Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'inutilit? di una moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono finiti i bei tempi... non mi viene nemmeno la voglia di riprenderla la moto, apepna esci di casa ti scassano il cazz anche se respiri... oltre al fatto che a mio avivso salvo qualche raro caso.. tipo mv,bmw, aprilia.. le supersportive attuali sono orrende e troppo fighette

il concetto di moto che ho da sempre forse ? rimasto proprio solo delle naked.. che si sono evolute notevolmente

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho, me la sono cambiata in questa settimana... e le ho sempre usate tra i colli e i monti abruzzesi e umbri... ed anche per sporadiche pistate...
      A me la moto piace, ? un di pi? ovviamente, ma sta in garage e la uso quando posso e sono contento!

Dimenticavo... il giorno che mi sembrer? inutile ci metter? un punto, per ora non ? ancora giunto il momento!
      Last edited by Everluk; 05-12-10, 13:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Little58 View Post
        La supersportiva ? inutile su strada

Voi perche' ce l'avete allora? Perche' non comprare una comoda Ape con cassone coperto?
        per pennare a 240 kmh e riatterrare a 280 kmh

semplice

Comment

• Font Size
          perch? solo con 180 cv alla ruota riesco ad avere certe scariche di adrenalina e a ricordarmi chi sono veramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Little58 View Post
            La supersportiva ? inutile su strada

Voi perche' ce l'avete allora? Perche' non comprare una comoda Ape con cassone coperto?
            le passioni non sono mai "utili"

Comment

• Font Size
              personalmente non riesco pi? a guidare una moto senza i semi manubri.....io la mia l'utilizzo tutto il giorno tutti i giorni, ? il unico mezzo di trasporto.....

Comment

X
              Working...
              X