Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato agli over 30 (lunghissimo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gipeto View Post
    io sottolineerei una parte meno amarcord ma pi? cinica di questo post...siamo la generazione che pi? soffrir? di tutto il male che hanno fatto quelle precedenti...i 60enni di oggi, il male nel mondo...
    Ci dicono che siamo fortunati perch? non abbiamo passato quello che hanno passato loro...perch? hanno lavorato in anni in cui il lavoro era sicuro, si guadagnava bene e si lavorava 30-35 anni???
    noi ne lavoreremo minimo 40, sottopagati e con il rischio di perderlo per pagare le loro pensioni e le ca...ate fatte da loro quando sono diventati manager o politici...ed il bello ? che anche li votiamo e li ascoltiamo come nostri dirigenti...
    Ragazzi, ? la ns generazione che attualmente sta reggendo economicamente il paese non i 60-70 enni...allora perch? accettiamo che ci dicano cosa fare?
    Siamo cresciuti?e allora facciamoci valere, votiamo i giovani, diamo loro ruoli di responsabilit? se li meritano...basta nepotismo o intoccabili, ci saranno ancora dei valori?
    Siamo cresciuti con dei valori veri...applichiamoli al nostro mondo
    [YOUTUBE]k9ORSB7AZaw[/YOUTUBE]

in particolare ha perso la sinistra della mia generazione molto pi? capace a dividersi sulla interpretazione di un principio che a trovare un accordo per fare crescere questa nazione

Comment

• Font Size
      CLASSE 81!!!
      preso in pieno!!!!
      che spettacolo.......
      cmq rega' ogni generazione dira' che e' la piu **** o la migliore......
      che nn ve ricordate i vecchi che rompevano le @@ quando te tagliavi i capelli strani....o te vestivi fuori dal loro mondo.....

io mi facevo i capelli a spazzola e puntualmente il vecchietto "se piovono cannolicchi nn te mori de fame"

sta frase l'ho sentita per anni e anni!
      Last edited by mister zet@; 04-12-10, 10:35.

Comment

• Font Size
        io sottolineerei una parte meno amarcord ma pi? cinica di questo post...siamo la generazione che pi? soffrir? di tutto il male che hanno fatto quelle precedenti...i 60enni di oggi, il male nel mondo...
        Ci dicono che siamo fortunati perch? non abbiamo passato quello che hanno passato loro...perch? hanno lavorato in anni in cui il lavoro era sicuro, si guadagnava bene e si lavorava 30-35 anni???
        noi ne lavoreremo minimo 40, sottopagati e con il rischio di perderlo per pagare le loro pensioni e le ca...ate fatte da loro quando sono diventati manager o politici...ed il bello ? che anche li votiamo e li ascoltiamo come nostri dirigenti...
        Ragazzi, ? la ns generazione che attualmente sta reggendo economicamente il paese non i 60-70 enni...allora perch? accettiamo che ci dicano cosa fare?
        Siamo cresciuti?e allora facciamoci valere, votiamo i giovani, diamo loro ruoli di responsabilit? se li meritano...basta nepotismo o intoccabili, ci saranno ancora dei valori?
        Siamo cresciuti con dei valori veri...applichiamoli al nostro mondo

Questa ? da quotare in pieno!!!

Comment

• Font Size
          non voglio dire che non abbiano fatto nulla di buono assolutamente...hanno lottato per cose in cui credevano...ma poi si sono trasformati in quelli contro cui lottavano e hanno abusato di tutte le risorse possibili...va tutto bene ma ? ora di uscire di scena e dare il paese e le aziende in mano a giovani che abbiano valori, cultura e voglia di fare bene!

Comment

• Font Size
            mi ritrovo in quasi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il pezzo della Sip (non avevamo i cellulari....E STAVAMO MEGLIO )

quotone!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              CLASSE 81!!!
              preso in pieno!!!!
              che spettacolo.......
              cmq rega' ogni generazione dira' che e' la piu **** o la migliore......
              che nn ve ricordate i vecchi che rompevano le @@ quando te tagliavi i capelli strani....o te vestivi fuori dal loro mondo.....

io mi facevo i capelli a spazzola e puntualmente il vecchietto "se piovono cannolicchi nn te mori de fame"

sta frase l'ho sentita per anni e anni!
              SEI GIOVINEEEEEEE

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                SEI GIOVINEEEEEEE
                sei te che pari mi zio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sei te che pari mi zio!!!!!!!
                  Solo perch? c'ho l'artrite all'anca...sinn? ero un bijou

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Solo perch? c'ho l'artrite all'anca...sinn? ero un bijou
                    nn ce so scusanti.......nn ce prova'.....
                    me so rotto quasi tutto quello che se poteva rompe.......
                    cio na gamba piu corta de 2 cm......

e cmq sto mejo de te!

Comment

• Font Size
                      non voglio dire che non abbiano fatto nulla di buono assolutamente...hanno lottato per cose in cui credevano...ma poi si sono trasformati in quelli contro cui lottavano e hanno abusato di tutte le risorse possibili...va tutto bene ma ? ora di uscire di scena e dare il paese e le aziende in mano a giovani che abbiano valori, cultura e voglia di fare bene!
                      soprattutto farlo prima che le televisioni anestetizzino anche i pochi (?) rimasti a ragionare con la propria testa

Comment

• Font Size
                        nn ce so scusanti.......nn ce prova'.....
                        me so rotto quasi tutto quello che se poteva rompe.......
                        cio na gamba piu corta de 2 cm......

e cmq sto mejo de te!
                        Vabb?..hai vinto te...me vado a rottam?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          [YOUTUBE]k9ORSB7AZaw[/YOUTUBE]

in particolare ha perso la sinistra della mia generazione molto pi? capace a dividersi sulla interpretazione di un principio che a trovare un accordo per fare crescere questa nazione
                          bella sparata il video!

aggiungo che quella che si definiva in italia impropriamente sx, non ? mai riuscita a guardare oltre il proprio indice (del proprio tornaconto) non pensando MAI al futuro..cosa che dovrebbe essere implicita invece proprio in questa ideologia...
                          leggevo a proposito di questo poco tempo fa un'interessante intervista di Ed Miliband sul Guardian (almeno leggere mi riesce abbastanza )

Comment

• Font Size
                            classe 56..sembra scritto da me..

Comment

• Font Size
                              mah...classe '79, tanta nostalgia...si stava tanto meglio una volta, veramente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                tanta nostalgia...si stava tanto meglio una volta, veramente.
                                APPROVED!!!!

:quot:

Comment

X
                                Working...
                                X