Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

febbraio a berlino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

febbraio a berlino

come da titolo vorrei andare a met? febbraio a berlino.....socondo voi fa ancora troppo freddo oppure ? fattibile?
    qualcuno ci ? stato in questo periodo?
    grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by OPA View Post
    come da titolo vorrei andare a met? febbraio a berlino.....socondo voi fa ancora troppo freddo oppure ? fattibile?
    grazie a tutti
    no, a Berlino mai stato. La mia sposa vive a Vienna, fino a fine marzo la neve non si scioglie...se tanto mi da tanto, andando verso nord di parecchi chilometri...auguri!

Comment

• Font Size
      grazie a tutti
      S? ci son stato,poca neve...tanto vento e freddo!!!!
      Il tutto rende una delle citt? pi? belle del mondo ancora pi? magica!!!!

Io ci ho lasciato un pezzo di cuore la...VACCI DI CORSA

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        no, a Berlino mai stato. La mia sposa vive a Vienna, fino a fine marzo la neve non si scioglie...se tanto mi da tanto, andando verso nord di parecchi chilometri...auguri!
        naaaa ....cosa vuoi che sia un po' di neve per i paesi che ci sono abituati....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          S? ci son stato,poca neve...tanto vento e freddo!!!!
          Il tutto rende una delle citt? pi? belle del mondo ancora pi? magica!!!!

Io ci ho lasciato un pezzo di cuore la...VACCI DI CORSA
          per il freddo vado di cioccolata calda per la mia lei e qualcosa di alcolico per me
          grazie ricky
          cmq confermi che ? fattibile a met? febbraio....ok vada per il freddo e neve che fa anche carino ma se mi devo sentire male ogni volta che metto il muso fuori allora magari ci ripenso....anche se sono anni che desidero andare a berlino a visitare tutte le cose che ho studiato di questa citt?

Comment

• Font Size
            per il freddo vado di cioccolata calda per la mia lei e qualcosa di alcolico per me
            grazie ricky
            cmq confermi che ? fattibile a met? febbraio....ok vada per il freddo e neve che fa anche carino ma se mi devo sentire male ogni volta che metto il muso fuori allora magari ci ripenso....anche se sono anni che desidero andare a berlino a visitare tutte le cose che ho studiato di questa citt?
            Io giravo con sciarpa e cappuccio e stavo una crema...vai vai...e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
              vai tranquillo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io giravo con sciarpa e cappuccio e stavo una crema...vai vai...e non te ne pentirai

vabb?

e i rotoli di ciccia non li conti?

foca che non sei altro

Comment

• Font Size
                  io ci sono stato l'anno scorso a met? marzo credo, ed era fattibilissimo come clima..molto bella berlino diveriti

Comment

• Font Size
                    A febbraio a Berlino avrai massime ben al di sotto dello zero.

Per non parlare della mancanza di luce considerato che alle 17.30 sar? notte e che rischi di vedere il cielo grigio per l'intera settimana.

Per gustarti una delle pi? belle citt? d'Europa dovrai stare fuori tutto il giorno; fossi in te ci andrei d'estate (luglio).

A febbraio andrei piuttosto in Andalusia, Siviglia e Granada sono splendide (specialmente la prima) e sono piene di vita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      vai tranquillo...
                      a sto punto manca solo un bel 69

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vabb?

e i rotoli di ciccia non li conti?

foca che non sei altro
                        Il 19 vedrai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post
                          A febbraio a Berlino avrai massime ben al di sotto dello zero.

Per non parlare della mancanza di luce considerato che alle 17.30 sar? notte e che rischi di vedere il cielo grigio per l'intera settimana.

Per gustarti una delle pi? belle citt? d'Europa dovrai stare fuori tutto il giorno; fossi in te ci andrei d'estate (luglio).

A febbraio andrei piuttosto in Andalusia, Siviglia e Granada sono splendide (specialmente la prima) e sono piene di vita.
                          Quoto vigorosamente

Comment

• Font Size
                            Io ci sono stato lo scorso anno a giugno, citt? bellissima. Ogni volta che giri l'angolo cambia completamente scenario.
                            Far? sicuramente freddo, ed ? anche ventosa.

Divertiti.
                            Last edited by Giu72; 05-12-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                              purtroppo posso andare solo nel periodo di febbraio....in altri mesi dell'anno non posso....ed ? una di quelle citt? che desidero troppo visitare......biglietti presi
                              2 persone andata e ritorno 80€ ...mica male
                              ora devo prendere l'albergo.
                              chi ci ? stato mi pu? consigliare un albergo economico (ma non con i topi ) oppure una zona in modo da poter visitare la citt? senza doversi fare 30minuti di tram e poter cos? uscire la sera magari a piedi

posti carini da visitare sempre ben accetti

Comment

X
                              Working...
                              X