Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto questo per farci capire che hai detto alla tua tipa di infilarti un dito inculo perche la cosa ti attizzava e vedere cosa si prova?
guarda che non c'e niente di male ...ti piace farti trapanare e trapanare natiche maschili...ognuno ha i suoi vizi
devo ricordarmi di non discutere mai con Renz...in un modo o nell'altro ci inculi.
Ora vediamo se ad EMMEUNOERRE ? piaciuto.
tutto questo per farci capire che hai detto alla tua tipa di infilarti un dito inculo perche la cosa ti attizzava e vedere cosa si prova?
guarda che non c'e niente di male ...ti piace farti trapanare e trapanare natiche maschili...ognuno ha i suoi vizi
era sempre a riferimento,voglio comunque dirti che se fosse NON mi nasconderei..NO,lo faceva xch? era solo spudorata.Ma se mi permetti :ho visto e nemmanco pochi..uomini,ragazzi e COMPAGNIE..
ACCETTARE x molto,molto MENO.
la mia era una,battuta...e una riflessione...lascio per? a t? che sembri
MOLTO "inserito" e SICURO di quel che dici.
Magari chiss?..potresti essere il primo a "contattarmi"
era sempre a riferimento,voglio comunque dirti che se fosse NON mi nasconderei..NO,lo faceva xch? era solo spudorata.Ma se mi permetti :ho visto e nemmanco pochi..uomini,ragazzi e COMPAGNIE..
...visto che NON hai PELI al Kulo.
ecco quindi mi inculeresti a gratis? capito...non ho mai avuto modo di conversare con persone omosessuali..devi sapere che non ho nulla contro di voi pero c'e una cosa che mi sono sempre chiesto..e visto che ci siamo te lo chiedo...cosa si prova ad accanare un uomo? voglio dire..qua si parla di ano..cosa ti fa preferire o portatre alla pari un ano maschile da quello femminile?...se sono troppo invandente scusami..hai il diritto di non rispondere sia chiaro
edit
grazie per la nuova firma
Portimao ? TROPPO vicino..
tu puoi scherzare e fare il FIGO..
tu puoi tagliare e fare il Pirla...
ma ricorda che occorre metterci la facciaOLTRE che il Kulo.
non credo che prostituirsi per 200mila euro sia una devianza o sinonimo di omosessualit?...che sia negro o bianco quello che ti si f?...
guarda ieri vedevo una casa da 65mq ...costa 200mila escluso agenzia e mobili...e io son fuori di ventimila...
e ogni volta che torno a casa dai miei mi sento un ritardato mantenuto...
ci puoi giurare che mi facevo scopare il sedere...
e se mi piaceva...meglio ancora, fanculo ai moralismi...
punti di vista differenti.
io preferisco guadagnarmeli continuando a fare il mio lavoro anche sapendo di dover attendere un p?....altri,con differente punto di vista preferiscono averli subito.
perch? che c'? di dignitoso nel farsi il mazzo?
o meglio cosa c'? di non dignitoso nel fare il lavoro di prenderlo per soldi? poi guarda che pure io son operaio e non c'? dignit? nello sgobbare tutta la vita,? solo accontentarsi per mancanza di occasioni o talento.
che poi si sia felici lo stesso ? per via del resto della vita. poi ovvio che se si fa un lavoro onesto si possa girare a testa alta ? pacifico, ma che un operaio guardi schifato un prostituto per esempio ? assurdo.
mah....!
di opportunit? ce ne sarebbero anche....per? comportano sacrificio,spirito di adattamento....ecc ecc
quindi ecco che si preferisce la via del negrone
punti di vista differenti.
io preferisco guadagnarmeli continuando a fare il mio lavoro anche sapendo di dover attendere un p?....altri,con differente punto di vista preferiscono averli subito.
mah....!
di opportunit? ce ne sarebbero anche....per? comportano sacrificio,spirito di adattamento....ecc ecc
quindi ecco che si preferisce la via del negrone
eh no, calma...hai voja di sacrifici...preferisco fare sacrifici allora aprendo un'attivit? (dopo aver aperto il mio cu.lo)e sgobbando per ME piuttosto che risparmiare 200 euro al mese facendo lo schiavo e non arrivare neppure a sperare di aprire un'attivit?...
se mi servissero 200mila per aprire uno studio, dimmi, quanti anni impiego ad aprirlo risparmiando un centone al mese?
Comment