Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News-recensione:KTM RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

News-recensione:KTM RC8

La trovate qui....

• Font Size
    Spero di vederla da vicino al + presto.... Visto che dobbiam salir in austria a prender un KTM sm factory....

Comment

• Font Size
      Bressa.. allora sali con maglietta DDG e fai foto a nastro..

Comment

• Font Size
        no problem per quello.... Il problema ora ? la neve al brennero.... e il furgone con comme lisce....

Comment

• Font Size
          graaandi!!!!
          e gran bella motina!!!

Comment

• Font Size
            e bravi i capatiemmeman!! veramente bella!!!!!!

ma solo la honda quest'anno non ? riuscita a fare una gran moto???

Comment

• Font Size
              nel forum "altre marche" dove skizzik ha aperto il post tutti han detto che ? brutta!....io non lo so ma a me piace un sacco...l'unica cosa che non mi piace ? il serbatoio molto alto rispetto alla sella....per? ? veramente caxxuta questa K...speriamo abbia un costo che non sia superiore alle altre 1000....

Comment

• Font Size
                ? il serbatoio molto alto rispetto alla sella....
                Sella ????? Quale sella ?????
                Purtroppo mi sa che per la produzione molti particolari verranno rovinati "a codice"..... cos? com'? comunque mi sembra molto azzardata in diverse soluzioni estetiche !

Comment

• Font Size
                  Pensavo l'aveste provata????? cmq il mio commento l'ho gi? dato esteticamente squallidooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    ...speriamo abbia un costo che non sia superiore alle altre 1000....
                    Non so, ? un bicilindrico e se tiene il livello delle altre coster? almeno quanto l'Aprilia.
                    Poi c'? da dire che ? un progetto nuovo e 1a stradale Ktm, se vogliono rifarsi dei costi di progettazione in fretta coster? un po'.
                    Mi sa che almeno quei 1000? in + delle jap li avr? nel prezzo

La moto non ? brutta ma neanche fantastica, il muso ? quello del Duke dopotutto e le carene troppo spigolose
                    Preferisco Ducati o Aprilia

Nicoss sbaglio o ti piacciono le moto con la marmitta sotto il motore (buell e Ktm)

Comment

• Font Size
                      Prezzo indicativo 13mila euro ho sentito.. calcolate cmq. quanto ? leggera per essere una bicilindrica da litro di cilindrata..

Sax.. si, abbiamo provato l'unico prototipo.. eh.. dacci un attimo..

Comment

• Font Size
                        eh si il peso dichiarato, 182kg, sarebbe veramente buono per un bilindrico.
                        ma ? a secco o con liquidi come fa Ducati e penso, dico penso, Aprilia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          Nicoss sbaglio o ti piacciono le moto con la marmitta sotto il motore (buell e Ktm)
                          non sbagli...sar? che mi han stufato un po gli scarichi sotto codone...(che continuo ad apprezzare soprattutto sulle ducati...le altre non sono male ma......nn troppo di mio gusto...)
                          credo che lo scarico sotto il motore sia una soluzione un po particolare, si, ma credo anche utile per pulire la linea della moto (soprattutto la coda che cos? facendo diventa molto pi? filante) e per mantenere un'angolo di piega molto elevato...

Originally posted by mito22
                          Prezzo indicativo 13mila euro ho sentito.. calcolate cmq. quanto ? leggera per essere una bicilindrica da litro di cilindrata..
                          ? quello che ho pensato ankio...? molto leggera x essere una bicilindrica...speriamo che sia effettivamente cos?!!

Comment

• Font Size
                            Ottimo lavoro Davide!!!

Comment

• Font Size
                              Vai Lit.. sempre di pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X