Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori edili e preventivi... vorrei un parere! (post un po lungo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sa che hai trovato il furbastro di turno!!

    anche io ho fatto fare dei lavori con materiale escluso, ma lo sapevo fin dall'inizio e chi mi faceva il lavoro mi ha detto: "io vengo il giorno X fammi trovare 50 Kg di colla grigia e 10kg di fugabella" Dove comprassi e quanto lo pagassi il materiale a lui non fregava nulla....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ryback View Post

      Tra le imprese che ho interpellato, ho scelto quella di un amico di mia suocera che proponeva un prezzo abbastanza buono anche se per assurdo non il pi? basso in assoluto.
      Vai a fidarti dei parenti e amici

      Cmq anche io mi sto ristrutturando casa, e sui preventivi DEVE esserci specificato tutto...

      Ad esempio l'idraulico mi ha messo tipo di tubi, marca, spessore ecc..

      Se non ? specificato, non ? compreso.. esempio del cartongesso: non ? stato scritto lo spessore, se ? singola o doppia lastra, se ? coibentato ecc... semplicemente non ? compreso.. mi spiace...

      Cmq ti ha voluto fregare vedendo che non sei del settore... Il mio consiglio ?, per ripicca, di farti fatturare tutto fino alla fine e di controllare che sia tutto A REGOLA D'ARTE, senza alcuna imperfezione, altrimenti glielo fai rifare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by carlozz View Post
        Cmq ti ha voluto fregare vedendo che non sei del settore... Il mio consiglio ?, per ripicca, di farti fatturare tutto fino alla fine e di controllare che sia tutto A REGOLA D'ARTE, senza alcuna imperfezione, altrimenti glielo fai rifare


        scusa ma quale per ripicca....lo devi fare e basta a priori....fatti fatturare tutto sempre e controlla che tutto sia fatto a regola d'arte.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se ti conforta, io sono molto soggetto a farmi fregare: io mi fido molto, e spero di trovare gente leale ....


          .... per questo cerco gente che conosco, e poi, spesso, non controllo nulla, perch? mi fido.


          Se devo fare cose grosse allora ho bisogno di avere a fianco gente che controlla, io, come si dice qui, sono 'facilone' ........... mi viene da ridere per non piangere

          Comment

          X
          Working...
          X