

e cmq....nel cu.lo quando muoriamo ce lo prendiamo tutti.....indistintamente.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          mi hanno sempre fatto ridere questi "ma se...." ...visto che si ipotizzano cose irrealizzabili.....si risponde sempre da maschi "il mio culo non si tocca manco per 100 miliardi di milioni".

Poi vorrei vedervi proprio...con 200000 cucuzze fresche di stampa sul tavolo e col negro che si intingua l'uccello...sai le corse a tirarsi gi? i calzoni...
          questo ? il tuo pensiero (o forse il tuo desiderio nascosto ) ....onestamente gi? non sono un sostenitore di ki lo fa con il proprio culo (a buon intenditor poche parole...)...con il mio poi nemmeno per il doppio di quella cifra.....sdar? vecchio stile ke ti devo dire...ma se uno mi tira fuori l'uccello davanti l'unica cosa ke posso fare ? tagliarglielo e tirargli un bel calcio in punta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            scusa ma qui proprio la penso all'opposto.....

e mi sembra leggermente offensivo nei confronti di chi si fa il mazzo tutta la vita perch?, come ha detto Ponte, la casa di serie non ci/lo ha fatto uscire col GRANO di serie.....

e cmq....nel cu.lo quando muoriamo ce lo prendiamo tutti.....indistintamente.....

perch? che c'? di dignitoso nel farsi il mazzo?
            o meglio cosa c'? di non dignitoso nel fare il lavoro di prenderlo per soldi?
            poi guarda che pure io son operaio e non c'? dignit? nello sgobbare tutta la vita,? solo accontentarsi per mancanza di occasioni o talento.
            che poi si sia felici lo stesso ? per via del resto della vita. poi ovvio che se si fa un lavoro onesto si possa girare a testa alta ? pacifico, ma che un operaio guardi schifato un prostituto per esempio ? assurdo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              questo ? il tuo pensiero (o forse il tuo desiderio nascosto ) ....onestamente gi? non sono un sostenitore di ki lo fa con il proprio culo (a buon intenditor poche parole...)...con il mio poi nemmeno per il doppio di quella cifra.....sdar? vecchio stile ke ti devo dire...ma se uno mi tira fuori l'uccello davanti l'unica cosa ke posso fare ? tagliarglielo e tirargli un bel calcio in punta
              non sei all'antica, sei fatto a modo tuo...come noi siam fatti diversamente.

io la vedo cos?.

se mi rompo il c.ulo per un pezzo di pane d? alla mia famiglia e alla societ? un Gabel incaxxato,stanco e rancoroso.
              se mi rompono il cu.lo per 200mila euri d? alla mia famiglia un Gabel, magari zoppicante, ma voglioso di dare e condividere con loro l'agio che ne consegue.
              Posso pagare una badante per mia nonna, posso lavorare un po' meno "catena di montaggio" e godermi ogni singolo trattamento(dato che con 200mila euro devi comunque continuare a lavorare) dando tempo SEMPRE di qualit?...posso avere la voglia di fare pi? sport e tenermi in salute ecc ecc...

non devi vederla come se i DDG pro ass-breaking usassero i 200mila euro per crociere o droga...credo sia l? il malinteso...

Comment

• Font Size
                poi guarda che pure io son operaio e non c'? dignit? nello sgobbare tutta la vita,? solo accontentarsi per mancanza di occasioni o talento.
                che poi si sia felici lo stesso ? per via del resto della vita. poi ovvio che se si fa un lavoro onesto si possa girare a testa alta ? pacifico, ma che un operaio guardi schifato un prostituto per esempio ? assurdo.
                Fiddler ha centrato il problema...
                Basta con questo atteggiamento da "il lavoro avvicina l'uomo a D.io"...
                quella frase ha senso solo all'ingresso di un lager...

