Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre motocazzate...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io ne ho combinate poche stranamente,sono molto ligio al codice della strada ed alla buona condotta,e soprattutto sono un rispettabile cittadino,serio e timorato di ***,una per? in particolare ? stata molto bella:
la moto era una R1 del 2003 debitamente bombardata con scarico,forca 08 ed altre 1000 minkiate...
andati al centro commerciale a Marcon prendiamo la tangenziale con un'amico con gsXr 750 per tornare a casa io parto con anda tranquilla,lui caccia un sorpassone da paura, io passocon cautela vicino ad un mitsubishi L200 grigio chiaro e grigio scuro cacandomi addosso perch? la macchina del mi babbo ? cos?... passo... non ? il mi babbo che culo... spalanco abbestia raggiungo il mio amico... ad un certo punto ad una velocit? siderale praticamente vedo malamente la sagoma di un'altro mitsu tra le macchine sulla destra...
pensiero:- col caxxo che mi fotti...? impossibile che sto gippone sia il papi...
e gi? gas...
tornato a casa ho scoperto che il secondo gippone era il papi...
Comment
-
Magione
Cimo77 : c?.....che olio hai sulla pompa anteriore? E' un caldo disumano...
Speed: Boh se non sbaglio ? nuovo
Cimo: Sicuro
Speed: sisi
Dopo 5 giri arrivo alla staccatina del secondo rettilineo dove si pela il freno per entrare nelle due destra da raccordare e la pompa mi va completamente a vuoto, bestemmio, il signore capisce che mi sto incazzando, e mi aiuta a girare con solo il freno posteriore
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMagione
Cimo77 : c?.....che olio hai sulla pompa anteriore? E' un caldo disumano...
Speed: Boh se non sbaglio ? nuovo
Cimo: Sicuro
Speed: sisi
Dopo 5 giri arrivo alla staccatina del secondo rettilineo dove si pela il freno per entrare nelle due destra da raccordare e la pompa mi va completamente a vuoto, bestemmio, il signore capisce che mi sto incazzando, e mi aiuta a girare con solo il freno posteriore
Comment
-
Ero con il monster600 alle prime armi, in uscita di curva mi trovo un posto di blocco della polizia che cerca di fermarmi , io preso dal panico ho pinzato troppo bruscamente e li ho sorpassati volando
L'unica Fortuna nella figurademmerda e che nn mi hanno fatto niente perch? ridevano troppo, anche perch? ero senza patente
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEro con il monster600 alle prime armi, in uscita di curva mi trovo un posto di blocco della polizia che cerca di fermarmi , io preso dal panico ho pinzato troppo bruscamente e li ho sorpassati volando
L'unica Fortuna nella figurademmerda e che nn mi hanno fatto niente perch? ridevano troppo, anche perch? ero senza patente
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
Per fortuna il monster600 aveva un disco solo, se avevo le pinze monoblocco ero ancora in voloLast edited by simo1098(s)ardo; 04-12-10, 06:26.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Il caso....
COME CONOSCERE UNO SBIRRO???
Ho mezzo bar che p?? confermare:
Uno dei pazzi del Paese ce l'ha Grigia...
L'altro ce l'ha BLU...(questo un ex Mio Amico)
Parliamo degli Anni 80...fine 88/89.
Parlo della MITICA ALFETTA !!
Ebbene (ne ho avute 4)...a settembre finito,BAGNANTI ZERO..
le strade si sgombrano..andiamo al LAGO delle Nazioni...
La mia Quadrifoglio Oro,scarico libero,Vetri Neri (Tutti)e stereo
con almeno una decina di casse SPARA M.Jackson...Im Bad..
Pomeriggio con poco sole e la famosa SS.Acciaioli,pi? fiori e foto
che curve..due sgommate e tre traversi e arriviamo sulla rampa che
immette sulla "famosa" Strada,in salita con la frizione che st? x partire
si sente un rombo e una sgasata "dietro" CLASSICA....DA SFIDA !!!
Io e il mio Amico in macchina ci giriamo e mi FA'...E' quel PIRLA DI TONY !!!(ma si vedeva un KASS)
DAGLI E BRUCIALO come l'ETNA...NON CONTENTO,faccio salire i giri e SENZA ESITARE sono a 6'000 in limitatore con un ruggito da ESPLOSIONE
di Pistoni...tengo la frizione IL GIUSTO e MOLLO !!!
