Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi per duecentomila euro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    calcolando che ,quando vado al cesso, mi escono quasi esclusivamente degli ecomostri che stanno in piedi da soli e che mi tocca spaccarli in + pezzi con un bastone prima di tirare lo sciacquone, il negrone mi fa un po' di tenerezza

200.000? prego si accomodi
    Tex stringe le chiappe per vendetta e glielo spezza in 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      calcolando che ,quando vado al cesso, mi escono quasi esclusivamente degli ecomostri che stanno in piedi da soli e che mi tocca spaccarli in + pezzi con un bastone prima di tirare lo sciacquone, il negrone mi fa un po' di tenerezza

200.000? prego si accomodi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh, inzomma...diciamo che hai raGGione ma ti assicuro che ai poveracci veri 200mila euro cambiano eccome la vita...e tra l'altro si possono anche far fruttare dai...

io con 200mila euro mi farei fare chirurgicamente un secondo bucodiculo e li darei via due alla volta
        Mah...dal nulla potresti risollevarti, ma se mi dici poveraccio vero, dubito che con 200.000 euro qualsiasi persona riesca a risollevarsi e poi tenere un regime di vita normale......

si fa presto a finirli 200.000 euro.....soprattutto con i mongoloidi che ci sono in italia, che prima pensano a comprare moto da 30.000 euro e auto da 80.000 subito dopo aver ricevuto questa cifra....e quando vanno poi a risistemare i debiti sono gi? a 120.000 perch? ne han spesi prima per le cazzate

Originally posted by AndreaRS250 View Post
        zitta porca, ? bastato un piatto di calamari ripieni per concederti!!!
        Sei te che pensavi di mangiare l'anguilla....ma non si trattava proprio di un pesce quello che avevi in bocca

Originally posted by buzzy84 View Post
        Speed c'? chi si fa un mutuo trentennale di 150'000? ...
        Direi che 200k possono cambiare la vita ... eccome
        Ti fai un mutuo trentennale di quella cifra per comprarti una casa, poi, si torna al punto di sopra a cui rispondevo a gabel....con 200.000 euro, INIZI a partire, ma non ti cambiano assolutamente la vita.....

Originally posted by blackbass View Post
        ma smettila ke l'altro giorno mi volevi anche pagare per farti sfondare.....vaiiaiaia.....ormai getta la maschera...non ti puoi pi? nascondere...tutti sanno ki 6 veramente
        Va beh ma con te ? diverso c'? sentimento, materialista che non sei altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          io quando sono a casa prendo lo stipendio base (che cmq ? dignitoso), loro che fanno 28/28 non so se vengono pagati quando sono a casa.
          poi ci sono altre voci che alla fine dell'anno tornano utili nel conteggio finale.
          13esima, 14esima,premio di fine anno ecc ecc....
          puoi anche fare turni di 180/15....cos? porti a casa ancora pi? soldoni
          ok, ma che titoli/abilitazioni richiedono? o ? un posto da operaio generico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Chiedo scusa ad ano nero ...
            Avevo capito male
            stavo gi? per minacciarti di morte per l'ennesima volta.......ti 6 salvato....bravo...va a finire ke ti grazio e non ti uccido sai....

p.s. con tutte le minacce ke ti ho fatto ormai dovresti viaggiare con una bara legata al piede...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Va beh ma con te ? diverso c'? sentimento, materialista che non sei altro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Mah...dal nulla potresti risollevarti, ma se mi dici poveraccio vero, dubito che con 200.000 euro qualsiasi persona riesca a risollevarsi e poi tenere un regime di vita normale......

si fa presto a finirli 200.000 euro.....soprattutto con i mongoloidi che ci sono in italia, che prima pensano a comprare moto da 30.000 euro e auto da 80.000 subito dopo aver ricevuto questa cifra....e quando vanno poi a risistemare i debiti sono gi? a 120.000 perch? ne han spesi prima per le cazzate

ahahaha mi pare di ricordare un topic aperto da un utente che si era comprato una macchinetta sobria sobria dopo aver acchiappato un eredit? ...e poi si ? presentato il Fisco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io quando sono a casa prendo lo stipendio base (che cmq ? dignitoso), loro che fanno 28/28 non so se vengono pagati quando sono a casa.
                    poi ci sono altre voci che alla fine dell'anno tornano utili nel conteggio finale.
                    13esima, 14esima,premio di fine anno ecc ecc....
                    puoi anche fare turni di 180/15....cos? porti a casa ancora pi? soldoni
                    ne ho mandati 897 ad agenzie del minkiuss,

e son troppo qualificato,e abbiamo contratti da tre mesi,e abbiamo problemi ad inquadrarla...ci provo comunque.

Ma se la cifra ? un millino al mese e quando sei a casa ....

LO PRENDI VERAMENTE NEL KULO...allora meglio la TANG !!

Comment

• Font Size
                      se conosci il nero e ci si mette a litigare x chi lo piglia digli che io gli faccio il 50 di sconto hahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        ok, ma che titoli/abilitazioni richiedono? o ? un posto da operaio generico?
                        niente operai.
                        si fa solo supervisione/direzione lavori.
                        titoli?
                        b? dipende se segui la parte elettrica,meccanica,strutture,carpenterie,civile,p iping,saldature...
                        poi ? richiesta la parte amministrativa/contrattuale....ma quello non ? il mio campo quindi nun so un caxxo.

in fondo ? un cantiere come tanti altri che si possono trovare in italia, con la differenza che questo ? in un posto di merda,siamo pi? di 5mila persone a lavorarci...ed ? una commessa da 1miliardo di soldi

Comment

• Font Size
                          Allora Fabrizio Corona ha fatto solo bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ne ho mandati 897 ad agenzie del minkiuss,

e son troppo qualificato,e abbiamo contratti da tre mesi,e abbiamo problemi ad inquadrarla...ci provo comunque.

Ma se la cifra ? un millino al mese e quando sei a casa ....

LO PRENDI VERAMENTE NEL KULO...allora meglio la TANG !!
                            eh!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Allora Fabrizio Corona ha fatto solo bene?
                              b? decisamente si, due bottarelle alla Belen....ce le avrei date anche io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste View Post
                                se conosci il nero e ci si mette a litigare x chi lo piglia digli che io gli faccio il 50 di sconto hahahahaha
                                Almeno non devi Sukare a Lele Mora...

farei la stessa cosa..

st? scadendo il mio di Kulo.

Comment

X
                                Working...
                                X