Comment

• Font Size
                  ma insomma, il numero de telefono de sto negrone? :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non sei all'antica, sei fatto a modo tuo...come noi siam fatti diversamente.

io la vedo cos?.

se mi rompo il c.ulo per un pezzo di pane d? alla mia famiglia e alla societ? un Gabel incaxxato,stanco e rancoroso.
                    se mi rompono il cu.lo per 200mila euri d? alla mia famiglia un Gabel, magari zoppicante, ma voglioso di dare e condividere con loro l'agio che ne consegue.
                    Posso pagare una badante per mia nonna, posso lavorare un po' meno "catena di montaggio" e godermi ogni singolo trattamento(dato che con 200mila euro devi comunque continuare a lavorare) dando tempo SEMPRE di qualit?...posso avere la voglia di fare pi? sport e tenermi in salute ecc ecc...

non devi vederla come se i DDG pro ass-breaking usassero i 200mila euro per crociere o droga...credo sia l? il malinteso...
                    si tutto bello e tutto giusto ma io avrei una cosa ke poi non mi lascerebbe vivere....l'orgoglio ...il pensiero di aver fatto quello sopratutto per soldi mi metterebbe in una situazione di non rispetto per me ke per raggiungere ci? ke gli altri raggiungono con lavoro...studio o sacrificio io ho raggiunto prendendo 25 cm di verga in cu.lo....insomma....direi ke avrei molto meno rispeto per me stesso.........

poi ognuno con il suo culo fa ci? ke vuole...

Comment

• Font Size
                      ? arrivato il momento della lista ufficiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        si tutto bello e tutto giusto ma io avrei una cosa ke poi non mi lascerebbe vivere....l'orgoglio ...il pensiero di aver fatto quello sopratutto per soldi mi metterebbe in una situazione di non rispetto per me ke per raggiungere ci? ke gli altri raggiungono con lavoro...studio o sacrificio io ho raggiunto prendendo 25 cm di verga in cu.lo....insomma....direi ke avrei molto meno rispeto per me stesso.........

poi ognuno con il suo culo fa ci? ke vuole...
                        L'orgoglio?
                        Ah s??
                        sai che io per trenta mila lire ho passato una giornata dalle 8 alle 20 in macchina al gelo per contare le macchine che andavano nei due sensi su un vialone ? lo facevo per un piano di viabilit?...onestamente mi facevo pi? pena intirizzito con due fogli da dieci in mano che a pecora sotto le nerbate afro ...

e comunque, come dicevo...coi 200mila euro in tasca vedi come riesco ad essere orgoglioso di me se li uso per la mia famiglia...

certe cose si dimenticano subito...e chi non ci riesce probabilmente ? gay davvero e gli ? piaciuto fasse sfonna'...

Comment

• Font Size
                          Fiddler ha centrato il problema...
                          Basta con questo atteggiamento da "il lavoro avvicina l'uomo a D.io"...
                          quella frase ha senso solo all'ingresso di un lager...
                          questi 2 ragazzi sprizzano saggezza da tutti i pori

Comment

• Font Size
                            caxxo per? mi piace il nuovo termine coniato da Gabel.. DDG pro ass-breaking

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              caxxo per? mi piace il nuovo termine coniato da Gabel.. DDG pro ass-breaking
                              ero indeciso con anal-intruding-friendly...

Comment

• Font Size
                                L'orgoglio?
                                Ah s??
                                sai che io per trenta mila lire ho passato una giornata dalle 8 alle 20 in macchina al gelo per contare le macchine che andavano nei due sensi su un vialone ? lo facevo per un piano di viabilit?...onestamente mi facevo pi? pena intirizzito con due fogli da dieci in mano che a pecora sotto le nerbate afro ...

e comunque, come dicevo...coi 200mila euro in tasca vedi come riesco ad essere orgoglioso di me se li uso per la mia famiglia...

certe cose si dimenticano subito...e chi non ci riesce probabilmente ? gay davvero e gli ? piaciuto fasse sfonna'...
                                ke c'entra l'orgoglio con il lavoro ?! ogni lavoro ? onorevole....io ho dato i giornali ai semafori....ho chiuso scatole in un magazzino in mezzo ai cinesi....facevo i turni di notte in autogril....etc...etc...

e allora ?! mi vuoi poaragonare un lavoro bene o male onesto a dare via il culo ?! sar? ke io ho dei principi diversi...non dico giusti o sbagliati...ma diversi... io sto senza i 200.000? ke sto meglio con me stesso va...

babbo babbo come hai fatto a comprare la casa ?! "sai amore ho dato il culo a ahmed, il marocchino ke abita qua dietro".....ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X