Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre motocazzate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le vostre motocazzate...

    ossia quelle cazzate che avete fatto con/su/per la moto negli anni...
    che so, uno spurgo mal fatto che vi ha fatto ritrovare con la leva a vuoto, un pezzo aftermarket di cui vi siete pentiti, una gomma che vi ha reso la vita un incubo, l'acquisto di una moto che non si confaceva a voi , una "stiracchiata" al codice della Strada (con o senza conseguenze) ecc ecc...

  • Font Size
    #2
    ce n'e' una che mi ricordero' a vita!
    ero a magione per una gara, il mio meccanico cambia al volo le pasticche anteriori perche' ormai le altre erano andate.
    al secondo giro, avverto uno strano rumore sull'anteriore mentre percorro il rettilineo lungo di magione.....e........
    ....be' il meccanico si era dimenticato di mettere la coppiglia che tiene il fermo delle pasticche.
    vi lascio immaginare cosa sia successo alla staccata in fondo al rettilineo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la produzione di moto demmerda, ossia jap.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho un paio che penso carine.....

        acquisto monster usato (1?cazzata) dopo qualche anno decido di verniciare il serbatoio (2? cazzata) nel mentre che lo sabbiavo salta via un pezzo di stucco che era grande come un sacchetto di pompelmi..........

        gennaio, notte, col suddetto monster in giro per pub, alle 5 di mattina ci infiliamo (eravamo 4 devastati mentali) in un bar per la colazione e rimaniamo pi? di un'ora, temperatura esterna -50 tempreatura interna +400, usciamo e inforchiamo le moto al primo semaforo, ci fermiamo rigorosamente affiancati, provo a mettere gi? il ginocchio e nulla, nessuna reazione, li ho stesi tutti!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          la produzione di moto demmerda, ossia jap.
          .............................

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...Non dimenticher? mai quella volta che assieme a dei miei amici abbiamo convinto la polizia che non stavamo gareggiando, volevamo solo vedere quanto facevano le nostre moto a manetta. Ricordo che quella fu l'unica multa presa che ho pagato con piacere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando mi sono ingarellato sulla Bellinzona Lugano con una Porsche GT3 ... e non sono riuscito a superarla pur standole in scia x svariati km

              l'unica volta che ho tirato tutta la VI su strada
              (x la cronaca Motosprint dava la mia ex a 284 effettivi)

              roba da arresto immediato con la simpatica madama sfizzera

              Comment


              • Font Size
                #8
                davanti al bar, ero col dr600.....mi si ? incastrato il tacco dei camperos nella pedana del cambio e gi? avevo cominciato ad inclinarmi verso sinistra....per mettere il cavalletto...naturalmente non ce l'ho fatta e son caduto come un cojone da fermo....e me s? pure fatto male al ginocchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In ordine cronologico...

                  ... decisione di andare a lavoro con le SC2 a gennaio con -3?C, mi sono steso praticamente appena uscito di casa col CBR600 FSport...

                  ... pompa freno PT che va a vuoto e mi ci sono quasi ucciso sacrificando la R1 '04 a Rijeka...

                  ... decisione dell'ultimo secondo di prendere una curva cieca in pieno di terza invece che in seconda in una gara in salita con ER6N, ne sono uscito illeso per miracolo, la moto invece molto lesa...

                  ... semimanubrio lento e decisione di continuare la gara al Mugello, ho azzoppato il K5...

                  ... altre cose le ho probabilmente rimosse.

                  Last edited by MiKiFF; 03-12-10, 08:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    In ordine cronologico...

                    ... decisione di andare a lavoro con le SC2 a gennaio con -3?C, mi sono steso praticamente appena uscito di casa col CBR600 FSport...
                    idem...sull'aurelia...appena sfiorata la leva brembo anteriore che era sulla R1 99.e via a pelle di leopardo.....

                    poi aggiungerei una bella uscita a cannone dal Semaforo di Vallelunga,inconscio di essere in seconda invece che in terza.......ancora sto volando per l'high side....

                    infine ritengo valido di citazione un atterraggio da una bella impennata con la ruota ancora girata da un lato......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1) Rijeka facciamo lo spurgo io e Cimo77 alla sua suzuki, una pinza io e una pinza lui..... finito lo spurgo... pronti via!! stringi / pulisci / controlla ognuno il suo lato....

