Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono le 16 e 05
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe dicessi ai miei colleghi di fare 1 settimana di ferie per un giorno di festivit? , si allarmerebbero fino alla morte
un dipendente che si allarma fino alla morte perche la fabbrica va in ferie....
non per crisi...
e' quasi preoccupante...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postestica.zzi ma dove li hai trovati?
non per crisi...
e' quasi preoccupante...
Se un azienda (del mio settore) durante periodo lavorativo , chiude una settimana ? perch? non ha lavoro . Specie a Dicembre che incombono gi? le vacanze natalizie .
Vien da se che chiunque abbia un p? di responsabilit? a carico , si preoccupi della sicurezza del suo stipendio .
Per? ovviamente ogni settore ? a se stante
E poi come dice Devilman , noi viviamo in un paradiso dove ? tutto facileLast edited by Lele-R1-Crash; 03-12-10, 16:14.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postestica.zzi ma dove li hai trovati?
non per crisi...
e' quasi preoccupante...
Ora, almeno, un paio di settimane in un anno si riescono a tirare fuori... O a convincer i clienti a scaglionare le consegne... (si perch? o non si lavora o tutti voglion la roba per ieri l'altro... )
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPer? fidati che ne sarebbero entusiasti
Se non le chiedo io e mi lasciano a casa vuol dire che la frutta ? finita e ? ora del dolce...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe il mio capo mi dice che posso stare a casa un emse non mi allarmo... Non ho debiti in giro.... Ma un occhio agli annunci lo do...
Se non le chiedo io e mi lasciano a casa vuol dire che la frutta ? finita e ? ora del dolce...
ma si sdrammatizza...
e' venerdi sono le 5.30 uno va in ferie 4/5 giorni...
eccheccazzo deve dire anche l'atto di dolore...
D::
ma che me frega... nel senso se fossi dipendente dopo na settimana come questa...
ma mi dicessero fai un mese di ferie...ssara' cheme le sogno... che osno fisicametne a pezzi...
boh...
ma lo invidio tutto qui...
poi ovvio tutti ligi tutti bravi ecc ecc, io pr primo...
magari son cazz.one solo sul forum... ma faccio fatica a dover sempre dimostrare di essere un prafopampino...
forse perche appunto devo farlo talmente tanto sul lavoro che quando esco o quando cazzeggio su internet... fatico ad esser serioso......
anche se stracondivido il tuo pensiero...
con affetto.. na birra che mi devi da mo...
e se vuoi pure 2 botte...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postdevil ma e' normale...
ma si sdrammatizza...
ma che me frega... nel senso se fossi dipendente dopo na settimana come questa...
ma mi dicessero fai un mese di ferie...ssara' cheme le sogno... che osno fisicametne a pezzi...
boh...
magari son cazz.one solo sul forum... ma faccio fatica a dover sempre dimostrare di essere un prafopampino...
forse perche appunto devo farlo talmente tanto sul lavoro che quando esco o quando cazzeggio su internet... fatico ad esser serioso......
Non capisci lo stato d'animo di noi dipendenti sfruttati e frustrati
PS- luned? son in piemonte... Se nella nebbia mi perdo... Magari 2 botte te le do se arrivo in padaGna (si sa che ci si perde nella nebbia )
PS- a agosto ho chiesto ferie e mi han tirato la mena... Tra 3 settimane parto (per le ferie... per lavoro son via fino al 22/12) e mi dicono che se voglio posso rientrare a fine gennaio... Vuoi che mi allarmi? SONO INCAZZATO NERO che ho gi? il volo di rientro prenotatoLast edited by Devilman; 03-12-10, 16:32.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTu sei imprenditore... (IMPRENDO STO PAR DE BALLE!!!)
Non capisci lo stato d'animo di noi dipendenti sfruttati e frustrati
PS- luned? son in piemonte... Se nella nebbia mi perdo... Magari 2 botte te le do se arrivo in padaGna (si sa che ci si perde nella nebbia )
cosi disinvoltamente pirlaLast edited by sgamino81; 03-12-10, 16:32.
Comment
-
PS- alle 16 e 05, io, di solito bevo una damigiana di caff? che ho sempre sonno... Ma qui non han il fornello epr la mia moka da viaggio... I craio...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPS- alle 16 e 05, io, di solito bevo una damigiana di caff? che ho sempre sonno... Ma qui non han il fornello epr la mia moka da viaggio... I craio...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postdevil ma e' normale...
ma si sdrammatizza...
boh...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pare piuttosto normale invece ....
Se un azienda (del mio settore) durante periodo lavorativo , chiude una settimana ? perch? non ha lavoro . Specie a Dicembre che incombono gi? le vacanze natalizie .
Vien da se che chiunque abbia un p? di responsabilit? a carico , si preoccupi della sicurezza del suo stipendio .
Per? ovviamente ogni settore ? a se stante
E poi come dice Devilman , noi viviamo in un paradiso dove ? tutto facile
Comment
-
io invece me ne sto a casa domenica, a parte il solito salto al mattino e alla sera a lavoro.
luned? dove sei in piemonte devil? cio? che zona
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe il mio capo mi dice che posso stare a casa un emse non mi allarmo... Non ho debiti in giro.... Ma un occhio agli annunci lo do...
Come Volevasi Dimostrare
Originally posted by toto#77 View Postnel mio settore non c'? e non ci sar? mai crisi.......le pompe vanno sempre.....
Cmq voi mi portate sempre fuori luogo pur di polemizzare ... io ho parlato per me !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco , appunto .
Come Volevasi Dimostrare
Il settore ? una cosa , l'azienda ? un altra . Ma mi pare che tu lavori pe run colosso multinazionale .
Cmq voi mi portate sempre fuori luogo pur di polemizzare ... io ho parlato per me !
secondo me hai bisogno di ferie
Comment
X
Comment