Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News-recensione:KTM RC8
Collapse
X
-
nel forum "altre marche" dove skizzik ha aperto il post tutti han detto che ? brutta!....io non lo so ma a me piace un sacco...l'unica cosa che non mi piace ? il serbatoio molto alto rispetto alla sella....per? ? veramente caxxuta questa K...speriamo abbia un costo che non sia superiore alle altre 1000....
Comment
-
? il serbatoio molto alto rispetto alla sella....
Purtroppo mi sa che per la produzione molti particolari verranno rovinati "a codice"..... cos? com'? comunque mi sembra molto azzardata in diverse soluzioni estetiche !
Comment
-
Originally posted by nicoss...speriamo abbia un costo che non sia superiore alle altre 1000....
Poi c'? da dire che ? un progetto nuovo e 1a stradale Ktm, se vogliono rifarsi dei costi di progettazione in fretta coster? un po'.
Mi sa che almeno quei 1000? in + delle jap li avr? nel prezzo
La moto non ? brutta ma neanche fantastica, il muso ? quello del Duke dopotutto e le carene troppo spigolose
Preferisco Ducati o Aprilia
Nicoss sbaglio o ti piacciono le moto con la marmitta sotto il motore (buell e Ktm)
Comment
-
Prezzo indicativo 13mila euro ho sentito.. calcolate cmq. quanto ? leggera per essere una bicilindrica da litro di cilindrata..
Sax.. si, abbiamo provato l'unico prototipo.. eh.. dacci un attimo..
Comment
-
Originally posted by skizzikNicoss sbaglio o ti piacciono le moto con la marmitta sotto il motore (buell e Ktm)
credo che lo scarico sotto il motore sia una soluzione un po particolare, si, ma credo anche utile per pulire la linea della moto (soprattutto la coda che cos? facendo diventa molto pi? filante) e per mantenere un'angolo di piega molto elevato...
Originally posted by mito22Prezzo indicativo 13mila euro ho sentito.. calcolate cmq. quanto ? leggera per essere una bicilindrica da litro di cilindrata..
Comment
X
Comment