                      Salta su e fa 3 giri sul 40 poi rientra per bandiera rossa..... mette il cavalletto, toglie il casco e mi viene a tirare per un braccio indicando la moto....c'era la chiave dell'8 infilata sulla vite di spurgo ed ? rimasta l?....

                      2) Motogiro in compagnia, credo nel 2006, arriviamo a Perino (piacenza) dove c'? la prima galleria della valtrebbia prima di iniziare il tratto verso Bobbio. Mi affianca Miki%96 con R1 + akrapovic sfriziona e impenna, io con altra R1 + akrapoivc sfriziono impenno e lo seguo...fatti un 200 mt su una ruota e poi a fuoco dentro alla galleria.
                      Usciamo dalla galleria a 200 orari col motore a 13.000 tipo di 3?.....potete immaginare il baccano che si sentiva fuori... peccato che c'era una pattuglia di carabinieri ad aspettarci con paletta.
                      Bh?, c'abbiamo i testimoni...... l'abbiamo passata liscia !!!!

                      3) Quando ho comprato il regolatore remoto per la pompa brembo pagato un rene per poi scoprire che viene fornito senza collare e manco ci stava perch? toccava pericolosamente contro il fanale destro.
                      Rivenduto a fatica qui sul forum al 50% del prezzo senza mai averlo usato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Appena uscito dal gommista, cambiato le scarpette alla R1, dal piazzale sbuca un GS....
                        tra me e me penso "tiro la 3a e lo fumo"...
                        monto in sella, accendo la moto, faccio 1a, 2a, 3a, lo fumo, curva a gomito... mi preparo per la stacata e paf... leva a vuotooooooo, il gommista si era dimenticato di fare il pompaggio!!!!!

                        allora faccio un pompaggio lampo, piedi per terra a frenare, visto che anche il posteriore andava a vuoto ed arrivo ad appoggiarmi delicatamente sul muro avanti a me...

                        sono sceso bianco in faccia e marrone dietro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Viserbella, tre o quattro anni fa, al mare con amici (e amica ) tutto il gruppo a prendere il sole, io e un mio amico con in testa un'UNICA cosa (non quella che pensate almeno per una volta): sapevo dell'esistenza di un motonoleggio che non avesse solo le solite caxxate e dopo un paio di firme io ero sopra quello che allora era la mia fissa (R6 06) e lui in sella ad un Cbr600rr...

                          premetto: era la PRIMA volta che montavo sopra la 600 di casa Iwata, imbocchiamo la via emilia e gi? l? una buona tirata di quarta a limitatore che spettacolo sentire quel quattro cilindri...
                          ma il top ? stato su per le curve di verucchio-san leo (se non ricordo male) comincio a fare lo scemo guidando acuni pezzi di strada alzandomi dalla sella e senza mani...roba che se l'avessi sdraiata adesso non sarei qua a raccontarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by capello View Post
                            idem...sull'aurelia...appena sfiorata la leva brembo anteriore che era sulla R1 99.e via a pelle di leopardo.....

                            poi aggiungerei una bella uscita a cannone dal Semaforo di Vallelunga,inconscio di essere in seconda invece che in terza.......ancora sto volando per l'high side....

                            infine ritengo valido di citazione un atterraggio da una bella impennata con la ruota ancora girata da un lato......
                            per le penne....bisogna saperci fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...ne ho fatte tante...tantissime,in quasi 23 anni di moto e 28 moto cambiate avrei da scrivere un libro!!
                              Da pezzi comprati inutili e rivenduti a multe assurde,la peggio quella della targa coperta...fermato con un posto di blocco in autostrada!
                              Se poi vogliamo parlare delle 2 moto mezze distrutte sul Bracco e Cerreto...
                              Insomma l'importante ? essere qui a raccontarla e a riderci sopra!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X