Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info orologio da donna.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ascolta, DEVE essere un orologio meccanico!!!!
    Ora di Rolex con 1.500 € non compri nulla.
    Io ti consiglio Omega, Tudor o Baume Mercier che sono ottimi e si avvicinano al tuo budget.
    Vai a vedere sui siti internet per farti un idea. poi vanno visti dal vivo.
    Quando ti sei fatto un idea mi fai un fischio e ti posso dare qualche indicazione su dove comprare.
    Considera che dal listino puoi limare 10/20% a seconda dei modelli.
    Certo sotto Natale......NON POTEVI PENSARCI PRIMA? (asinazzo)
    Consiglio: non farle una sorpresa. E' un regalo importante, dovete valutarlo insieme.
    ***** pure per me sono 40!!!!!!!!!!!!!
    Rolex non lo vuole quindi no problem, Cariter idem e comunque fuori buget.....

lo prendo a Gennaio mica adesso!!!

Deve essere una sorpresa!!
    Last edited by Dy27; 03-12-10, 17:08.

Comment

• Font Size
      Omega o Tag,ma forse ci vuole un pochino di +,diciamo che cmq sei vicino alla cifra che vuoi spendere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ascolta, DEVE essere un orologio meccanico!!!!
        Ora di Rolex con 1.500 ? non compri nulla.
        Io ti consiglio Omega, Tudor o Baume Mercier che sono ottimi e si avvicinano al tuo budget.
        Vai a vedere sui siti internet per farti un idea. poi vanno visti dal vivo.
        Quando ti sei fatto un idea mi fai un fischio e ti posso dare qualche indicazione su dove comprare.
        Considera che dal listino puoi limare 10/20% a seconda dei modelli.
        Certo sotto Natale......NON POTEVI PENSARCI PRIMA? (asinazzo)
        Consiglio: non farle una sorpresa. E' un regalo importante, dovete valutarlo insieme.
        ***** pure per me sono 40!!!!!!!!!!!!!
        Interessante

Comment

• Font Size
          bah,non ? meccanico, costa sui 500 euro, io ce l ho da uomo, ma ? semplicemente meraviglioso...

a me l ha regalato la mia lei... l unico orologio per il quale avevo perso la testa

Last edited by tsunami; 03-12-10, 18:28.

Comment

• Font Size
            Dy...prova a sentire maxmangilli che li vende.....magari ti da qualche info....
            N.b:se vuoi ti posso mandare 3mc di toulipier e le regali quello!!!!
            Last edited by Maurino77; 03-12-10, 19:11.

Comment

• Font Size
              Guarda non sono pochi 1500€ per un'orologio,pero' sono pochi per un'orologio d'interesse.Purtroppo ROLEX,PANERAI,JAGER,CARTIER ecc.ecc. non andarli neanche a vedere perch? purtroppo non compri nulla.Secondo me pero' prendilo automatico e non al quarzo.Prendi in considerazione gli HAMILTON.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                a me l ha regalato la mia lei... l unico orologio per il quale avevo perso la testa

ecco questo secondo me ? un bell'orologio, sia da uomo che da donna.. particolare e non troppo dispendioso mi par di capire.
                parlo ovviamente di una valutazione esterica dato che del resto non me ne intendo affatto!

questo modello lady personalmente mi piace moltissimo (si sa mai che legge anche Diego ahahahahaha) e a quanto ho capito dovrebbe costare sui 750€
                Last edited by ladyduke; 04-12-10, 08:08.

Comment

• Font Size
                  Scegli quello che vuoi ma non le tamarrate dettate dalla moda ... scegli qualcosa di elegante ! Eccheccazz ! dobbiamo sempre sottometterci alla moda della massa ?

NO , giammai !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    pi? di 2/300 euro per un orologio e mi sembrano gi? fin troppi
                    (si sa mai che legge anche Diego ahahahahaha) e a quanto ho capito dovrebbe costare sui 750€
                    Il mio amico direbbe : Sempre femmena ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-10, 08:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      bravo lele, hai centrato l'essenza della donna

Bello quello della foto comunque
                      Last edited by Dy27; 04-12-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ahahahaahha effettivamente suona un po' contraddittorio lo ammetto
                        cmq.. a parte che era una battuta c'? comunque un fondo di verit?: io personalmente non spenderei mai quella cifra per comprarmi un orologio (mentre per regalarlo a Diego probabilmente si)... ma se qualcuno ci tiene e vuole regalarmelo perch? togliergli questo piacere

? un po' come la donna di dy27... non ha un bell'orologio, probabilmente perch? non gli ? mai interessato al punto di andarselo a comprare spendendo dei soldi che magari preferisce "investire" (si fa per dire ) in altro... ma sicuramente apprezzer? il regalo del marito, non ci vedo niente di strano

ps: in vita mia ho comprato un solo orologio, 85dollari in america gli altri tutti regalati
                        Last edited by ladyduke; 04-12-10, 09:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Bello quello della foto comunque
                          non ? bello.. ? bellissimo
                          ovviamente ? estetica quindi in quanto tale molto soggettivo ma qui puoi sapere solo tu cosa potrebbe apprezzare la tua lei

per? sicuramente non ? banale ne tantomeno straimitato.. diciamo che con questa forma si distingue abbastanza dai classici orologi

Comment

• Font Size
                            ahahahaahha effettivamente suona un po' contraddittorio lo ammetto
                            cmq.. a parte che era una battuta c'? comunque un fondo di verit?: io personalmente non spenderei mai quella cifra per comprarmi un orologio (mentre per regalarlo a Diego probabilmente si)... ma se qualcuno ci tiene e vuole regalarmelo perch? togliergli questo piacere

? un po' come la donna di dy27... non ha un bell'orologio, probabilmente perch? non gli ? mai interessato al punto di andarselo a comprare spendendo dei soldi che magari preferisce "investire" (si fa per dire ) in altro... ma sicuramente apprezzer? il regalo del marito, non ci vedo niente di strano

ps: in vita mia ho comprato un solo orologio, 85dollari in america gli altri tutti regalati
                            Beh Daniela ... non saresti donna se non fossi attratta dal lato estetico e prezioso delle cose

Rientra tutto perfettamente nella norma ...

Anzi sarebbe grave se cosi non fosse

Comment

• Font Size
                              ecco questo secondo me ? un bell'orologio, sia da uomo che da donna.. particolare e non troppo dispendioso mi par di capire.
                              parlo ovviamente di una valutazione esterica dato che del resto non me ne intendo affatto!

questo modello lady personalmente mi piace moltissimo (si sa mai che legge anche Diego ahahahahaha) e a quanto ho capito dovrebbe costare sui 750?
                              Mamma mia percarit?

Comment

• Font Size
                                DY27,che hai deciso?
                                Siamo sulla stessa barca...

Comment

X
                                Working...
                                X