Cosa ? realmente utile apparte ci? che ci fa sopravvivere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'inutilit? di una moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Scusa tutte le moto sono inutili.
Scomode, ti fanno soffrire il caldo e il freddo.
Costano un botto, si svalutano, pagano un sacco di assicurazione.
E' la stessa cosa che dire: "perch? scopate se non fate figli"
PER PURA LIBIDINE!!!!!!!!!!!
La moto e il sesso si fanno per questo
Comment
-
la moto e' inutile???
e perche' mai???
io la compro perche' mi piace, mica perche' devo snocciolare tutte le marce all'uscita di ogni curva!
se volessi andar forte veramente su di un passo di montagna.....e stare davanti ai "fenomeni con le maxxi sportive da 200cv", mi basterebbe prendere una bella aprilietta 250 (poi tutti a casa con la coda tra le gambe!!!!)
Comment
-
tutto ci? che f? stare bene noi e non f? male agli altri ci f? affrontare la vita in modo migliore!! echissenefotte se queste cose non sono razionali o apparentemente superflue, io st? bene e i rosiconi/spaccamaroni muti devono stare!!!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postti ringrazio per avermi dato del Maxxe de noaltri...
vabb? uno con una japponese perdipi? kawasaki di finezza tecnica,ciclistica ecc... lasica il tempo che trova...
e comunque non me ne vergogno...
L'hai presa un pelino sul personale
anche io ho avuto Apriglia ed in casa Honda, Guzzi ecc.
Pero' se ti attacchi ad ogni frasetta non si puo' piu' scherzare, ad esempio io facevo la parte del "talebano" della situazione (Vista l'imminente uscita del modello 2010 Kawa)
Tra l'altro uno che si fregia delle attese in cima al passo aspettando quelli con le SS, te la chiama la battuta
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostLa vita ? un insieme di emozioni. Il resto ? futile.Originally posted by Little58 View PostMi trovate d'accordissimo! Se dovessi campare per l'utile, sarebbe una vita di solo lavoro, soli doveri. Nessun piacere se non retribuito... ma ? utopia
quindi ? utile nel suo essere inutile!
Comment
X
Comment