Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre motocazzate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la cazzata piu bella e stata quando con la moto pronto pista...decido di andare a lavoro con slick annesse e senza targa .....caso vuole che a meta strada una pattuglia ferma a posto di blocco (conoscevo di vista l'agente) mi esce la mano e io convinto che mi ha riconosciuto alzo la mia mano e tranquillo vado via....fatto sta che mi ha portato a casa una bella multina di 490 ? .............pero ***** c'e rimasto malissimo che nn mi sn fermato!!!hihihi

    Comment


    • Font Size
      #32
      steso da fermo con la hornet con signora per uno scalino di asfalto prima di andare a mangiare una pizza con tanto di stinco tranciato dalla pedalina.........brucche

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Anima998 View Post
        Viserbella, tre o quattro anni fa, al mare con amici (e amica ) tutto il gruppo a prendere il sole, io e un mio amico con in testa un'UNICA cosa (non quella che pensate almeno per una volta): sapevo dell'esistenza di un motonoleggio che non avesse solo le solite caxxate e dopo un paio di firme io ero sopra quello che allora era la mia fissa (R6 06) e lui in sella ad un Cbr600rr...

        premetto: era la PRIMA volta che montavo sopra la 600 di casa Iwata, imbocchiamo la via emilia e gi? l? una buona tirata di quarta a limitatore che spettacolo sentire quel quattro cilindri...
        ma il top ? stato su per le curve di verucchio-san leo (se non ricordo male) comincio a fare lo scemo guidando acuni pezzi di strada alzandomi dalla sella e senza mani...roba che se l'avessi sdraiata adesso non sarei qua a raccontarla...
        che birbante

        Comment


        • Font Size
          #34
          essere passato dalla ragione al torto perch? non avevo gli specchietti in uno stupidissimo incidente davanti a casa mia

          Comment


          • Font Size
            #35
            andare a vallelunga per una gara....ed accorgersi di non aver preso la tuta
            ma ancor peggio...
            andare a magione per delle prove libere....ed accorgersi che la moto era rimasta in officina!!!!!
            Last edited by Luka79; 03-12-10, 13:20.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Luka79 View Post
              andare a vallelunga a fare la gare....ed accorgersi di non aver preso la tuta
              ma ancor peggio...
              andare a magione per delle prove libere....ed accorgersi che la moto era rimasta in officina!!!!!
              .......

              distratto?!?

              cmq ihmo meglio cos?, era destino che non dovevi girare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toto#77 View Post
                .......

                distratto?!?

                cmq ihmo meglio cos?, era destino che non dovevi girare!!!!
                puo' darsi sai

                un'altra volta a valle,quando facevo il Cahllenge Aprilia, non ho girato perche' avevo lasciato le chiavi della moto a casa

                chi mi conosce....sa'!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  la cazzata piu bella e stata quando con la moto pronto pista...decido di andare a lavoro con slick annesse e senza targa .....caso vuole che a meta strada una pattuglia ferma a posto di blocco (conoscevo di vista l'agente) mi esce la mano e io convinto che mi ha riconosciuto alzo la mia mano e tranquillo vado via....fatto sta che mi ha portato a casa una bella multina di 490 ? .............pero ***** c'e rimasto malissimo che nn mi sn fermato!!!hihihi
                  che io sappia per intimarti l'ALT sono obbligati a usare la paletta, con i gesti delle mani non possono fermati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Vediamo un po'...

                    seguendo un amico su una bretellina di tangenziale mi accorgo all'ultimo che svolta per uscire...non riuscendo a mettere abbastanza in piega il Gsx-r1100 colpisco col mignolo il guardrail a sx e poi, a velocit? zero , la moto si accascia a dx...
                    sono andato al pronto soccorso in moto...
                    mignolo disintegrato e risistemato dal Dott.Lanzetta.

                    questa ? una delle tante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? da quando avevo 14 anni che vado in moto di caxxate ne ho ma la migliore secondo me ? di quando avevo 16 anni e volevo il ktm ma pap? - che conosceva il livello di cervello del figlio - teneva duro fino a quando ha ceduto ma per un 125 solo cross quindi niente targa, niente strada lontano dai pericoli insomma. Beh ? il problema dov'? ? si gira senza targa. Una sera prima di cena stavo rientrando dal solito giretto per il paese, gli passo davanti senza vederlo rigorosamente su una ruota.

