Neanche per 5 miliardi di euro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi per duecentomila euro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
domattina rispondo con calma
raga cmq l'operaio..in alcuni casi...non ? uno che si accontenta.......anzi...secondo me ? uno che tiene duro.....perch? quando dalla catena di montaggio non esci di serie col GRANO (bella espressione POnte!!) ? tosta.....
minkia molti di noi provengono da gente che si ? fatta il mazzo....e dovremmo essere riconoscenti....perch? a volte ? pi? facile MOLLARE....sapete quanti ne conosco che in catena si fanno di coca?....mollare significa anche smettere di lavorare perch? ? pi? redditizio fare la "vedetta" a Scampia per 300 euro a settimana....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postb? decisamente si, due bottarelle alla Belen....ce le avrei date anche io
In linea di massima, un ing come te che va in piattaforma in libia, congo, kazakistan ecc ecc per direzione lavori... E fa il 28/28..
Piu' o meno quanto porta a casa netto al mese nei 28 giorni lavorati? E quanto nei 28 non lavorati? Piu o meno eh... volevo solo farmi un'idea
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postdomattina rispondo con calma
raga cmq l'operaio..in alcuni casi...non ? uno che si accontenta.......anzi...secondo me ? uno che tiene duro.....perch? quando dalla catena di montaggio non esci di serie col GRANO (bella espressione POnte!!) ? tosta.....
minkia molti di noi provengono da gente che si ? fatta il mazzo....e dovremmo essere riconoscenti....perch? a volte ? pi? facile MOLLARE....sapete quanti ne conosco che in catena si fanno di coca?....mollare significa anche smettere di lavorare perch? ? pi? redditizio fare la "vedetta" a Scampia per 300 euro a settimana....
ripeto, nessuno qui dice uno ? pi? furbo dell'altro...massimo rispetto a chi si ammazza in catena, ci mancherebbe.
io ,onestamente, dopo aver lavorato alla Candy in catena ad assemblare lavatrici, posso dire con certezza che piuttosto che tornarci davvero mi faccio fare chirurgicamente buchi di culo in tutto il corpo e poi li vendo a raffica a 20mila euro l'uno...
Comment
X
Comment