Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annunci mercatino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Annunci mercatino

Salve sono attyla,mi rivolgo ai moderatori per esprimere un mio piccolo cruccio,disappunto,puntiglio,lamentela,ci sono parecchie maniere per chiamarlo,e sarebbe questo:trovo molto,direi troppo generici,tanti annunci inseriti nella sezione mercatino,lo so che li potrei benissimo snobbare,pero' a volte l'affare e' dietro l'angolo e magari lo snobbo perche' appunto ritengo l'annuncio(e di conseguenza l'inserzionista) superficiale.

Allora mi chiedo ma non c'e' un regolamento che spieghi un pochino come fare ad inserire gli annunci ??

Io personalmente per fare un annuncio ci perdo(essendo un ebete in materia di PC)circa 20 min.e di solito l'annuncio(tanto per fare un esempio)si presenta cosi':http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=461905

So che e' utopia,ma mi piacerebbe trovare tutti annunci cosi'..

Grazie dell'attenzione,attyla

• Font Size
    Ti appoggio...io personalmente li faccio sempre come t?!!

Comment

• Font Size
      ? anche interesse di chi vendere mette un annuncio come il tuo...

Comment

• Font Size
        mah...

io direi che sono soprattutto problemi di chi vende se non ? capace di catturare l'attenzione del possibile compratore....

di occasioni in giro ce ne sono tante....

Comment

• Font Size
          sono d'accordo con tutti voi!

Comment

• Font Size
            mah, io alla fine vedo che hai messo un annuncio in 4 chiacchiere e non hai messo la dicitura ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO...inoltre NEL regolamento ? espressamente detto ce DDG si estranea totalmente (per farla breve) dagli annunci e dalle eventuali conseguenti controversie.

Quindi, non vedo dove sia il problema se io voglio mettere un annuncio controproducente, non vender? e basta.

Chiedo venia se posso sembrar polemico agli occhi altrui (non ? questa certo mia intenzione ma solamente un modo diverso di "leggere" un topic) ma ? cos? che la vedo, un topic inutile.

PS: hai fatto un crosspost che ? esplicitamente vietato nel regolamento
            Last edited by terremoto; 04-12-10, 05:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              mah, io alla fine vedo che hai messo un annuncio in 4 chiacchiere e non hai messo la dicitura ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO...inoltre NEL regolamento ? espressamente detto ce DDG si estranea totalmente (per farla breve) dagli annunci e dalle eventuali conseguenti controversie.

Quindi, non vedo dove sia il problema se io voglio mettere un annuncio controproducente, non vender? e basta.

Chiedo venia se posso sembrar polemico agli occhi altrui (non ? questa certo mia intenzione ma solamente un modo diverso di "leggere" un topic) ma ? cos? che la vedo, un topic inutile.

Hai ragione sul fatto che pure io ho omesso di scrivere "un qualcosa"(avendo indicato tutto il resto),quindi sarai della mia opinione che se un annuncio e' scarno e lacunoso "potrebbe" sembrare superficiale o fraudolento.

Il post e' inutile ne piu', ne meno,che altri,ed e' stato aperto per il semplice fatto che non sono riuscito a contattare gli amministratori in privato.

In quanto al crosspost,era solo a solo a scopo di esempio(e' scritto chiaramente)ed inserito in buona fede, ogni caso,gli amministratori lo possono levare se ritenuto scorretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ? anche interesse di chi vendere mette un annuncio come il tuo...
                Zi Badrone,io vendere..

Originally posted by terremoto View Post
                Va b? ogni giorno ci stanno 'na marea di crosspost e non mi pare che si dica nulla....ma forse perch? postati dai soliti noti.

Qua l'ha usato come esempio,io non ci vedo nulla di male...almeno ha uno scopo serio al contrario di tutta l'altra maggioranza di crosspost caXXari.

Comunque sarei daccordo pure io,pi? dettagliato ? l'annuncio e meglio sarebbe sia per chi vende che per chi compra...ma attyla se ci pensi omettendo certi particolari poi verran fatte delle domande,cos? aumenta il post counter.

In ogni caso SPETTACOLARE quella leva!!

Comment

• Font Size
                  Nell'annuncio devi anche accettare le regole.

Amministratore assente> contatta il vice Lele .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attyla View Post
                    Salve sono attyla,mi rivolgo ai moderatori per esprimere un mio piccolo cruccio,disappunto,puntiglio,lamentela,ci sono parecchie maniere per chiamarlo,e sarebbe questo:trovo molto,direi troppo generici,tanti annunci inseriti nella sezione mercatino,lo so che li potrei benissimo snobbare,pero' a volte l'affare e' dietro l'angolo e magari lo snobbo perche' appunto ritengo l'annuncio(e di conseguenza l'inserzionista) superficiale.

Allora mi chiedo ma non c'e' un regolamento che spieghi un pochino come fare ad inserire gli annunci ??

Io personalmente per fare un annuncio ci perdo(essendo un ebete in materia di PC)circa 20 min.e di solito l'annuncio(tanto per fare un esempio)si presenta cosi':http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=461905

So che e' utopia,ma mi piacerebbe trovare tutti annunci cosi'..

Grazie dell'attenzione,attyla
                    Un bel modo per farti pubblicit?
                    Non c'? che dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Un bel modo per farti pubblicit?
                      Non c'? che dire
                      Guarda,la pubblicita' e' una cosa di cui non sono deficitario,al contrario, avrei bisogno di qualche corso di "dietrologia&malfidenza" ,magari qualcuno che mette certi annunci molto lacunosi,mi puo' aiutare..

Comment

• Font Size
                        io mi vendo a tutte le belle fanciulle del forum e oltre

p.s: costo poco e ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          mi vendo a tutte le belle fanciulle del forum e oltre

p.s: costo poco e ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

questo si che ? un annuncio
                          Last edited by thor74; 04-12-10, 18:19.

Comment

X
                          Working...
                          X