Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto in moto...

Giornata splendida e quindi si esce alla volta degli appennini...
    Il termometro segna 3? (livello del mare), considerando almeno 800 metri di dislivello che devo fare e il fatto che sono in movimento sopra una moto ho paura di diventare uno Yeti...speriamo bene....
    C'? qualcuno di voi che ? cos? pazzo come il sottoscritto???

• Font Size
    Io
    Pero sono in sardegna. Ora segna 10 gradi al mare sara gi? 12-13 infatti esco per pranzo quando saranno 18-20
    Purtroppo da freddo anche qui questi giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Io
      Pero sono in sardegna. Ora segna 10 gradi al mare sara gi? 12-13 infatti esco per pranzo quando saranno 18-20

Comment

• Font Size
        Qua pomeriggio danno neve!!! Fino a fine febbraio non se ne parla.........

Comment

• Font Size
          se fossi tornato gi? per il ponte...
          mio padre st? lavorando in garage a maniche corte
          ...
          un giretto in moto ci sarebbe venuto fuori...mannagg

Comment

• Font Size
            Io
            mavaffanculo Simo

qua massiam 2 gradi minima -2, strade umide - bagnate- schifide fino a minimo met? febbraio
            Last edited by Dy27; 05-12-10, 11:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              mavaffanculo Simo

qua massiam 2 gradi minima -2, strade umide - bagnate- schifide fino a minimo met? febbraio
              nonostante tutto ieri per una mezz'oretta dopo pranzo mi son divertito non poco

per? cazz quando si iniziano a fare oltre 50km di fila si diventa dei cubetti di ghiaccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                mavaffanculo Simo

mi sono sbagliato raga, c'erano solo 16? al mare stavo gelando:sparti:

Comment

• Font Size
                  io ho fatto un bel giro verso il mare, si stava benissimo, circa 18/20 gradi a ora di pranzo...

Comment

• Font Size
                    mi sono sbagliato raga, c'erano solo 16? al mare stavo gelando:sparti:
                    Spero qualcuno ti mandi a lavorare ad Hannover
                    Con affetto

Comment

• Font Size
                      roma
                      3-4 gradi

io e amico ce'!!!!!!!
                      me so gelato le @@ ma me so divertito lo stesso!

Comment

• Font Size
                        Mi sono sparato circa un 180/200 km....devo dire che credevo peggio.
                        Temperatura media 3/4 gradi con picco di 1 grado. Mai raggiunto lo zero termico.
                        Le strade per un 60% erano asciutte ed in alcuni punti ci si poteva anche sparare qualche bella pieghetta.
                        Non ho sofferto neanche particolarmente il freddo grazie all'abbigliamento tecnico + maglia e sottocasco windstopper.
                        Inoltre mi pare doveroso un ringraziamento di cuore a chi ha inventato le manopole riscaldate!!!!
                        Sarei curioso di sapere, andando a circa 100/120 km\h con una temperatura ambiente di circa 4 gradi, qual'? quella percepita dal corpo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Spero qualcuno ti mandi a lavorare ad Hannover
                          Con affetto

[youtube]TjyQyGr9hgI[/youtube]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius View Post
                            Mi sono sparato circa un 180/200 km....devo dire che credevo peggio.
                            Temperatura media 3/4 gradi con picco di 1 grado. Mai raggiunto lo zero termico.
                            Le strade per un 60% erano asciutte ed in alcuni punti ci si poteva anche sparare qualche bella pieghetta.
                            Non ho sofferto neanche particolarmente il freddo grazie all'abbigliamento tecnico + maglia e sottocasco windstopper.
                            Inoltre mi pare doveroso un ringraziamento di cuore a chi ha inventato le manopole riscaldate!!!!

Sarei curioso di sapere, andando a circa 100/120 km\h con una temperatura ambiente di circa 4 gradi, qual'? quella percepita dal corpo

E vabbe' come posso nn metterlo ora?

[YOUTUBE]qEYz5NiKzhY[/YOUTUBE]

Comment

X
                            Working...
                            X