Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo vorrei andare a met? febbraio a berlino.....socondo voi fa ancora troppo freddo oppure ? fattibile?
qualcuno ci ? stato in questo periodo?
grazie a tutti
come da titolo vorrei andare a met? febbraio a berlino.....socondo voi fa ancora troppo freddo oppure ? fattibile?
grazie a tutti
no, a Berlino mai stato. La mia sposa vive a Vienna, fino a fine marzo la neve non si scioglie...se tanto mi da tanto, andando verso nord di parecchi chilometri...auguri!
grazie a tutti
S? ci son stato,poca neve...tanto vento e freddo!!!!
Il tutto rende una delle citt? pi? belle del mondo ancora pi? magica!!!!
Io ci ho lasciato un pezzo di cuore la...VACCI DI CORSA
no, a Berlino mai stato. La mia sposa vive a Vienna, fino a fine marzo la neve non si scioglie...se tanto mi da tanto, andando verso nord di parecchi chilometri...auguri!
naaaa ....cosa vuoi che sia un po' di neve per i paesi che ci sono abituati....
S? ci son stato,poca neve...tanto vento e freddo!!!!
Il tutto rende una delle citt? pi? belle del mondo ancora pi? magica!!!!
Io ci ho lasciato un pezzo di cuore la...VACCI DI CORSA
per il freddo vado di cioccolata calda per la mia lei e qualcosa di alcolico per me
grazie ricky
cmq confermi che ? fattibile a met? febbraio....ok vada per il freddo e neve che fa anche carino ma se mi devo sentire male ogni volta che metto il muso fuori allora magari ci ripenso....anche se sono anni che desidero andare a berlino a visitare tutte le cose che ho studiato di questa citt?
per il freddo vado di cioccolata calda per la mia lei e qualcosa di alcolico per me
grazie ricky
cmq confermi che ? fattibile a met? febbraio....ok vada per il freddo e neve che fa anche carino ma se mi devo sentire male ogni volta che metto il muso fuori allora magari ci ripenso....anche se sono anni che desidero andare a berlino a visitare tutte le cose che ho studiato di questa citt?
Io giravo con sciarpa e cappuccio e stavo una crema...vai vai...e non te ne pentirai
Io ci sono stato lo scorso anno a giugno, citt? bellissima. Ogni volta che giri l'angolo cambia completamente scenario.
Far? sicuramente freddo, ed ? anche ventosa.
purtroppo posso andare solo nel periodo di febbraio....in altri mesi dell'anno non posso....ed ? una di quelle citt? che desidero troppo visitare......biglietti presi
2 persone andata e ritorno 80€ ...mica male
ora devo prendere l'albergo.
chi ci ? stato mi pu? consigliare un albergo economico (ma non con i topi ) oppure una zona in modo da poter visitare la citt? senza doversi fare 30minuti di tram e poter cos? uscire la sera magari a piedi
Comment