                      Arrivo a casa, fa finta di niente, a cena mi dice: va bene la moto ? SI ! Ma la chiudi in box ? CERTO. Ottimo, le chiavi le ho prese io, quando crescerai te le ridar? !

                      Piu' di un mese senza la mia piccola, mai lucidato tanto una moto senza poerla usare
                      Last edited by manzac; 03-12-10, 13:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        andare a vallelunga per una gara....ed accorgersi di non aver preso la tuta
                        ma ancor peggio...
                        andare a magione per delle prove libere....ed accorgersi che la moto era rimasta in officina!!!!!
                        ma come hai fatto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ok ne racconto giusto un paio:

                          - imola per girare con amici e mi accorgo arrivato che, avevo scordato le chiavi dell'R1 accesa con i fili perfortuna

                          - si ultratruccato curve che dalla scuola, da dove uscivo, a casa e io a correre come un idiota...ad un certo punto uno con una fiat uno che prova a passarmi, e io che gli tengo testa, ma non riesco a staccarlo...quindi da buon 15enne rincoglionito inizio a superare oltre i limiti della decenza...arrivo a casa tutto soddisfatto entro in garage dove c'? mio fratello e faccio " ho appena stracciato un idiota che voleva passarmi con una uno, l'ho distrutto"...in quel momento la uno di mio padre arriva a ruote inchiodate diciamo che anche io ho scordato il motorino per un mesetto
                          Last edited by doc67; 03-12-10, 14:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ellamiseria...

                            ma che ricorsi hai perso se si pu? dire?
                            -10 punti superamento colonna ferma al semaforo con invsione corsia opposta eccPAGATA
                            -4 marcia contromano RICORSO PERSO
                            -2 superamento linea continua RICORSO PERSO
                            -5 velocit? pericolosa RICORSO PERSO

                            lo stesso anno ho perso altri 12 punti in auto , in un anno ho fatto -33! Quest' anno perso manco uno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              ma come hai fatto?

                              devi sapere che le "epiche" imprese di Luca di quando correva, erano argomento di chiacchiera serale nel team....ci raggiungevano piloti da tutte le tende per sentirle......



                              io Luca avrei voluto averlo come pilota.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...con quella Yamaha...

                                Ne ho fatta una devastante..raccontata Gi? in Mv..

                                Datore di lavoro col Guzzi che PERCULA,Biaggista e Mantuann..

                                esco SEMPRE prima di lui e con le moto andiamo e torniamo dal lavoro.

                                In 4 anni MAI successo,deve partire prima(mezzora) e andare ninzoo.

                                Dopo aver subito OGNI forma di Bastardata e umiliazione(ci siam tirati una 19,io un paio di tenaglie e la 24 sugli stinchi)..becco la "solita" tangenziale EST!! Da Cormano direz fiera sono un'ORA in macchina...LUI "diceva" ci metteva 30 minuti(manubrio largo del Quota Bicilindrico 1000) ...io senza Warp dai 18 ai 22..COSA VEDO??? ...Da lontano in corsia EMERGENZA,l'OBBIETTIVO !!! a circa 500 metri davanti alla Esso lui e il Bagarozzo davanti a m?.Dalla 3a corsia e Gard Rail passo alla 2a tra le file delle auto.eppoi in 1a e nuovamente ancora PIU a DX...

                                Mi preparo SOLO una SECONDA "allegra" e lo passo ancora piu' a Dx ,

                                Sfrizionando e con un monoruota ad Altezza CASCO !!

                                Il problema a parte la 2a piena e un 140/150 SICURI ? stato il boato e il POCO SPAZIO dove l'HO FULMINATO !!!

                                Il GIORNO DOPO,all'ingresso della Ditta mi aspettava con una VANGA e ha cominciato rincorrendomi DICENDO :


                                "TI AMMAZZO".."TI AMMAZZO" ....sei un ASSASSINO,ho visto la morte in faccia diceva..(ma se aveva il casco)Pensavo...ebbene da QUEL GIORNO,

                                NON HO POTUTO pi? parcheggiare in Ditta.

                                Lui non parlava pi? di Moto con m?,

                                ? diventato Fan del Vale,e ho saputo da un mio collega...


                                (suo figlio)...la Guzzi NON LA USA PIU'.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X