Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi perche' ce l'avete allora? Perche' non comprare una comoda Ape con cassone coperto?
io ho risolto alla radice c'ho una R1 e un' Hornet, mi manca il cross ma prima o poi arriva, anche se vado pazzo per il trial
poi qu? le strade son come piste mancano solo i commissari per il resto perfetto
lo provo sempre mentre in cima al passo devo aspettare gli altri con le SS
Daje su, vola basso, Maxxe de noiartri
Cmq il topic l'ho aperto provocatoriamente, dopo aver visto quanto rosica un mio amichetto, vedendomi con quel "coso di moto"
Sta moto ? cos? inutile che quasi quasi me la vendo e cammino con un vespino pure io, cos? poi diro' agli altri che non servono e rosichero' magari
Ma li mortacci dell'invidia
Il discorso ? possibile generalizzarlo con tutto le moto che hanno chesso' piu' di 80 cavalli... ovviamente non li sfrutti tutti, ma te la compri perche' ti piace la finezza tecnica (discorso a parte per le ducati ) mica perche' deve essere utile per fare la spesa o portare le casse di acqua
Cmq il topic l'ho aperto provocatoriamente, dopo aver visto quanto rosica un mio amichetto, vedendomi con quel "coso di moto"
Sta moto ? cos? inutile che quasi quasi me la vendo e cammino con un vespino pure io, cos? poi diro' agli altri che non servono e rosichero' magari
Ma li mortacci dell'invidia
Il discorso ? possibile generalizzarlo con tutto le moto che hanno chesso' piu' di 80 cavalli... ovviamente non li sfrutti tutti, ma te la compri perche' ti piace la finezza tecnica (discorso a parte per le ducati ) mica perche' deve essere utile per fare la spesa o portare le casse di acqua
Mado' mi rispondo pure solo, peggio di Marzullo.
ti ringrazio per avermi dato del Maxxe de noaltri...
per quanto mi riguarda i semimanubri li ho avuti fin poco tempo fa,puoi anche chiedere a Benjofactory i lavori fatti sull'R1 per farla andare bene... lui l'ha provata... io dal canto mi ti posso dire che passando da SS a naked vado mooolto meglio... certo non posso pi? fare il Rossi del bar come si fa con i semimanubri...ma l'efficacia ? un dato di fatto... in strada...per quanto si pu? andare io vado mooolto di pi? col manubrio piuttosto che con i semi...
per quanto riguarda la finezza tecnica,ducati etc del tuo discorso...vabb? uno con una japponese perdipi? kawasaki di finezza tecnica,ciclistica ecc... lasica il tempo che trova...
sul discorso gusto estetico non discuto...
non ? questione di invidia... ? questione che DOPO AVER PROVATO ho capito che PER ME cos? ? meglio...
E' un discorso un p? generico.....la moto ? un lusso, e chi ce l'ha ? giusto che la prenda anche solo per ammirarla all' arrivo al bar. E poi comunque provoca una bella sensazione prendere i tronchetti in mano, mettersi alla guida sulle strade preferite, fare le tue curve con QUELLA moto.....
Io personalmente sono 3 anni che vado solo in pista, ho iniziato a correre in alcuni trofei nazionali con la mia R1, per? il mese scorso ho comprato un' altra R1 uguale alla mia ( da usare anche come muletto da gara.....), tutta originale, per tornare sulla strada a farmi qualche passeggiata. So bene che i parametri che orain testa andranno resettati per l' uso su strada (quando andavo anche in strada non era comunque difficile vedere i 220 mentre salivo in Raticosa) perch? ci sono mille pericoli ecc. ecc., per? voglio imparare a godermi anche la guida senza coltello fra i denti. Prima correvo per strada, ora fortunatamente ho la possibilit? di correre in pista, ma non mi sono mai goduto la strada per come va vissuta. Non andr? a velocit? codice forse, per? cercher? di farlo con molta calma per imparare a godermi ste benedette strade, fare solo le mie curve, e avere ancora di pi? i tronchetti fra le mani. D' altra parte faccio 5000 km circa in pista tutti gli anni ed ? una delle cose pi? belle e importanti della mia vita, per? a volte, quando sono in giro in macchina, specialmente d' estate, mi piacerebbe avere una motina fra le gambe, farmi quel viaggio in moto....e via cos?....
Ci rivediamo anche in strada....
Comment