Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre motocazzate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'acquisto di una ducazzi....ma dopo 9 mesi ho rimediato e sono tornato su Honda.

    Il momento del cojone,nella vita,ce l'avemo tutti......devo dire,per?,che a molti dura parecchio tempo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      1) Rijeka facciamo lo spurgo io e Cimo77 alla sua suzuki, una pinza io e una pinza lui..... finito lo spurgo... pronti via!! stringi / pulisci / controlla ognuno il suo lato....

      Salta su e fa 3 giri sul 40 poi rientra per bandiera rossa..... mette il cavalletto, toglie il casco e mi viene a tirare per un braccio indicando la moto....c'era la chiave dell'8 infilata sulla vite di spurgo ed ? rimasta l?....

      2) Motogiro in compagnia, credo nel 2006, arriviamo a Perino (piacenza) dove c'? la prima galleria della valtrebbia prima di iniziare il tratto verso Bobbio. Mi affianca Miki%96 con R1 + akrapovic sfriziona e impenna, io con altra R1 + akrapoivc sfriziono impenno e lo seguo...fatti un 200 mt su una ruota e poi a fuoco dentro alla galleria.
      Usciamo dalla galleria a 200 orari col motore a 13.000 tipo di 3?.....potete immaginare il baccano che si sentiva fuori... peccato che c'era una pattuglia di carabinieri ad aspettarci con paletta.
      Bh?, c'abbiamo i testimoni...... l'abbiamo passata liscia !!!!

      3) Quando ho comprato il regolatore remoto per la pompa brembo pagato un rene per poi scoprire che viene fornito senza collare e manco ci stava perch? toccava pericolosamente contro il fanale destro.
      Rivenduto a fatica qui sul forum al 50% del prezzo senza mai averlo usato.
      E' per questi motivi che io evito il fai da te su un 1000 ... non mi fido e voglio poter girare , poco , ma in modo sicuro .

      Una pistata in meno ma la moto la porto sempre dal mio cuGGinetto ... la scendo dal carrello , start e giro sereno .

      Ricordo sempre tutti trafficanti nei box ... bello quanto volete , ma alle moto ho smesso di metterci mano da quando col 50ino mi si ? incastrato il pignone facendomi fare una strisciata pazzesca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Therix View Post
        Appena uscito dal gommista, cambiato le scarpette alla R1, dal piazzale sbuca un GS....
        tra me e me penso "tiro la 3a e lo fumo"...
        monto in sella, accendo la moto, faccio 1a, 2a, 3a, lo fumo, curva a gomito... mi preparo per la stacata e paf... leva a vuotooooooo, il gommista si era dimenticato di fare il pompaggio!!!!!

        allora faccio un pompaggio lampo, piedi per terra a frenare, visto che anche il posteriore andava a vuoto ed arrivo ad appoggiarmi delicatamente sul muro avanti a me...

        sono sceso bianco in faccia e marrone dietro....
        qui penso che il "non pompaggio" ti ha salvato.. se arrivavi in staccata selvaggia con le gomme appena montate piene di cera ti saresti fatto molto male...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          per le penne....bisogna saperci fare
          quando vuoi.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            L'acquisto di una ducazzi....ma dopo 9 mesi ho rimediato e sono tornato su Honda.

            Il momento del cojone,nella vita,ce l'avemo tutti......devo dire,per?,che a molti dura parecchio tempo.

            aahhahah m'hai fatto ride,grazie!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' per questi motivi che io evito il fai da te su un 1000 ... non mi fido e voglio poter girare , poco , ma in modo sicuro .

              Una pistata in meno ma la moto la porto sempre dal mio cuGGinetto ... la scendo dal carrello , start e giro sereno .