Curva e 20 metri di SGOMMATA PAURA,soffocata SOLO dalla 2a che ENTRA come MAI SUCCESSO ...e altra SVIRGOLATA SUL DRITTO ABBESTIA....3a di cattiveria e poi guardo dietro..Ma chi,ma cosa,ma chic@zzo...l'ho TARMATO...ho lasciato i buchi sull'ASFALTO..e via incitato dal MIO CO-PILOTA che gi? parla di SMERD@TA da "raccontare al BAR !!
Arriviamo al GRENN (prima Donny-bar) aspettiamo dietro l'angolo "pronti" con le braghe sbottonate (x la Mostrata VERA di KULO)...e
ARRIVA L'ALFETTA DEI CARAMBA Sfumante dal radiatore con un traverso in STACCATA e gi? PISTOLE ALLA MANO !!!
IL MIO PENSIERO!!! "Stavolta" altro che Pantaloni gi? !!!!
Ci CREDERETE ????...Forse no' .
SAPEVANO BENISSIMO CHE ERO IO...(l'unico con QUELL'ALFA),
Mi f?,(docum,assic,PATENTE)....TUTTO OK,ma...
mano DX...patente a VISTA...
"la vedi" ???....comincia a stringere e ad ACCARTOCCIARE...
ALLA PROSSIMA non te la accartoccio a pallina,
ci accendo la sigaretta e VIENI con ME'...
Da li...ho saputo come si chiama e un venerdi eravamo a Gnocca alla Rotonda insieme..entrambi "fidanzati" e Malandrini.
NON conta CHI SEI, e che DISTINTIVO HAI,ma se sei INFAME oppure no !Last edited by EMMEUNOERRE; 04-12-10, 12:50.
Comment
-
..........ricordo una sera da ragazzini, in giro per pub coi motorini........troppe birre e tasso alcoolico alticcio.........un mio amico che si capotta col ciao di sua nonna in pieno rettilineo..........che caxxo avr? combinato lo sa solo lui......si alza senza essersi fatto nulla, fortunatamente, ed inizia a correre ridendo come un pazzo, lasciando il motorino fermo in mezzo alla strada......
......stesso motorino, e scherzo all'amico......mettemmo del gasolio dentro la marmitta...........non ho mai visto un motorino fumare cos? tanto........Last edited by Darth Maul; 04-12-10, 13:10.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by x-erre View Post...Non dimenticher? mai quella volta che assieme a dei miei amici abbiamo convinto la polizia che non stavamo gareggiando, volevamo solo vedere quanto facevano le nostre moto a manetta. Ricordo che quella fu l'unica multa presa che ho pagato con piacere....
Comment
-
...CIULATO APPOGGIATO A ENTRAMBE LE MOTO APPENA PRESE;ARRIVO AL BENZINAIO TUTTO MENOSO PERCH? INTUTATO E MOTO PULITA.. APPOGGIO PIEDE E FACCIO SPACCATA APPOGGIANDO MOTO A TERRA PER GHIAIA E PENDENZA; PENNA A 200KM/h PER DILETTARE AMICI CINGHIALONI MOTOCICLISTI IN SVIZZERA ( NEL PAESINO PIU' TRANQUILLO DEL MONDO); QUASI CAPPOTTATO A 230 PRE AVVALLAMENTO CHE MI ALZA A CANDELA IL CBR IN PIENA ACCELERAZIONE; CARABINIERI CONTROMANO BLOCCANO UN VIALE A 3 CORSIE PER FERMARE ME DOPO 3 SEMAFORI NON PROPRIAMENTE TRASCORSI SU 2 RUOTE; VAL BREMBANA MILANO CON MOTO CON STATORE KO.. SE SI SPEGNEVA ERO MORTO E SOLO... DOPO GITA DI 500 KM E NON SO QUANTI SPARONI.. ARRIVO E TROVO UN CHIODO DI 5 CM NELLA GOMMA POSTERIORE.. VIAGGIO IN SOLITARIA SOLO EPR SALUTARE AMICI CHE VEDEVO OGNI 3 GIORNI CHE ERANO IN SVIZZERA DA UN UTENTE DDG DURANTE ACQUAZZONI ATROCI... NON SO COEM HO FATTO MA NON HO PRESO UNA GOCCIA D'ACQUA, IL DESTINO HA VOLUTO CHE SCHIVASSI PER FATIDICO Q-LO I TEMPORALI ARRIVANDO INCOLUME ( E NEMMENO BARZOTTO .. non centra nulla ma era doveroso informarvi).
Comment
X
Comment