Buona giornata e buona domenica a tutti....anche a chi come me...e' sul posto di lavoro!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona domenica popolo di DDG!!!!
Collapse
X
-
buona domenica ,a tutti , tempo nuvoloso , rischio neve , be oggi raduno famigliare ,con pranzo da mia madre ,,,,, buona giornata
-
buon lavoro....tanto qua sta facendo schifo e non si conclude una mazza facendosi venire un giramento stratosferico che sta andando verso una apatia deleteria tendente al **********.......brucche
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postqua la giornata e' splendida, siamo come al solito ben al di sopra dei 35 gradi....ma tocca lavorare!!!
oggi pomeriggio pero'....si va a giocare a golf!!! cosi' mi rilasso un po...
come al solito sotto zero, febbre e presunta otite (diverr? sorda com beethoven) ma nulla fermer? la tales dalla scarpinata quotidiana...
questa citt? ? straordinaria!!!
piccola domanda OT: luka ma per muoverti l? hai bisogno di una scorta?a me han proposto l'africa ma tra i tanti motivi per rifiutare c'? pure quello relativo al fattore libert?...sarei sempre blindata!...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh oggi s'? fatto orario decurtatissimo 6.30-9
come al solito sotto zero, febbre e presunta otite (diverr? sorda com beethoven) ma nulla fermer? la tales dalla scarpinata quotidiana...
questa citt? ? straordinaria!!!
piccola domanda OT: luka ma per muoverti l? hai bisogno di una scorta?a me han proposto l'africa ma tra i tanti motivi per rifiutare c'? pure quello relativo al fattore libert?...sarei sempre blindata!...
assolutamente si.
appena esci dall'aereoporto c'? la macchina che ti aspetta con scorta armata a bordo.
praticamente, scorta armata ovunque. in ufficio,in cantiere,fuori dalla camera...ovunque.
in cantiere girano anche quelli della cinofila.
libert????? per i due mesi che son rinchiuso qua....la parola libert? ? cancellata dal vocabolario
poi oh, dipende sempre da dove ti mandano.....c'? africa e africa.
prima ero in libia, ed era un posto abbastanza tranquillo....potevi uscire per fatti tuoi senza molti problemi.
di solito in questi posti ci vieni solo per un motivo....
Comment
-
Bella ragazzi!!!
Buona domenica a tutti!!!... me ne sto per andare al cinema!
Ieri invece mi son pulito e lucidato tutta la motopotente!
Comment
-
-
X
Comment