              Ricordo sempre tutti trafficanti nei box ... bello quanto volete , ma alle moto ho smesso di metterci mano da quando col 50ino mi si ? incastrato il pignone facendomi fare una strisciata pazzesca
              lele.....
              te lo dice uno che la moto l'ha smontata e rimontata da 100 a 0 e ad 0 a 100 almeno 3 volte.......
              se le cose si fanno con cognizione di causa e sopratutto con la testa su quello che si st? facendo ? tutto ok

              il mio mecca quando mi vede sa gi? che deve arrivare fino alla mia macchina epr scasricare il blocco.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                lele.....
                te lo dice uno che la moto l'ha smontata e rimontata da 100 a 0 e ad 0 a 100 almeno 3 volte.......
                se le cose si fanno con cognizione di causa e sopratutto con la testa su quello che si st? facendo ? tutto ok

                il mio mecca quando mi vede sa gi? che deve arrivare fino alla mia macchina epr scasricare il blocco.....
                Beh non lo metto in dubbio , per? io non mi fido e scanso equivoci : Ad ogni fer? ul so mest?

                Inoltre ricordo che nelle pistate vedevo sempre persone con problematiche varie ... io invece quelle poche volte che sono andato in pista l'ho sempre fatto senza problemi di nessuna natura

                Poi io non sono molto bravo col fai da te ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-10, 11:22.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  col 125 laccio incastrato nel cambio e, appena mi fermo, davanti alla scuola, PATABUM!!!

                  50ino, gomma rigorosamente liscia, gesso (fasciato perch? pioveva) sulla mano sx, motore strapompato, inversione di marcia davanti alla scuola e...high side!!! Non vi dico di quanti colori sono diventato!!!

                  Forcella kit sulla SRAD...clamorosa sola che mi ha portato a sdraiarmi alla prima staccata seria a LeLuc come conseguenza del fatto che la forcella era meno soda che l'originale...per chiarirsi si ? piantata la fascetta di riferimento dentro la piastra inferiore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    poche...e comunque troppe. Son solo fortunato che mi ? andata bene e mi sono reso conto che la pista era pi? sicura prima di farmi troppo male.
                    Acquisti errati no, fortunatamente non ho lo shopping compulsivo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      21 punti perso in 10 secondi , due corsi di recupero , ora (settimana scorsa) ho perso il ricorso dal giudice di pace e probabilmente altro corso per passare da 3 a 9 punti! Ovviamente pagher? le multe e l'avvocato! 10 secondi mi costano sui 1000 euro praticamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ho tempo di scrivere un romanzo comunque son tutte cazzate mie alla guida,di aftermarket cannato o errori di meccanico non ne ricordo di moto cannate una sola,la rsv,ma per i soldi eccessivi che ci ho perso non per quello che mi ha lasciato dentro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          21 punti perso in 10 secondi , due corsi di recupero , ora (settimana scorsa) ho perso il ricorso dal giudice di pace e probabilmente altro corso per passare da 3 a 9 punti! Ovviamente pagher? le multe e l'avvocato! 10 secondi mi costano sui 1000 euro praticamente!
                          Comlpimenti per la minchiata
                          Una che mi ricordo e che mi fa ancora sorridere e ancora mi ricordo le mazzate di mio padre: davanti alla scuola tutte le ragazzine davanti l'ingresso ed io in un momento di pura sboronaggine tiro su una impennata bellissima con il mio supermotorino,una penna di quelle da premio,con tutti che mi gesticolavano,ed io contento per l'ovazione che non era per me ma mi volevano indicare che nello slargo dopo la scuola c'era una pattuglia ferma,che mi intimano l'alt.ed io e adesso che faccio??scappare ? l'unica soluzione,ho avuto il tempo di arrivare a casa posare il motorino e salire su che appresso a c'era mio padre con la pattuglia della polizia:erano amici di mio padre!!!!la legge non mi ha punito ma il mio vecchio non fu cosi' clemente meno male che c'era la polizia!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ne ho fatte talmente tante che nemmeno me le ricordo!!!! ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by capello View Post
                              quando vuoi.........

                              ....mmmhh, forse e' meglio se la giramo a "pieghe"
                              a penne....mica so messo proprio bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                21 punti perso in 10 secondi , due corsi di recupero , ora (settimana scorsa) ho perso il ricorso dal giudice di pace e probabilmente altro corso per passare da 3 a 9 punti! Ovviamente pagher? le multe e l'avvocato! 10 secondi mi costano sui 1000 euro praticamente!
                                ellamiseria...

                                ma che ricorsi hai perso se si pu? dire?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X